Io invece seleziono sempre la voce "go back".
L'ho premuto a suo tempo la prima volta perché non capivo cosa mi stesse chiedendo di fare la recovery e volevo tornare indietro nel menu, ma avendo visto che selezionando go Back il telefono si è riavviato lo stesso da allora scelgo sempre quella voce.
kawashi (21-12-13)
La richiesta del fix root è un bug della recovery io per sicurezza do sempre no e mai avuto problemi né perso il root
La perdita IMEI ha sicuramente cause software ma spesso sono motivazioni insondabili ed imprevedibili.
Chiaramente è legata all'upgrade o al downgrade
Grazie👍
Tranquillo se non hai problemi puoi farlo...basta avere un buon backup
BlackJudas (21-12-13),corvexxx (28-12-13),ilbolide (21-12-13),kawashi (21-12-13)
Salve ragazzi...dopo questa 'lunga nottata ' volevo riproporvi, se non vado troppo ot, il mio problema da quando ho installato la 3.1.1 problema delle righe nere sullo schermo...Ho trovato questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...e-display.html che forse permette di capire bene il mio problema. Infatti anche sul mio, scaldando con il phone, le righe vanno via ma poi ritornano...potrebbe essere un problema di kernel o settaggio dello stesso?Non riesco a trovare una soluzione su Google. ..trovo solo la causa...qualcuno di voi ha per caso dei consigli su come poter risolvere il problema?
Ho provato il cambio batteria ma niente. ..rimane il cambio schermo (che è una botta visto il costo) ma con la paura che neanche questo possa risolvere il problema...agire in ambito software si può prima passare alla soluzione hardware?O mi rimane solo la possibilità 'clone' Note 2 o Note 3?😭😂😆
io ho seguito alla lettera la guida da stock posta in prima pagina scegliendo anche i metodi consigliati come ad esempio la creazione del efs.img da terminale! perfetta da 20 mega e ho fatto anche il nadrobackup! venivo da situazione stock. che bootloader ho attualmente?
poi volevo avvertire quelli che come me sono alle primissime esperienze di non preoccuparsi se odin, non spunta "f. reset time" forse è la nuova versione che non lo permette rispetto a quella con cui è stata scritta la guida!!
ora vorrei installare l'optical reader che mi servirebbe più a mo di scan che altro! ma la guida non è chiarissima soprattutto a livello di permessi
Ciao il problema è probabilmente hardware...Comunque provo a studiarlo...non ti aspettare una risposta rapida....però
Per il bootloader dipende quale hai flashato fra patch e mj5...vai sul play store e cerca info bootloader troverai la app info di nag...con quella oltre a tante informazioni aggiuntive avrai anche chiarezza sul tuo bl.
La guida va testata. Io non l'ho fatto.
Fai un bel backup. Poi
Quello che ti consiglio è scaricare il primo .zip 70 mb su pc e aprirlo, non estrarlo, guardare quali cartelle contiene. Segnale.
Poi flasha il .zip da recovery. Riavvia usando root Explorer o root browser vai in system/ cerca le cartelle di cui sopra seleziona le con pressione lunga e cambia i permessi, ora aprile una ad una cambia i permessi dei file come da guida. Riavvia...
Ora installa il file 2 di 50 mb come un normale .apk. Riavvia.
Hai finito.
BlackJudas (21-12-13),kawashi (21-12-13),pomokiss (21-12-13)
Andy ancora grazie per stanotte. Comunque quando ho fatto il backup non ho fatto i 3 wipe come mi hai detto ma fino ad ora il telefono va bene,cioè è come prima. Adesso se ritento il flash,c'è la possibilità che perdo di nuovo l'imei?E in questo caso posso tornare di nuovo indietro?
allora per il bootloader ho installato il primo fix del wifi, quello consigliato dai programmatori e non la patch del dottore... quindi presumo io abbia BL_N7100XXUEMJ5
per quanto riguarda l'optical reader invece non riesco a scaricare il file da dropbox..
ho appena controllato che in xposed app c'è un nuovo aggiornamento, lo eseguo?
Ultima modifica di kawashi; 21-12-13 alle 11:40
Carina l'app info di Nag!
Esiste un qualcosa del genere per capire se a livello hardware funziona bene il sensore deputato al funzionamento dello stand by intelligente?
A me dell'aggiornamento ufficiale di giugno non ha mai più funzionato, sebbene con la ditto funzionasse lo Smart Pause.