CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 978 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto il root, ho utilizzato EFS professional. Ha fatto tutto lui
    Seguendo la guida è abbastanza semplice
    Grazie mille... ora una domanda con relativa premessa

    la premessa è che con questa rom mi trovo bene, ho raggiunto un livello di personalizzazione grafica che mi piace ed è funzionale per me e penso che non cambierò per molto tempo. fine premessa.

    la domanda è la seguente:

    Vorrei un modo per rimettere tutto a posto una volta che il telefono dovesse risultare inutilizzabile che mi permetta di fare due cose:

    1. istallazione rom (questa in identica versione che monto attualmente senza sbattermi negli aggiornamenti) pulita con immissione dei dati degli account gmail e poco altro di prima istallazione;
    2. dopo aver fatto stabilizzare la rom ed averla riavviata un po' di volte vorrei poter rimettere su le applicazioni allo stato pulito della prima istallazione ma con tutti i dati, senza sbattermi a riaprire ogni app e rimettere account, password e cavoli vari...

    Le mie opzioni potrebbero essere 2

    fare un backup custom della rom tramite philz (e qui chiedo a voi quali voci "custom" dovrei scegliere per avere un telefono che dopo mezz'ora sia perfettamente funzionante come lo avevo lasciato qualche mese prima e sicuramente prima di "sporcarlo" con l'utilizzo)

    usare titanium backup e fare il backup completo di app e dati

    che mi consigliate?
    Ci sono altre strade?

    questa mia necessità nasce dal fatto che fra tre/sei/UN mese quando comincerò (spero di no) ad avere lag e errori vari, non voglio nè cercare altre rom, nè aggiornamenti di questa con cui mi trovo bene ma semplicemente rimontare la rom pulita con i vari wipe e poi rimontare tutte le applicazioni che oramai ho standard comprese di dati...

    A voi il dibattito...
    (potrei pensare anche di fare un file update.zip con titanium e poi flasharlo direttamente da recovery philz ma ne vale la pena e si può fare?)

    Grazie e scusate il messaggio lunghissimo...

  2.  
  3. #7342
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma trovo questo tuo messaggio fuori luogo.
    Cosa c'entra lo staff?
    Mica i moderatori intervengono per aggiornare ogni thread presente nel forum.
    Questo compito è solitamente rimesso all'utente che ha creato la discussione, ma se andy88de intanto è passato al note 3 non si può mica pretendere che intervenga ancora in questa sezione per aggiornare cose verso le quali ha ormai perso ogni interesse, non ti pare?
    A maggior ragione se il thread ha ad oggetto una rom alla quale è dedicato un intero sito internet in cui sono presenti tutte le indicazioni e le istruzioni del caso.
    Al contrario centra eccome! Innanzitutto se colui che ha creato il thread è passato al Note 3 non è che non può occuparsi di altro, ma questo è un altro discorso poichè mica è obbligato. Invece il discorso cambia in confronto dello staff cui è un dovere mantenere le cose in ordine, e ciò non comprende solo gli utenti ma anche il sito.
    Negli altri siti dedicati a telefonia mobile, giustamente lo staff aggiorna, ove possibile, i thread inerenti con le risorse inerenti. Ti è mai successo di notare sui titoli e/o sui messaggi: topic aggiornato al (data)? E nei messaggi: topic aggiornato in prima pagina alle risorse più recenti: lo staff. Sono tutti fuori come un balcone?
    Di cosa stiamo parlando allora?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #7343
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Al contrario centra eccome! Innanzitutto se colui che ha creato il thread è passato al Note 3 non è che non può occuparsi di altro, ma questo è un altro discorso poichè mica è obbligato. Invece il discorso cambia in confronto dello staff cui è un dovere mantenere le cose in ordine, e ciò non comprende solo gli utenti ma anche il sito.
    Negli altri siti dedicati a telefonia mobile, giustamente lo staff aggiorna, ove possibile, i thread inerenti con le risorse inerenti. Ti è mai successo di notare sui titoli e/o sui messaggi: topic aggiornato al (data)? E nei messaggi: topic aggiornato in prima pagina alle risorse più recenti: lo staff. Sono tutti fuori come un balcone?
    Di cosa stiamo parlando allora?
    Perché non apri tu un nuovo thread dedicato alla Ditto e lo curi tu in prima persona come ha fatto andy88de aprendo questo e facendo chiudere l'altro, anziché star qui a dar giudizi sul lavoro altrui?

    I moderatori curano per lo più le discussioni in evidenza, non ognuno dei mille thread aperti per ogni singola custom rom creata sulla faccia della terra.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-07-14 alle 10:22

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (30-07-14),bn1540 (30-07-14)

  6. #7344
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché non apri tu un nuovo thread dedicato alla Ditto e lo curi tu in prima persona come ha fatto andy88de aprendo questo e facendo chiudere l'altro, anziché star qui a dar giudizi sul lavoro altrui?

    I moderatori curano per lo più le discussioni in evidenza, non ognuno dei mille thread aperti per ogni singola custom rom creata sulla faccia della terra.
    Perchè aprire un altro thread per la stessa ragione? Coerente vero?
    Concordo sul fatto di tantissime rom, ma quando alcune diventano dei thread importanti con tante pagine, messaggi e utenti, in tutti i siti che ho incontrato vengono messi in evidenza e curati da, parte dello staff. Ti pare strano questo atteggiamento? O è piuttosto buon senso verso gli utenti che vi partecipano?
    Ma di cosa stiamo parlando? E due.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #7345
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Perchè aprire un altro thread per la stessa ragione? Coerente vero?
    Concordo sul fatto di tantissime rom, ma quando alcune diventano dei thread importanti con tante pagine, messaggi e utenti, in tutti i siti che ho incontrato vengono messi in evidenza e curati da, parte dello staff. Ti pare strano questo atteggiamento? O è piuttosto buon senso verso gli utenti che vi partecipano?
    Ma di cosa stiamo parlando? E due.
    Facciamo anche "e tre", che dici?

    Se leggi con attenzione il primo post di questo thread scoprirai che questa discussione non è la prima ad esser stata dedicata alla Ditto, ma è stata aperta appositamente con pazienza e competenza da andy88de sulle ceneri della precedente perché quest'ultima non veniva più seguita dal suo creatore, proprio come sta accadendo con questa.
    Quindi non ci sarebbe nulla di strano o di incoerente nell'aprire una terza discussione con un primo post costantemente aggiornato.

    Piuttosto sarebbe incoerente mettere in evidenza un thread dedicato ad una rom quando qui in sezione non ci sono precedenti di questo tipo, visto che le discussioni in evidenza sono tutte inerenti alle varie guide e nessuna è dedicata una specifica rom.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (30-07-14),bn1540 (30-07-14)

  9. #7346
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonate sono attirato da queste supercazzole ma mi autoquoto in cerca di una vostra opinione e consiglio...

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Grazie mille... ora una domanda con relativa premessa

    la premessa è che con questa rom mi trovo bene, ho raggiunto un livello di personalizzazione grafica che mi piace ed è funzionale per me e penso che non cambierò per molto tempo. fine premessa.

    la domanda è la seguente:

    Vorrei un modo per rimettere tutto a posto una volta che il telefono dovesse risultare inutilizzabile che mi permetta di fare due cose:

    1. istallazione rom (questa in identica versione che monto attualmente senza sbattermi negli aggiornamenti) pulita con immissione dei dati degli account gmail e poco altro di prima istallazione;
    2. dopo aver fatto stabilizzare la rom ed averla riavviata un po' di volte vorrei poter rimettere su le applicazioni allo stato pulito della prima istallazione ma con tutti i dati, senza sbattermi a riaprire ogni app e rimettere account, password e cavoli vari...

    Le mie opzioni potrebbero essere 2

    fare un backup custom della rom tramite philz (e qui chiedo a voi quali voci "custom" dovrei scegliere per avere un telefono che dopo mezz'ora sia perfettamente funzionante come lo avevo lasciato qualche mese prima e sicuramente prima di "sporcarlo" con l'utilizzo)

    usare titanium backup e fare il backup completo di app e dati

    che mi consigliate?
    Ci sono altre strade?

    questa mia necessità nasce dal fatto che fra tre/sei/UN mese quando comincerò (spero di no) ad avere lag e errori vari, non voglio nè cercare altre rom, nè aggiornamenti di questa con cui mi trovo bene ma semplicemente rimontare la rom pulita con i vari wipe e poi rimontare tutte le applicazioni che oramai ho standard comprese di dati...

    A voi il dibattito...
    (potrei pensare anche di fare un file update.zip con titanium e poi flasharlo direttamente da recovery philz ma ne vale la pena e si può fare?)

    Grazie e scusate il messaggio lunghissimo...

  10. #7347
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma anche 4
    Errato! Aprire più topic per una stessa discussione non fa che creare confusione, ecco perché quando si entra in un topic o sezione ci dovrebbe essere organizzazione.
    Semplicemente quando un utente entra in una sezione gli dovrebbe essere chiaro, e tu pensi che più topic dello stesso tipo sarebbero una cosa chiara? Inoltre, come detto precedentemente, è semplice buon senso in una sezione qualsiasi sia, mettere in evidenza le cose più comuni ed utilizzate dagli utenti. In questo caso per chi desidera eseguire modding, le rom diciamo più comuni. Ti sembra logico che un utente entri in una sezione e per trovare le cose più comuni è meglio in evidenza o debba sfogliare pagine e pagine di topic? Si chiama semplice buon senso ed organizzazione.

    P.S. Sono stato moderatore, di level design, altro settore, ma il discorso era lo stesso, mi chiedevano la manutenzione della sezione con le risorse più comuni aggiornate, i livelli custom più cimuni in evidenza ed aggiornati, per permettere agli utenti di trovare le cose più utilizzate facilmente e senza problemi.
    Mi sembra una cosa più che corretta.
    Ultima modifica di comatrix; 30-07-14 alle 11:10
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vabbè ma che palle!!!

    E basta...

    e scrivetevi in privato!!!

    Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Tanto non siete della stessa opinione e non lo sarete mai...

    pensate che riepire una ventina di pagine su 735 co sta chat serva a qualcuno che vuole aggiornare il note2?
    E daje!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato talpottolo per il post:

    jacitano89 (31-07-14)

  13. #7349
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    vabbè ma che palle!!!

    E basta...

    e scrivetevi in privato!!!

    Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Tanto non siete della stessa opinione e non lo sarete mai...

    pensate che riepire una ventina di pagine su 735 co sta chat serva a qualcuno che vuole aggiornare il note2?
    E daje!!!
    Appuntooooo! Sto cercando di far capire che ci sono tante persone che scrivono che in prima pagina tante risorse o specifiche non sono aggiornate. È proprio questo il punto, poi arrivano gli utenti e fanno mille domande già fatte in precedenza, oppure devono sfogiare pagine e pagine di topic. Logico vero?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    AlessioDiggia88 (30-07-14)

  15. #7350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma se vuoi tanto dare una mano, perchè non scrivi in privato ad un amministratore ed al creatore del thread facendo presente la cosa?

    Lo hai fatto?

    Non ti hanno risposto?
    Stai aspettando?

    Ti hanno risposto e non hanno fatto nulla?
    Stanno sistemando?

    Però basta sta chat...

    Interessa agli altri che devono girare 735 pagine e magari leggendo dieci topic di questo tenore si fanno rodere il chicchero?

    Abbiamo capito come la vedi e abbiamo capito come la vede continua.mente.

    e daje però...

    Io ho fatto una domanda e l'ho pure quotata ed è finita in mezzo alla vostra chat, vuoi vedere che non mi risponde nessuno?
    Non lo dico per via che è un mio messaggio ma per il semplice fatto che se un utente domanda una cosa inerente all'argomento ed in mezzo ci mettiamo ste chat di polemica poi la gente si scazza e snerva.

    poi fate come ve pare...

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Appuntooooo! Sto cercando di far capire che ci sono tante persone che scrivono che in prima pagina tante risorse o specifiche non sono aggiornate. È proprio questo il punto, poi arrivano gli utenti e fanno mille domande già fatte in precedenza, oppure devono sfogiare pagine e pagine di topic. Logico vero?

Pagina 735 di 978 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy