A me non va in blocco, funziona, ma segna 0...
Non si se avete provato, ma se andate su Samsung app vi da un aggiornamento ad s-note e c'è scritto che è compatibile anche con il note 2....
ivanoalbergo (13-01-14)
Ragazzi scusate, ci sta che stia sbagliando io... Il nuovo bootloader inserisce o no il counter di knox? Perchè a questo punto provo l'installazione con il nuovo bootloader e senza la patch per il wifi prima di bocciare la rom.
Ciao, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità nella stesura della guida. Io ho fatto un po' di confusione nell'installazione e tutt'ora qualcosa non mi è chiara. Ad esempio a me la rom funziona molto male e parafrasando i post di simoboy89 dovreste consigliare nella procedura di installazione di passare direttamente al nuovo bootloader se non si vogliono problemi(simoboy mi ha suggerito che il problema potrebbe essere proprio il bootloader). La stessa cosa vale per la patch wi-fi, che sembra generi crash nel sistema o nel modem. Non si capisce inoltre se il nuovo bootloader si trascina dietro knox o no. Da quanto ne so io, si. Non parlo dell'applicazione nel drawer, parlo del nuovo counter che si aggiunge a quello già presente. Ovvio che tutti qui abbiamo il note2 in garanzia, perchè non sono ancora passati 2 anni dal day one. Sarebbe buono far capire agli utenti questa cosa. Secondo me nelle guide che comportano il passaggio alla 4.3 sammy based si dovrebbe sempre specificare.
Ti confermo quindi che qualcosina manca nella guida. Appena ripeto l'installazione ti dico cosa manca e cosa penso che si possa aggiungere poi valuti se modificare il post. Grazie ancora!