CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 978 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si va di stock knox free ma bisogna vedere se con il prossimo aggiornamento implementeranno già quelli della Samsung le novità del note 3 per quanto riguarda la ditto non mi fido più perché l'ultima era instabile e poco affidabile vedremo kitkat o se no io rimango sulla speedwizz come ora
    Puoi star sicuro che le funzioni del Note 3 te le puoi scordare, non saranno implementate per una questione di marketing fino a che non dovranno vendere il Note 4, e credo che neanche li le implementeranno.
    Penso che il Note 2 non avrà mai le funzioni del Note 3 in maniera ufficiale rilasciate da Samsung, ma questa è solo una mia opinione, e spero di sbagliarmi (purtroppo mi sbaglio raramente).

    P.S. A me non dispiace neanche la xperia hybrid
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3442
    Androidiano L'avatar di Androroot


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S I9000, S3 I9300, Note2 N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Va bhè apparte la garanzia.. l'installazione della ditto o di qualsiasi altra rom dalla 4.3 liscia (no root) com'è?
    Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
    Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
    Un PICCOLO grande Smartphone

  4. #3443
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Puoi star sicuro che le funzioni del Note 3 te le puoi scordare, non saranno implementate per una questione di marketing fino a che non dovranno vendere il Note 4, e credo che neanche li le implementeranno.
    Penso che il Note 2 non avrà mai le funzioni del Note 3 in maniera ufficiale rilasciate da Samsung, ma questa è solo una mia opinione, e spero di sbagliarmi (purtroppo mi sbaglio raramente).

    P.S. A me non dispiace neanche la xperia hybrid
    Ma forse fanno come avevano fatto con il note 1 hanno implementato tutte le funzioni del note 2 ler questo lo dico per la xperia hybrid che dire lho provata veloce fluida ma
    non trovavo la fotocamera del xperia secondo me vitale per un porting di questo tipo


    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Puoi star sicuro che le funzioni del Note 3 te le puoi scordare, non saranno implementate per una questione di marketing fino a che non dovranno vendere il Note 4, e credo che neanche li le implementeranno.
    Penso che il Note 2 non avrà mai le funzioni del Note 3 in maniera ufficiale rilasciate da Samsung, ma questa è solo una mia opinione, e spero di sbagliarmi (purtroppo mi sbaglio raramente).

    P.S. A me non dispiace neanche la xperia hybrid



    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Puoi star sicuro che le funzioni del Note 3 te le puoi scordare, non saranno implementate per una questione di marketing fino a che non dovranno vendere il Note 4, e credo che neanche li le implementeranno.
    Penso che il Note 2 non avrà mai le funzioni del Note 3 in maniera ufficiale rilasciate da Samsung, ma questa è solo una mia opinione, e spero di sbagliarmi (purtroppo mi sbaglio raramente).

    P.S. A me non dispiace neanche la xperia hybrid

  5. #3444
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vengo da Android 4.3 stock (quindi Knox) ho con root e CMW, ho provato la Ditto Note 3 (accattivante ma io che uso poco Spen un po pesante x note 2)..ora ho Omega v23 (più fluida e ben curata e ricca di opzioni). .non ho installato ne fix wifi ne flashato bootloader mj 5, vorrei chiedere a chi ne sa di più anche per fare chiarezza:
    1) Se rimetto con Odin la 4.3 Originale perdo root e CMW e ritorna originale vero?
    2) Ma se ritorno a stock 4.3 il Warranty Void rimane a 1 o ritorna a 0?
    Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti e l'assistenza che gratuitamente questo forum da e per eventuali risposte.

  6. #3445
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    Salve,
    vengo da Android 4.3 stock (quindi Knox) ho con root e CMW, ho provato la Ditto Note 3 (accattivante ma io che uso poco Spen un po pesante x note 2)..ora ho Omega v23 (più fluida e ben curata e ricca di opzioni). .non ho installato ne fix wifi ne flashato bootloader mj 5, vorrei chiedere a chi ne sa di più anche per fare chiarezza:
    1) Se rimetto con Odin la 4.3 Originale perdo root e CMW e ritorna originale vero?
    2) Ma se ritorno a stock 4.3 il Warranty Void rimane a 1 o ritorna a 0?
    Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti e l'assistenza che gratuitamente questo forum da e per eventuali risposte.
    hai già perso la garanzia mettendo la Ditto, il tuo bootloader se era già aggiornato probabilmente era per la base 4.3,se vuoi esserne sicuro scarica info dal play store e vedi la versione

  7. #3446
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie..che perdo la garanzia lo sapevo..ma non mi è chiaro se io rimetto con Odin la 4.3 Originale che succede?
    1) perdo root e CMW vero?
    2) Ma se ritorno a stock 4.3 il Warranty Void rimane a 1 o ritorna a 0?

  8. #3447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1) si;
    2) rimane a 1.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppecan per il post:

    encounter (27-02-14)

  10. #3448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei una domanda sulla dn3: premetto che attualmente sto andando alla grande con la phoenix 16.7, ma sarei curioso di provare la Ditto...
    C'è qualcuno che le ha provate entrambe e potrebbe farmi un confronto, per la serie vantaggi/svantaggi?
    Le caratterestiche che mi interessano maggiormente sono: pesantezza(mb di memoria interna e di RAM sfruttata), fluidità (specie nel multitasking, che uso molto), personalizzazione (Windows manager e Pen Windows, per includere anche altre app non supportate di default,stabilità della ROM...
    Grazie in anticipo!

  11. #3449
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    Salve,
    vengo da Android 4.3 stock (quindi Knox) ho con root e CMW, ho provato la Ditto Note 3 (accattivante ma io che uso poco Spen un po pesante x note 2)..ora ho Omega v23 (più fluida e ben curata e ricca di opzioni). .non ho installato ne fix wifi ne flashato bootloader mj 5, vorrei chiedere a chi ne sa di più anche per fare chiarezza:
    1) Se rimetto con Odin la 4.3 Originale perdo root e CMW e ritorna originale vero?
    2) Ma se ritorno a stock 4.3 il Warranty Void rimane a 1 o ritorna a 0?
    Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti e l'assistenza che gratuitamente questo forum da e per eventuali risposte.
    ma lo chiedi su tutti i forum dove sei registrato?

  12. #3450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno del vostro aiuto ho installato questo firmware originale N7100XXUEMK9_N7100ITVEMK2_N7100XXUEMJ9, volevo installare la dittonote, come faccio a capire k bootloader ho

Pagina 345 di 978 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy