Allora non la metterò mai[/QUOTE]
Io a dire il vero ho dovuto usare le impostazioni personalizzate x le chiamate perché mi stordivano durante le chiamate
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Allora non la metterò mai[/QUOTE]
Io a dire il vero ho dovuto usare le impostazioni personalizzate x le chiamate perché mi stordivano durante le chiamate
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi una cosa, ma la modifica della RC2 con le S5 apps (QUI), mi fanno perdere le app della ROM (S Note e le altre) oppure no?
SaveMeY2J (11-04-14)
Tutto apposto, ho mantenuto tutte le impostazioni.
Il mio consiglio, per tutti, è di installare le S5 Apps, con la guida linkata nel mio post precedente. Il Broswer dell'S5 è davvero bellissimo (per quando mi riguarda, ovviamente), e con quest'aggiunta viene anche risolta la "mancanza" dell'applicazione "telefono" nell'Ultrapower Saving Mode.
L'unica cosa che non ho apprezzato è il finto sblocco con l'impronta digitale, ma per i motivi che vi ho scritto sopra vi consiglio di installarla.
Ultima modifica di SaveMeY2J; 11-04-14 alle 22:46
Uscita la v2
AIO v2 zip file: Fixed the issues that caused the S5 launcher file to not save pullup settings after reboot, Fixed MMS bug that caused random reboots to some users and removed incomign call notificatio in order to hopefully fixe all the issues related to Phone app
https://mega.co.nz/#!yddmnZSA!7wtcMY...1oscQE-c-oMtGo
NoferiA (12-04-14)
Ciao... probabilmente sarà una domanda stupida ma mi chiedevo se c'è una Cover s-view x Note 2 compatibile con il software s-view della rom.
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....