CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 978 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Come avete impostato il tipo di rete mobile?
    "Solo GSM" oppure "Solo WCDMA" oppure "WCDMA/GSM automatico" ?
    Chiedo perchè con tipo rete mobile settato su "WCDMA/GSM automatico" se ricevo chiamate perdo la linea dopo alcuni minuti di conversazione.
    A nessuno succede una cosa simile?

  2.  
  3. #282
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Come avete impostato il tipo di rete mobile?
    "Solo GSM" oppure "Solo WCDMA" oppure "WCDMA/GSM automatico" ?
    Chiedo perchè con tipo rete mobile settato su "WCDMA/GSM automatico" se ricevo chiamate perdo la linea dopo alcuni minuti di conversazione.
    A nessuno succede una cosa simile?
    Io ho impostato solo WCDMA e non mi è mai capitato che cadesse la linea durante le telefonate.
    È possibile che ti capiti entrando in zone con segnale di rete 3g scarso?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    meriem (09-12-13)

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ho impostato solo WCDMA e non mi è mai capitato che cadesse la linea durante le telefonate.
    È possibile che ti capiti entrando in zone con segnale di rete 3g scarso?
    No, la zona è sempre la stessa e settando "WCDMA/GSM automatico" viaggio in internet velocissimo (mi segna H oppure H+), solo che se qualcuno mi chiama, dopo un pò, la linea mi cade.
    Se setto "solo GSM" la linea non cade ma in internet vado lentissimo (mi segna Edge).
    Non ho provato il settaggio "solo WCDMA" perchè penso che se il segnale 3G è debole perdo sia la connessione dati sia la linea delle chiamate.
    Boh, dovrò sperimentare.
    Che mi consigli?

  6. #284
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma io noto che quando sono in vivavoce i riceventi in chiamata non mi sentono, può dipendere dalla modifica del default_gain.conf in system/etc ??

    altra cosa per chi dice che questa rom consuma molta batteria, per me credo che non sia vero, tutto dipende dall'uso che si fà del note io riscontro stessi consumi che avevo su speedwizz 4.1.2 però con tutte le nuove features del note 3. beh posso solo consigliare a coloro che hanno consumi anomali di installare qualche app che ti controlla quale delle apop nel note ti provoca battery drain, e di freezare o togliere o almeno chiudere l'app in questione.
    Vi dico esperienza di stamattina tolto da carica alle 05.00 al 100% vado a lavoro e alle 05.45 telefono in offline, alle ore 10.30 riprendo il cell per una chiamata e mi ritrovo il note al 91% beh apro solo l'impostazione della batteria e mi ritrovo all'app ricerca google che era rimasta in memoria e mi ha consumato quel 9% allora ho tenuto premuto il tasto home e ho chiuso le app.
    Dopo la chiamatadi 5 minuti circa, telefono rimesso in offline all'89% e quando sono uscito dal lavoro alle 14.30 note ancora all'89% beh direi che non consuma se si fà un pò di accortezza
    Ultima modifica di jerry83r; 09-12-13 alle 17:02

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    ragazzi ma io noto che quando sono in vivavoce i riceventi in chiamata non mi sentono, può dipendere dalla modifica del default_gain.conf in system/etc ??
    in impostazioni prova a verificare il settaggio del volume.
    se vuoi, prova anche ad installare uno dei tanti programmetti gratuiti che regolano i volumi e vedere come sei messo con i livelli.

    Se registri un messaggio vocale e poi lo riproduci, lo senti bene?
    Non in vivavoce gli interlocutori ti sentono?
    Ultima modifica di meriem; 09-12-13 alle 17:03

  8. #286
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    No, la zona è sempre la stessa e settando "WCDMA/GSM automatico" viaggio in internet velocissimo (mi segna H oppure H+), solo che se qualcuno mi chiama, dopo un pò, la linea mi cade.
    Se setto "solo GSM" la linea non cade ma in internet vado lentissimo (mi segna Edge).
    Non ho provato il settaggio "solo WCDMA" perchè penso che se il segnale 3G è debole perdo sia la connessione dati sia la linea delle chiamate.
    Boh, dovrò sperimentare.
    Che mi consigli?
    Prova a far un tentativo tenendolo sempre su WCDMA , se poi quando vai un qualche luogo chiuso (tipo centro commerciale o garage e conti di fermarti lì per un po' ) e vedi che non prende bene il telefono, lo metti in GSM.
    Io mi regolo così salvo i casi in cui vado in posti in cui non ho idea che rete ci sia (in quel caso metto WCDMA/GSM) oppure ho necessità di centellinare la batteria (allora imposto solo GSM), tanto tenendo premuto il toggle con le frecce si accede al menu in pochi istanti.


    Edit: scrivo qui per non postare consecutivamente.
    Ogni tanto gironzolo nell'app Xposed Installer e volevo chiedere, ma a parte Wanam Xposed, c'è qualche altro modulo che valga la pena installare?
    Ultima modifica di continua.mente; 09-12-13 alle 17:14

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Non in vivavoce gli interlocutori ti sentono?
    allora se non sono in vivavoce mi sentono e solo quando attivo il vivavoce non mi sentono più come se togliessi il microfono io parlo e dall'altro lato non mi sentono

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    allora se non sono in vivavoce mi sentono e solo quando attivo il vivavoce non mi sentono più come se togliessi il microfono io parlo e dall'altro lato non mi sentono
    Hai per caso dei programmi x togliere incremento della suoneria? A me successe questa estate che non sentivo bene in viva voce e la causa era quel programma...

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Hai per caso dei programmi x togliere incremento della suoneria? A me successe questa estate che non sentivo bene in viva voce e la causa era quel programma...
    Wanam xposed elimina la suoneria incrementale. ..

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Wanam xposed elimina la suoneria incrementale. ..
    Se prova a disattivarla x me risolve il suo problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    marco9797 (09-12-13)

Pagina 29 di 978 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy