CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 978 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    @8thfloor
    Hai visto l'invasione di rom ufficiali? Questa notte è uscita anche l'Italia....non è che si riesce ad estrarre il modem...
    Il modem della 4.3 ita no brand é xxuemj9 ..quindi uguale a quello che avevo già reso disponibile al flash modificando il tool della hurricane..quindi niente nuovo modem

    Quote Originariamente inviato da scorpion74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi rom perfetta il mio note 2 e' diventato un altro smartphone grazie anche al vostro forum e alle vostre dritte,volevo solo sapere:
    1 io ho istallato tutto da guida e viaggia molto bene come mai in "Stato SELinux" ho disattivata?
    2 Triangle away istallato ma il counter sempre a 1
    grazie mille
    1 hai messo su il devil kernel? Comunque non preoccuparti, nell'uso quotidiano non comporta differenze

    2 triangleaway serve a resettare i counter prima di tornare stock. Non ha senso usarlo se si tiene questa rom..perchè flashando roba il counter riprende a correre
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-12-13 alle 14:46

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (18-12-13),pomokiss (19-12-13),scorpion74 (19-12-13)

  3.  
  4. #922
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Il modem della 4.3 ita no brand é xxuemj9 ..quindi uguale a quello che avevo già reso disponibile al flash modificando il tool della hurricane..quindi niente nuovo modem
    Secondo te posso usare il tool che c'è in prima pagina ed usarlo per montare questo modem xxuemj9 su una rom basata su KitKat 4.4.2?

  5. #923
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo te posso usare il tool che c'è in prima pagina ed usarlo per montare questo modem xxuemj9 su una rom basata su KitKat 4.4.2?
    Il tool che trovi in prima pagina non ha il xxuemj9 ma il dddmj9 (l'autore del tool non ha ancora aggiornato con gli ultimi modem). Per avere il xxuemj9 devi usare la versione del tool che ho modificato sostituendo a ddd il xxue. Non credo proprio ci siano problemi ad usarlo con rom basate su kk 4.4.2

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4986023

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Probabile comunque andy scrivi jn prima pagina che il flash di qualsiasi rom custom 4.1.2 non comporta problemi di imei almeno a me non ha fatto niente con la speedwizz con modem XXDME4
    Secondo te se uno prova a tornare ad una rom in particolare (e cmq la speedwizz è su base mg1 quindi successiva a me6) e fila tutto liscio si può dire che funzionerà per tutti con qualunque rom? :what::banghead: Scriviamo anche che in caso di problemi gravi ripaghi il telefono tu?
    E comunque in prima pagina, se leggessi bene, non c'è scritto da nessuna parte che il ritorno a 4.1.2 (successivo a dme6) porta a perdere imei, anzi...c'è scritto tutto per tornare indietro in sicurezza e che si sconsiglia di rischiare se non si ha un backup efs valido su 4.1.2. Perchè ahimè ciò che funziona per uno può non essere uguale per un altro...
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-12-13 alle 15:01

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (18-12-13),ildruido (18-12-13),marco69 (18-12-13)

  7. #924
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2574001
    Rom Europa denominata giusto per provare quello che samsung offre in alternativa alla nostra ditto

  8. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rieccomi, visto che nessuno mi ha dato una dritta ci riprovo. Ho scaricato il KNOX CONTAINER e vorrei installarlo su questa splendida Rom. Non riesco a flasharlo in recovery mode. Come posso fare?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #926
    Androidiano L'avatar di ildruido


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Conoscete ormai tutti il tool preso dalla hurricane per cambiare modem su rom 4.3 (lo trovate in prima pagina al post #4).

    Ora, con l'uscita del firmware test europeo mk9, abbiamo un nuovo modem europeo che possiamo testare: xxuemj9.

    In attesa che l'autore del tool lo aggiunga nella lista dei modem disponibili (al momento é in vacanza) ho pensato di modificare il tool sostituendo al modem dddmj9 il modem xxuemj9.

    Quindi se volete provare il nuovo modem (simile al dddmj9 che fornisce la ditto ma specifico per noi europei) potete trovare qui https://www.dropbox.com/s/az0v3s6m8l...xuemj9_mod.zip la versione del tool che ho moddato.

    Flashatela in recovery e scegliete in aroma il modem dddmj9. Ovviamente dopo il reboot vi ritroverete il xxuemj9 .

    Per tornare indietro vi basterà flashare la versione ufficiale del tool che trovate al post #4.

    Io con wind mi sto trovando meglio rispetto al dddmj9: in zone a bassa copertura dove a volte cadeva la linea non é più (ancora?) successo...
    Installato, lo tengo sotto controllo qualche giorno.
    Con quello di prima non mi trovavo male ma se c'è specifico EU perché no! e poi il lavoro va premiato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ildruido per il post:

    8thphloor (18-12-13)

  11. #927
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    C'è qualche anima pia che prova se con il viva voce inserito la dn3 l'altro interlocutore sente la vostra voce!
    A me continuano a non sentirmi se attivo il viva voce

  12. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    C'è qualche anima pia che prova se con il viva voce inserito la dn3 l'altro interlocutore sente la vostra voce!
    A me continuano a non sentirmi se attivo il viva voce
    provato...... a me funziona

  13. #929
    Androidiano L'avatar di ildruido


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche a me

  14. #930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildruido Visualizza il messaggio
    Installato, lo tengo sotto controllo qualche giorno.
    Con quello di prima non mi trovavo male ma se c'è specifico EU perché no! e poi il lavoro va premiato
    Messo anche io, vediamo come funziona.


Pagina 93 di 978 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy