CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 978 primaprima ... 376426466474475476477478486526576976 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4751
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Non al 100% per mega, ma per Dropbox sicuro.

    Scusate ma pensavo che parlavate di un'altra fotocamera. Dove posso trovare il lino per scaricare questa nuova fotocamera?

    EDIT
    trovato il link e scaricata la fotocamera. Come dice il sito di pochi post fa. "Impostazioni crasha".

    Mi è venuta in mente una cosa: sapevo che se tramite il BUILD.PROP si modificava il modello del cellulare, il play store diventava come fosse quello del device messo. ad esempio da note2 a s3 (per scaricare gta). Se noi facessimo lo stesso e mettessimo come device un nexus? La camera di potrebbe scaricare anche da play store. No??
    Per il problema con la sd, prova questa applicazione

    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

    Quanto al discorso del provare a cambiare build, secondo me l'applicazione crasherebbe lo stesso, anche se scaricata direttamente dallo Store.
    Ultima modifica di continua.mente; 18-04-14 alle 15:11

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    maury71 (18-04-14),NoferiA (18-04-14)

  3.  
  4. #4752
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per il problema con la sd, prova questa applicazione

    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

    Quanti al discorso del provare a cambiare build, secondo me l'applicazione crasherebbe lo stesso, anche se scaricata direttamente dallo Store.
    Problema SD risolto tramite app linkata! Grazie
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  5. #4753
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Problema SD risolto tramite app linkata! Grazie
    Il problema allora era legato al passaggio a kitkat, non tanto al fix AIO o della mod.
    L'applicazione funziona bene, però, come dicevo stamattina, in seguito al ripristino di un nandroid backup risulta inutile perché segnala che e tutto a posto, mentre SwiftKey continuerà a dare errore nel download del pacchetto delle lingue.

  6. #4754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il problema allora era legato al passaggio a kitkat, non tanto al fix AIO o della mod.
    L'applicazione funziona bene, però, come dicevo stamattina, in seguito al ripristino di un nandroid backup risulta inutile perché segnala che e tutto a posto, mentre SwiftKey continuerà a dare errore nel download del pacchetto delle lingue.
    Ragazzi ho letto che Arsaw ha detto che se si flasha la mod s5 non c'è bisogno di flashare il fix aio.....che sia x quello che si creano i vari problemi poi?

    [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014 - Page 2321 - xda-developers
    post numero 23204
    Ultima modifica di maury71; 18-04-14 alle 16:18

  7. #4755
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto che Arsaw ha detto che se si flasha la mod s5 non c'è bisogno di flashare il fix aio.....che sia x quello che si creano i vari problemi poi?

    [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014 - Page 2321 - xda-developers
    post numero 23204
    Non saprei, i problemi di cui parlavo stamattina li ho riscontrati anche in passato, quindi anche prima di flashare le mod dell's5.

  8. #4756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non saprei, i problemi di cui parlavo stamattina li ho riscontrati anche in passato, quindi anche prima di flashare le mod dell's5.
    Io per sicurezza resto senza le modifiche

  9. #4757
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
    OFF TOPIC
    come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. #4758
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
    OFF TOPIC
    come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
    Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...

  11. #4759
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...
    Da sottolineare le virgolette. Uno dei miglior device in circolazione..
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  12. #4760
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
    OFF TOPIC
    come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="NoferiA" post=5544202]Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
    OFF TOPIC
    come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
    Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...[/QUOTE]



    Secondo me questi problemi ci sono anche sull's5...sono dovuti a kitkat...gli sviluppatori hanno risolto perchè lavorano su telefoni rootati

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di valledeitempli; 19-04-14 alle 00:54

  13. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    Emanuelbruno1993 (18-04-14)

Pagina 476 di 978 primaprima ... 376426466474475476477478486526576976 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy