Ma c'è scritto devi scegliere quello che ti ha descritto prima e quando vai ad avviare il note ti ritrovi quello europeo
8thphloor (17-12-13)
NEWS! NEWS!
Rilasciate rom ufficiali samsung:
N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
N7100XXUEMK9 (BTU) UK
N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
N7100XXUEMKD (INU) India
HERE: http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-N7100
Ultima modifica di andy88de; 17-12-13 alle 10:49
Domanda forse sciocca e spero non posta "fuori sede": se il progetto MultiRom procede spedito per i telefoni della gamma Nexus, per il Note 2 si muove qualcosa?
Non sarebbe affatto male poter semplicemente riavviare il dispositivo per passare da una più professionale DN3 ad una più snella rom aosp per il tempo libero.
Ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato granché..
Ma sei sicuro?
Non mi pare che facendo wipe o format si cancelli la recovery.
Provando ad installare la dn3 v. 3.1 ho avuto anch'io il problema descritto dall'utente (logo fisso Galaxy Note 2 con conseguente panico crescente e sensazione di aver fatto un disastro piuttosto costoso).
se non riuscivo ad entrare in recovery dopo l'impallamento di Aroma non era perché mi si era cancellata la recovery, ma solo perché quando appare fisso il logo Galaxy Note 2 c'è da premere la combinazione dei tasti (volume su+home+tasto on/off) per entrare in recovery con il tempismo giusto, altrimenti il telefono recepisce solo il comando del tasto on/off e si riavvia, tornando a rimanere fisso sul logo Galaxy Note 2 anziché andare in recovery.
Salve ragazzi rom perfetta il mio note 2 e' diventato un altro smartphone grazie anche al vostro forum e alle vostre dritte,volevo solo sapere:
1 io ho istallato tutto da guida e viaggia molto bene come mai in "Stato SELinux" ho disattivata?
2 Triangle away istallato ma il counter sempre a 1
grazie mille
Ultima modifica di scorpion74; 17-12-13 alle 14:07