lo fa anche a me.
che profilo hai in reti mobili?
che operatori hai?
maury71 (12-12-13)
dax009 (12-12-13)
Seguo con interesse, al momento mi sembra la versione Note3 migliore
Buongiorno sono finalmente riuscito a installare la rom, ora ho un paio di problemi che spero riuscirete a risolvere
Non riesco a far funzionare l air gesture, l ho attivato nelle impostazioni e ho attivato anche la sottofunzione per le notifiche ma se passo la mano a schermo spento non succede nulla come mai?
Non riesco a trovare la circlemod per la batteria ñ bisogna flasharla a parte?
Questa è più una curiosità: non mi funziona nessun codice di quelli in prima pagina cosa sbaglio? Di quelli #* ecc ecc
Grazie! !
Ciao,allora x le air gesture a me funzionano le info rapide,le altre non le ho provate ma ho il devil kernel e non ricordo se anche con il kernel stock funzionavano.
Per la batteria io ho installato da exposed installer il programma xbatteryThemer e poi puoi scegliere il circlemod come quello che ho io negli screenshoot che ho pubblicato.
I codici non ho provato.
bubave (12-12-13)
ciao a tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato alla 3.1 e poi alla 3.1.1 via OTA ma ho un problema con gli sms, in pratica la lista dei messaggi ricevuti (appena aperto il programma) mi compare solo con i numeri, senza il relativo nome/immagine (presente in rubrica). Posso fare qualcosa?
Grazie