CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 978 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Mmmm...ragazzi non siate troppo precipitosi nel flashare la pseudo leaked o la ditto basata sulla pseudo leaked. A quanto pare la base è ancora assai acerba e incompleta e non vedo la necessità di flashare una roba che non porta grosse novità e al momento non sembra stabile e prestante come le ultime custom su base 4.3 (in particolare phoenix 17 che trovo una spanna sopra tutte). E non vedo il senso per un dev serio di fare una rom al volo su una base instabile. Se non per cercare di attirare il maggior numero possibile di download. Spero di sbagliarmi ma ha tutta l'aria di una mossa di "marketing" per essere i primi a portare 4.4.2 su una custom sammy. Mi pare più saggio il discorso di tamirda (dev di phoenix) che dice di non voler metter mano su una base così acerba. Stiamo comunque a vedere cosa verrà fuori, pronti a flashare con cautela (dopo aver atteso pareri da xda e aver messo su la twrp) ed eventualmente a fare per l'ennesima volta i complimenti ai dev della dn3...stay tuned
    Ultima modifica di 8thphloor; 05-03-14 alle 01:46

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

andy88de (05-03-14),kawashi (05-03-14),Meda (06-03-14),meriem (05-03-14),pomokiss (06-03-14),Uz4ever (05-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Mmmm...ragazzi non siate troppo precipitosi nel flashare la pseudo leaked o la ditto basata sulla pseudo leaked. A quanto pare la base è ancora assai acerba e incompleta e non vedo la necessità di flashare una roba che non porta grosse novità e al momento non sembra stabile e prestante come le ultime custom su base 4.3 (in particolare phoenix 17 che trovo una spanna sopra tutte). E non vedo il senso per un dev serio di fare una rom al volo su una base instabile. Se non per cercare di attirare il maggior numero possibile di download. Spero di sbagliarmi ma ha tutta l'aria di una mossa di "marketing" per essere i primi a portare 4.4.2 su una custom sammy. Mi pare più saggio il discorso di tamirda (dev di phoenix) che dice di non voler metter mano su una base così acerba. Stiamo comunque a vedere cosa verrà fuori, pronti a flashare con cautela (dopo aver atteso pareri da xda e aver messo su la twrp) ed eventualmente a fare per l'ennesima volta i complimenti ai dev della dn3...stay tuned
    Flashata e provata stamattina... Ho idea che il tuo discorso sul marketing non sia del tutto fuori luogo... La rom mi sembra un pò acerba, con fc qua e là... Per l'amor del cielo, gira... Però direi che non può essere usata come Giornaliera (daily).
    Direi che è un'ottima partenza, nel giro di poco tempo avremo una rom stabile kitkat su base Sammy.... Sempre che nel frattempo Samsung decida di rilasciare la rom ufficiale kitkat per note 2 (visto che pare sia in fase di testing) e allora a quel punto forse converrebbe puntare forte su quella.

Stiamo a vedere, se qualcuno comunque vuole provare la Ditto KK lo faccia tranquillamente, funziona bene... Io nel frattempo torno alla AOSB, già mi manca

Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Uz4ever per il post:

meriem (05-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio

Gli sviluppatori hanno chiaramente informato che l'ultima versione stabile della rom è la 3.2.2.
    In realtà c'è un errore.
    L'ultima versione stabile è la 3.2.1 ottenuta aggiornando via OTA la 3.2.

Io aspetto che esca la 4.4.2 ufficiale.
    Poi gli sviluppatori confezioneranno la DN3 definitiva.

Per quanto riguarda la 3.2.1 è stabile, fluida, veloce e senza intoppi.
    E continua comunque a non essermi chiaro cosa porta in più la 4.4.2 KitKat rispetto alla 4.3 JB.
    Qualcuno conosce le differenze?

7. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

Uz4ever (05-03-14)

Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Gli sviluppatori hanno chiaramente informato che l'ultima versione stabile della rom è la 3.2.2.
    In realtà c'è un errore.
    L'ultima versione stabile è la 3.2.1 ottenuta aggiornando via OTA la 3.2.

Io aspetto che esca la 4.4.2 ufficiale.
    Poi gli sviluppatori confezioneranno la DN3 definitiva.

Per quanto riguarda la 3.2.1 è stabile, fluida, veloce e senza intoppi.
    E continua comunque a non essermi chiaro cosa porta in più la 4.4.2 KitKat rispetto alla 4.3 JB.
    Qualcuno conosce le differenze?
    Il più grande pregio di kitkat è quello di richiedere meno risorse di sistema per girare... Per cui va bene anche su terminali più datati, mentre su apparecchi di fascia alta come il nostro la differenza è meno visibile però c'è... KK rende il telefono molto più reattivo e fluido. E considerando la pesantezza (anzi, per meglio dire la non molta leggerezza ) delle rom Samsung based, quello di avere kitkat nel motore diventa un grande pregio.

Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Uz4ever per il post:

andy88de (05-03-14),meriem (05-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

OT aggiornata con nuova beta...grazie ragazzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    OT aggiornata con nuova beta...grazie ragazzi
    Che intendi nuova beta? La 3.2.1?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire come fate ad aggiornare alla 3.2.1 dato che da ota il file è corrotto e qui il link nn va

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio

No si tratta della Beta leaked della DN3 4.4.2 quindi kitkat.

Quote Originariamente inviato da marte84 Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire come fate ad aggiornare alla 3.2.1 dato che da ota il file è corrotto e qui il link nn va
    Ho visto che il link è corrotto!
    Se comunque Ota updater ti scarica il file, ma l'installazione si blocca dopo il riavvio. Allora entra in recovery e dovresti cercare la cartella Ota in sd li troverai il file update e lo flashi come un qualunque .zip.
    Ragazzi se avete un link funzionante all'aggiornamento postatelo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de
    Originariamente inviato da mimmoro

No si tratta della Beta leaked della DN3 4.4.2 quindi kitkat.

Originariamente inviato da marte84
    Ho visto che il link è corrotto!
    Se comunque Ota updater ti scarica il file, ma l'installazione si blocca dopo il riavvio. Allora entra in recovery e dovresti cercare la cartella Ota in sd li troverai il file update e lo flashi come un qualunque .zip.
    Ragazzi se avete un link funzionante all'aggiornamento postatelo.

Ah, ok. L'hai installata?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Non ancora...francamente il telefono ora lo sto usando anche per lavoro e aspetto di sapere quale livello di affidabilità abbia questa beta.

Pagina 351 di 978 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio