CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 978 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6221
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    OK questo l'ho fatto pensavo avessero aggiunto le note anche alla nuova galleria...
    Credo che la galleria messa nella rom sia dell'S5 e non ha la funzione delle note come sul note
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  2.  
  3. #6222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho problemi di riavii continii con la v5 qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #6223
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si in effetti bisognera aspettare quella del note 4... Ma io credo che lo prenderò quindi niente... Ma la V5+ come va bene? Meglio della V5... Non capisco perché abbiamo l'aggiornamento ota ma non funziona voi sapete qualcosa?

  5. #6224
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    E poi come si fa a creare una cartella nella home del launcher per inserire più icone?
    Se hai il launcher full s5 per creare le cartelle nella home le devi creare nel drawer e poi spostare nella home come se fosse una app perché il tasto sinistro ti manda nella gestione app in background
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  6. #6225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha risolto il problema del registro chiamate che non contiene i messaggi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cari, ciao a tutti! Ho letto parecchie pagine! Direi quasi tutte dall'uscita della ditto note v5+ ma nessuno ha menzionato un bug alquanto fastidioso sul dialer! Se si prova a fare una videochiamata va in force close! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La cosa prima non accadeva quindi mi chiedo... non e che magari se qualcuno ha gli apk necessari della v5 e sostituendoli con quelli della versione attuale si riesce a risolvere? Dico un'eresia?

  8. #6227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Ragazzi cari, ciao a tutti! Ho letto parecchie pagine! Direi quasi tutte dall'uscita della ditto note v5+ ma nessuno ha menzionato un bug alquanto fastidioso sul dialer! Se si prova a fare una videochiamata va in force close! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La cosa prima non accadeva quindi mi chiedo... non e che magari se qualcuno ha gli apk necessari della v5 e sostituendoli con quelli della versione attuale si riesce a risolvere? Dico un'eresia?
    Hai trovato benefici dalla v5?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #6228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so se sia reale o meno ma credo sinceramente che partendo da una base pulita e flashando la v5+ ci siano delle migliorie sostanziali sulla fluidità generale dello smartphone.. l'unico inconveniente è sta maledetta videochiamata che manda in force close il comparto telefonico! Per il resto tutti i bug che si possono riscontrare sono davvero tutti risolvibili.. ho scaricato in ogni caso anche la mr loung perche be parlano bene e dai post delle altre persone non sembra che abbiano riscontrato problemi. Anche li il lettore audio dell's5 è buggato ma hanno anche trovato un modo per fixarlo.. quasi quasi tra poco la provo

  10. #6229
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io sono partito da una base super pulita. . Ho persino scaricato tutte le applicazioni dallo Store. Ma ieri sera il telefono e diventato inutilizzabile. Il processo sistem ui e stato arestato. E non funzionava più niente pure togliendo la batteria. Ho dovuto reinstallare la rom di capo mattina. Sono stato sempre fedele alla Ditto e al Team però mi sa che cambio bandiera. . Non posso aspettare 5 secondi per sbloccare lo schermo è 10 per vedere chi mi sta chiamando

  11. #6230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Jacitano89 non immagino il motivo del tuo problema.. uso da 2 giorni pieni la rom e non ho avuto i tuoi stessi problemi, tranne che il problema della video chiamata e l'animazione della lockscreen "scoppiettante" che e poco fluida ma lo sblocco è reattivo. Se puo aiutarti ho letto che quando il cellulare va in standby la frequenza è bassissima e forse lo scaling delle frequenze non funziona bene. Su un'altro forum ho letto che impostando on demand e frequenza minima a 300mhz non dovrebbero più esserci problemi.. magari hai troppe applicazioni attive e a 200mhz non regge.. SetCpu potrebbe fare al caso tuo (o simili dal google play)

Pagina 623 di 978 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy