Per il problema con la sd, prova questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Quanto al discorso del provare a cambiare build, secondo me l'applicazione crasherebbe lo stesso, anche se scaricata direttamente dallo Store.
Per il problema con la sd, prova questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Quanto al discorso del provare a cambiare build, secondo me l'applicazione crasherebbe lo stesso, anche se scaricata direttamente dallo Store.
Ultima modifica di continua.mente; 18-04-14 alle 16:11
Il problema allora era legato al passaggio a kitkat, non tanto al fix AIO o della mod.
L'applicazione funziona bene, però, come dicevo stamattina, in seguito al ripristino di un nandroid backup risulta inutile perché segnala che e tutto a posto, mentre SwiftKey continuerà a dare errore nel download del pacchetto delle lingue.
Ragazzi ho letto che Arsaw ha detto che se si flasha la mod s5 non c'è bisogno di flashare il fix aio.....che sia x quello che si creano i vari problemi poi?
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014 - Page 2321 - xda-developers
post numero 23204
Ultima modifica di maury71; 18-04-14 alle 17:18
Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
OFF TOPIC
come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...[/QUOTE]
Secondo me questi problemi ci sono anche sull's5...sono dovuti a kitkat...gli sviluppatori hanno risolto perchè lavorano su telefoni rootati
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di valledeitempli; 19-04-14 alle 01:54
Emanuelbruno1993 (18-04-14)