CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 978 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jerry83r

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gicc64 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato e flashato il file ma quando parte Aroma non è presente il modem a cui ti riferisci.....? Soluzioni? Grazie
    Ma c'è scritto devi scegliere quello che ti ha descritto prima e quando vai ad avviare il note ti ritrovi quello europeo

2. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

8thphloor (17-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

NEWS! NEWS!

Rilasciate rom ufficiali samsung:

N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
    N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
    N7100XXUEMK9 (BTU) UK
    N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
    N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
    N7100XXUEMKD (INU) India

HERE: http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-N7100
    Ultima modifica di andy88de; 17-12-13 alle 10:49

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono con la dn3 3.1.1 da pochi giorni e posso dire che è meravigliosa. Provengo dalla dr ketan v3, hawkish v4, tigra v3 e v4 ma questa è la migliore in tutto e per tutto. Fluidità al vertice, durata batteria quasi come la stock 4.1.2, direi eccezionale. L'unica cosa che non mi convinceva era il widget meteo ma ho risolto con quello del Galaxy Mega. Volevo sapere solo una cosa: esiste la possibilità di inztallare il Knox container come la Hawkish?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    mi dici dove hai preso il widget meteo dell galaxy mega

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Domanda forse sciocca e spero non posta "fuori sede": se il progetto MultiRom procede spedito per i telefoni della gamma Nexus, per il Note 2 si muove qualcosa?
    Non sarebbe affatto male poter semplicemente riavviare il dispositivo per passare da una più professionale DN3 ad una più snella rom aosp per il tempo libero.
    Ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato granché..

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da backinmazzo Visualizza il messaggio
    Non capisco, grazie al backup sono tornato alla stock per poter rifare tutto il procedimento, tutto ok...apro la recovery, wipe cache, data e dalvick (anche se mi diceva che non trovata un file mi ha dato comunque operazione eseguita) apro l'installazione della ditto, mi si blocca su aroma, riavvio....e qua si blocca alla schermata samsung galazy note II...non capisco come mai non mi torni in recovery come scritto sulla guida.
    Chiedo aiuto a qualche anima pia e più esperta di me
    Se fai wipe data è normale che se aroma si impalla e riavii il cell non hai più niente.prova a flashare la rom con una versione precedente della recovery.Anche a me con la recovery indicata nel forum si bloccava sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    NEWS! NEWS!

Rilasciate rom ufficiali samsung:

N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
    N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
    N7100XXUEMK9 (BTU) UK
    N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
    N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
    N7100XXUEMKD (INU) India

HERE: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
    sono sicuro che faranno nuove rom o aggiornamenti con questi. nel caso di aggiornamenti di rom sapere se sarà possibile farli tramite metodo ota come per la ditto v3.1.1? l'ho trovato veramente comodo anche se ci ha messo un pò a far partire il download

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    Se fai wipe data è normale che se aroma si impalla e riavii il cell non hai più niente.prova a flashare la rom con una versione precedente della recovery.Anche a me con la recovery indicata nel forum si bloccava sempre
    Ma sei sicuro?
    Non mi pare che facendo wipe o format si cancelli la recovery.
    Provando ad installare la dn3 v. 3.1 ho avuto anch'io il problema descritto dall'utente (logo fisso Galaxy Note 2 con conseguente panico crescente e sensazione di aver fatto un disastro piuttosto costoso).
    se non riuscivo ad entrare in recovery dopo l'impallamento di Aroma non era perché mi si era cancellata la recovery, ma solo perché quando appare fisso il logo Galaxy Note 2 c'è da premere la combinazione dei tasti (volume su+home+tasto on/off) per entrare in recovery con il tempismo giusto, altrimenti il telefono recepisce solo il comando del tasto on/off e si riavvia, tornando a rimanere fisso sul logo Galaxy Note 2 anziché andare in recovery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    /storage/emulated/0 non è la memoria interna del telefono ma il percorso usato per la home di android.
    ..quindi mi pare di capire che sia un percorso virtuale...
    Grazie

Androidiano L'avatar di scorpion74

Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi rom perfetta il mio note 2 e' diventato un altro smartphone grazie anche al vostro forum e alle vostre dritte,volevo solo sapere:
    1 io ho istallato tutto da guida e viaggia molto bene come mai in "Stato SELinux" ho disattivata?
    2 Triangle away istallato ma il counter sempre a 1
    grazie mille
    Ultima modifica di scorpion74; 17-12-13 alle 14:07

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro?
    Non mi pare che facendo wipe o format si cancelli la recovery.
    Provando ad installare la dn3 v. 3.1 ho avuto anch'io il problema descritto dall'utente (logo fisso Galaxy Note 2 con conseguente panico crescente e sensazione di aver fatto un disastro piuttosto costoso).
    se non riuscivo ad entrare in recovery dopo l'impallamento di Aroma non era perché mi si era cancellata la recovery, ma solo perché quando appare fisso il logo Galaxy Note 2 c'è da premere la combinazione dei tasti (volume su+home+tasto on/off) per entrare in recovery con il tempismo giusto, altrimenti il telefono recepisce solo il comando del tasto on/off e si riavvia, tornando a rimanere fisso sul logo Galaxy Note 2 anziché andare in recovery.
    Non mi riferivo alla recovery ma al fatto che rimane la scritta samsung e non parte niente.La recovery certo che resta.A me personalmente con la philz precedente non si è mai impallato aroma, con l'ultima su impallava sempre

Pagina 89 di 978 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio