Hai fatto i due wipe?se non li hai fatti riprova e fai i due wipe e poi riflasha la mod a 240 dpi.
non sono sicurissimo di aver flashato il bootloader MJ5 utilizzando il pulsante PDA.
guardate questo video. dice di usare il pulsante BL e non PDA:
http://www.youtube.com/watch?v=9XNHEn5cSXg
c'è anche su xda una pagina con le istruzioni su come flashare in Odin il bootloader MJ5 e dice chiaramente attraverso il pulsante "bootloader": vedasei il link http://forum.xda-developers.com/show...02576323306147
quindi... attenzione... si sta facendo confusione...
Secondo me va bene sia il pulsante bootloader sia il pulsante PDA.
Qualcuno aggiunge qualcosa in più?
Ultima modifica di meriem; 10-12-13 alle 13:05
AIUTO, sto provando ad installare, ho fatto tutti i passaggi di Aroma, ma il terminale non si avvia, appare solo la schermata nera con la scritta Samsung Galaxy Note II che lampeggia....Che faccio????
Tenendo premuto il tasto power non si spegne....
Ultima modifica di mac73; 10-12-13 alle 12:50
Per il primo avvio impiega anche 10-15 minuti
meriem (10-12-13)
di solito, da installazione pulita, i minuti non sono più di 8.
io non ho mai superato i 10 minuti.
comunque sia, si potrebbe però far si che l'installazione non presenti la scritta samsung lampeggiante.
e' fuorviante e sembra che il terminale resti bloccato.
sarebbe più utile una scritta del tipo: "attenzione.... installazione android... prego attendere 10 minuti".
si eviterebbero confusioni e malfunzionamenti.
siete d'accordo?
Non mi riferivo a te. Ma al fatto che se si scrive che il primo post di andy è sbagliato si genera solo confusione. Cmq il bl mj5 può essere flashato sia da bootloader che da pda. Mentre il wifi fix va messo da pda. Per semplificare meglio ricordarsi che pda va bene per entrambi![]()
Ultima modifica di 8thphloor; 10-12-13 alle 13:04
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
meriem (10-12-13)
molto bene.
ho scritto semplicemente di flashare il bootloader MJ5 da Odin attraverso il pulsante "bootloader".
Se poi va bene anche il pulsante PDA, come immaginavo, tanto meglio.
Nessuna confusione.
Colgo l'occasione per fare luce sulla differenza che esiste sul metodo usato per risolvere il problema del wifi.
Se si sceglie di flashare la fix del Dr Ketan, occorre tenere presente che il flash scrive alcuni files modificati della partizione /system.
Se si sceglie di flashare il bootloader MJ5, viene riscritto il bootloader nella relativa partizione /boot.
Ovvio quindi che, essendo il terminale rootato, qualora si installino (anche dal Play store) delle app che scrivono/sostituiscono i files del fix di Dr Ketan, si può avere nuovamente problemi col wifi.
La cosa non succede se invece si ha flashato il bootloader MJ5, in quanto residente in una partizione ad esso dedicata ed immune a modifiche da parte di app installate.
Solo per la precisione.
Ultima modifica di meriem; 10-12-13 alle 13:20
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH