CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 978 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Aggiunta in prima pagina del thread devil la release 2.2.5.
    Changelog minuscolo:
    26.12.2013:
    + fixed video recording on aosp roms

    Inoltre sto uploadando su un mio host tutti i vecchi kernel e la recovery devil, così da averli sempre sottomano e con link funzionanti. A breve i nuovi link, sempre in prima pagina sotto "vecchie versioni".
    Non due volte però ahahha

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    MA l'accensione da spento persiste?

  4. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    La ditto è sicuramente la migliore rom completa delle features Note3


    Per installare la rom DN3 deve installare CWM e poi rootare con il Multitool Va del dr. Ketan...ho postato la guida in sezione modding
    Certo che si può tornare ufficiali ma non del tutto nel senso che non potrai mai più azzerare il warranty bit che passerà a 0x1

    ma il warranty bit cosa comporta? (solo garanzia o altro?).

    in passato ho usato molte rom modificate e tutte (proprio tutte) avevano sì delle migliorie rispetto a quelle ufficiali ma presentavano sempre qualche bug o problema che per alcuni potevano parere non importanti ma per altri si presentavano come problemi limitanti.
    questa ditto che problemi mi può dare rispetto alla 4.3 ufficiale?
    vi chiedo una cortesia, potete indicarmi, anche il più banale a vostro giudizio, elemento peggiorativo rispetto alla versione ufficiale?
    io per ora non ho nessun problema con quella ufficiale e non avrò tempo di aggiornare modificare ogni 2 o 3 giorni il mio terminale, cosa mi consigliate?

    grazieee

  5. #1504
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    ma il warranty bit cosa comporta? (solo garanzia o altro?).

    in passato ho usato molte rom modificate e tutte (proprio tutte) avevano sì delle migliorie rispetto a quelle ufficiali ma presentavano sempre qualche bug o problema che per alcuni potevano parere non importanti ma per altri si presentavano come problemi limitanti.
    questa ditto che problemi mi può dare rispetto alla 4.3 ufficiale?
    vi chiedo una cortesia, potete indicarmi, anche il più banale a vostro giudizio, elemento peggiorativo rispetto alla versione ufficiale?
    io per ora non ho nessun problema con quella ufficiale e non avrò tempo di aggiornare modificare ogni 2 o 3 giorni il mio terminale, cosa mi consigliate?
    grazieee
    rispetto alla versione ufficiale ( che come aggiornamento secondo me fa pena) questa rom porta le feature del note 3 quindi hai un note 2 perfettamente funzionante con le features (air command.....) del note 3 perfettamente funzionanti ( c'è solo un uso superiore di ram ma questo è dovuto alle novità messe su del note 3 ( che il nostro notone gestisce per bene).... io te le consiglio in più è già roottata e senza knox ( se la vuoi montare abbiamo in prima pagina un'ottima guida con tutti i passaggi e poi ci sono anche delle chicche se vedi.)....(dacci una buona lettura al limite vedi i video su you tube e vedrai sarà amore a prima vista altro che aggiornamento di samsung)
    ps
    devi solo convivere ( ma è solo un condizionamento psicologico che non serve a nulla) con 'idea che usa un po più ram ...ma vedrai che avrai uncell perfetto aggiornato ed in più con elementi del note 3 che samsung non ci ha passato altrimento col cavolo che vendeva i note 3... semplece politica commerciale a danno dei consumatori
    Ultima modifica di pierpaolos; 27-12-13 alle 10:31

  6. #1505
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    rispetto alla versione ufficiale ( che come aggiornamento secondo me fa pena) questa rom porta le feature del note 3 quindi hai un note 2 perfettamente funzionante con le features (air command.....) del note 3 perfettamente funzionanti ( c'è solo un uso superiore di ram ma questo è dovuto alle novità messe su del note 3 ( che il nostro notone gestisce per bene).... io te le consiglio in più è già roottata e senza knox ( se la vuoi montare abbiamo in prima pagina un'ottima guida con tutti i passaggi e poi ci sono anche delle chicche se vedi.)....(dacci una buona lettura al limite vedi i video su you tube e vedrai sarà amore a prima vista altro che aggiornamento di samsung)
    ps
    devi solo convivere ( ma è solo un condizionamento psicologico che non serve a nulla) con 'idea che usa un po più ram ...ma vedrai che avrai uncell perfetto aggiornato ed in più con elementi del note 3 che samsung non ci ha passato altrimento col cavolo che vendeva i note 3... semplece politica commerciale a danno dei consumatori
    Il problema è che l'utente ha già installato una rom con Knox, per cui mettendo questa rom compromette in maniera definitiva la garanzia e se un domani decidesse di rivendere il note questo inciderebbe tantissimo sul valore di mercato.

    Se tutto sommato l'aggiornamento 4.3 ufficiale (che pure secondo me non è tutto questo granché, soprattutto considerato quanto tempo hanno impiegato per rilasciarlo) ti soddisfa e non hai voglia di smanettare con aggiornamenti della rom, settaggi del kernel & co., probabilmente ti conviene rimanere con quello.

  7. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo consiglio grazie.
    esaustivo.
    il maggior utilizzo di ram fa aumentare il consumo di batteria? il warranty cosa comporta?

  8. #1507
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio grazie.
    esaustivo.
    il maggior utilizzo di ram fa aumentare il consumo di batteria? il warranty cosa comporta?
    a quale dei due consigli ti stai riferendo?

  9. #1508
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio grazie.
    esaustivo.
    il maggior utilizzo di ram fa aumentare il consumo di batteria? il warranty cosa comporta?
    Il maggior utilizzo di ram non comporta necessariamente consumi maggiori di batteria.
    Se sfogli la sezione del note 2 c'è un ottimo Topic in cui si parla della gestione della ram da parte di Android e si sfata l'equazione alto utilizzo di ram = consumi elevati di batteria = pessima rom.

    Il contatore warranty se passa da zero a 1, compromette in modo irreversibile la garanzia.
    Ultima modifica di continua.mente; 27-12-13 alle 11:42

  10. #1509
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il maggior utilizzo di ram non comporta necessariamente consumi maggiori di batteria.
    Se sfogli la sezione del note 2 c'è un ottimo Topic in cui si parla della gestione della ram da parte di Android e si stata l'equazione alto utilizzo di ram = consumi elevati di batteria = pessima rom.

    Il contatore warranty se passa da zero a 1, compromette in modo irreversibile la garanzia.
    stai usando il kernel devil se si quale .....conquali settaggi.....ho visto che ci sono due file zip con i settaggi usi uno dei due ...bisogna flasharli da recovery e basta...

  11. #1510
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    stai usando il kernel devil se si quale .....conquali settaggi.....ho visto che ci sono due file zip con i settaggi usi uno dei due ...bisogna flasharli da recovery e basta...
    Ti ho già risposto nell'altra conversazione.
    Trovi le indicazioni per la configurazione del kernel con file zip qualche post qui sopra.

Pagina 151 di 978 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy