Ragazzi mi sono appena accorto di una cosa:la ram segnate è di 1,74 giga invece di 1,75... che succede?
Ragazzi mi sono appena accorto di una cosa:la ram segnate è di 1,74 giga invece di 1,75... che succede?
Allora la rom e molto bella però con il boot loader vecchio non funziona niente dai server mtp al play store e tanti altri problemi che mi stanno facendo impazzire...vorrei provare la rom con il botloader nuovo per capire perché ho tutti questi problemi,dovrei prendere una stock 4.3 e flasharla con Odin e poi semplicemente flashare la rom?o si può flashare solo il bootloader(in prima pagina non mi sembra di averlo visto)?
sodocacai (09-01-14)
ragazzi ma il tweak per le prestazioni serve oppure no ( su xda dicono che abbassa l'uso della ram qualcuno può confermarlo) .... io non lo flashato.... mi fate sapere
grazie....
Mi autoquoto xraccontare la mia esperienza..fino a ieri ho avuto seri problemi per installare la 3.2..alla fine con room toolbox sembravo aver risolto ma in serata il telefono si bloccava e riavviava da solo e molte app si arrestavano. Ho fatto il downgrade della recovery philz e finalmente con la 5.15 l'installazione della rom e' filata via senza intoppi e sembra tutto procedere bene addirittura mi funziona anche il wifi mentre prima ho dovuto sempre flashare a parte xil bug wifi, ora testo un po' i consumi e se ho problemi nell'uso quotidiano. se posso chiedere..anche a voi in modalita' multiwindows non fa' aprire 2 app gallerie..o lettore video?
Ultima modifica di ezzo10; 09-01-14 alle 09:01
ezzo10 (09-01-14)
ragazzi ma a voi quando estraete il pennino compare l'icona nello status bar...a me no... bisogna attivare qualcosa?