CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 978 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Qui un mirror ufficiale postato da titooo7 che dovrebbe essere più veloce http://www.putlocker.com/mobile/file/305D75B20A7C9E9D

    Da aggiungere in op.

    @Andy sei ancora nella situazione del flash senza performance tweaks? Se sì avresti voglia di dirmi i nomi dei file che ci sono in init.d? Forse il tweak è uno di quelli...
    Sono stock...guarda lo screen


  2.  
  3. #2032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Credo che dovresti postare nel 3d kernel...francamente io sono stock senza tweak performance e trovo la rom 3.2 superiore alla 3.1.1 con Devil kernel...ma come detto sempre ci sono ragazzi ben più esperti e volenterosi di me nella ricerca sui kernel nel 3d devil. ..ho dato un'occhiata ieri e ho visto che la discussione vola molto alta...sicurezze lì ti daranno tutte le risposte che cerchi.

  5. #2034
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi sto benedetto tweak si deve spuntare o no?

  6. #2035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da timas
    Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Credo che dovresti postare nel 3d kernel...francamente io sono stock senza tweak performance e trovo la rom 3.2 superiore alla 3.1.1 con Devil kernel...ma come detto sempre ci sono ragazzi ben più esperti e volenterosi di me nella ricerca sui kernel nel 3d devil. ..ho dato un'occhiata ieri e ho visto che la discussione vola molto alta...sicurezze lì ti daranno tutte le risposte che cerchi.
    Grazie chiederò nell'altra stanza, ma quello che vorrei capire e se in fase di installazione della rom, in previsione di eventuali modifiche c'è da spuntare qualcosa di diverso, perché io ho lasciato tutto invariato tranne il megabass per il discorso video

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2036
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-01-06-09-22-44.jpg

    Qualche esperto potrebbe darmi qualche chiarimento sulla mia cartella init.d ?Io ho selezionato la voce del tweak in Aroma durante l'installazione della 3.2
    Ultima modifica di jbj80; 06-01-14 alle 09:50

  8. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Allegato 97079

    Qualche esperto potrebbe darmi qualche chiarimento sulla mia cartella init.d ?Io ho selezionato la voce del tweak in Aroma durante l'installazione della 3.2
    Non hai fatto wipe data...
    Avevi il kernel devil....
    Avevi il tweak Ph03n!x attivo...
    Se non hai problemi lascia pure così...
    Ma per flashare senza wipe/data io avrei preferito prima tornare stock e poi fare l'aggiornamento

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    jbj80 (06-01-14)

  10. #2038
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Non hai fatto wipe data...
    Avevi il kernel devil....
    Avevi il tweak Ph03n!x attivo...
    Se non hai problemi lascia pure così...
    Ma per flashare senza wipe/data io avrei preferito prima tornare stock e poi fare l'aggiornamento
    No,nessun problema di nessun tipo (FC,freeze,etc...)...il notone viaggia a meraviglia .Al limite potresti gentilmente indicarmi quelli relativi al kernel Devil ed al tweak Ph03n!x?Ma intervengono in qualche modo anche su questo kernel stock?

    EDIT x caso sai se nella build.prop di questo kernel stock è implementata una voce riguardante la forzatura in memoria della TouchWiz III?Perchè io utilizzo Apex Launcher (forzato in memoria) ma mi sembra che la RAM libera sia un pò troppo bassa (si attesta sui 450MB)?
    Ultima modifica di jbj80; 06-01-14 alle 10:05

  11. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    No,nessun problema di nessun tipo (FC,freeze,etc...)...il notone viaggia a meraviglia .Al limite potresti gentilmente indicarmi quelli relativi al kernel Devil ed al tweak Ph03n!x?Ma intervengono in qualche modo anche su questo kernel stock?
    Non credo perché il kernel stock è riconosciuto...io lascerei così

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    jbj80 (06-01-14)

  13. #2040
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ieri ho messo la 3.2 ed ho messo il launcher del note2 invece di lasciare quello del note 3 pack (l'ho preso dalla rom ML4 omega).. mi potete confermare che nella 3.2 DN3 la barra in alto è nera e non è trasparente?
    No perchè io l'ho trasparente e non mi piace nemmeno un poco, le notifiche sono semi invisibili.. se qualcuno sa come rimetterla nera mi faccia sapere

Pagina 204 di 978 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy