CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 978 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Posso effettuarlo anche da recovery???
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Posso effettuarlo anche da recovery???
    si, ma limitati a fare wipe data, cache e dalvik cache senza fare ulteriori wipe..
    poi controlla la sd interna ed assicurati che non siano rimaste tracce compromettenti!

al massimo per maggior scrupolo potresti fare un format della SD interna..

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

antontramox (07-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    si, ma limitati a fare wipe data, cache e dalvik cache senza fare ulteriori wipe..
    poi controlla la sd interna ed assicurati che non siano rimaste tracce compromettenti!

al massimo per maggior scrupolo potresti fare un format della SD interna..
    Hai capito subito la preoccupazione più grande qual'era.....😂😂
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Hai capito subito la preoccupazione più grande qual'era.....😂😂
    occhio che esistono app sullo store che permettono di recuperare file cancellati!
    questo però va oltre le mie competenze e non so darti indicazioni ulteriori su come metterti al riparo da eventuali iniziative alla 007....

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Dopo quasi 1 giorno di lavoro intenso sono riuscito a ritrovare il mio terminale al 98% di come l'avevo prima della catastrofe agni. Mancano solo dettagli, ora posso riscrivere sulla sd interna, ma che fatica.
    La mia domanda adesso è: dopo questa esperienza, a che cacchio servono i nandroid backup? E soprattuto come fare in caso ricapitasse? Mi sa che mi copio tutta la sd interna sul computer e faccio il classico copia incolla dopo aver reinstallato tutte le app ed aver implementato il tutto correttamente. Ma siamo nel 2014 ed ancora dobbiamo ricorrere al copia incolla? Sotto questo punto di vista viva iphone ed ios, mi dispiace dirlo ma android sottov questo aspetto pecca molto, anche se non è ll stessa cosa un android backup e un ios backup, di differenza ce n'è molta, nonostante ciò android è veramente lontano da effettuare un backup completo, molto lontano.
    Ultima modifica di comatrix; 07-07-14 alle 19:03
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Dopo quasi 1 giorno di lavoro intenso sono riuscito a ritrovare il mio terminale al 98% di come l'avevo prima della catastrofe agni. Mancano solo dettagli, ora posso riscrivere sulla sd interna, ma che fatica.
    La mia domanda adesso è: dopo questa esperienza, a che cacchio servono i nandroid backup? E soprattuto come fare in caso ricapitasse? Mi sa che mi copio tutta la sd interna sul computer e faccio il classico copia incolla dopo aver reinstallato tutte le app ed aver implementato il tutto correttamente. Ma siamo nel 2014 ed ancora dobbiamo ricorrere al copia incolla? Sotto questo punto di vista viva iphone ed ios, mi dispiace dirlo ma android sottov questo aspetto pecca molto, anche se non è ll stessa cosa un android backup e un ios backup, di differenza ce n'è molta, nonostante ciò android è veramente lontano da effettuare un backup completo, molto lontano.
    Per l'idea che mi son fatto su questo specifico problema, la colpa è del BL non aggiornato a quello dell'ultima versione 4.4.2, per cui in questo Android c'entra ben poco.
    Infatti in tutte le altre ipotesi i nandroid backup funzionano sempre egregiamente, senza il minimo problema.

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Per l'idea che mi son fatto su questo specifico problema, la colpa è del BL non aggiornato a quello dell'ultima versione 4.4.2, per cui in questo Android c'entra ben poco.
    Infatti in tutte le altre ipotesi i nandroid backup funzionano sempre egregiamente, senza il minimo problema.
    Ah ok, speriamo nella futura release, poiché ho sentito voci di corridoio che dicevano che sono al lavoro sul niovo BL credo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ah ok, speriamo nella futura release, poiché ho sentito voci di corridoio che dicevano che sono al lavoro sul niovo BL credo.
    Chi? I ragazzi della Ditto o la Samsung?

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Chi? I ragazzi della Ditto o la Samsung?
    La E-Team, ho sentito dire che sono al lavoro con la 4.4.2 finale rilasciata da samsung, poichè come ben sai ND3 era la beta francese per i vari test, infatti ora i francesi hanno ND4 come bootloader se non erro, quindi è stato aggiornato probabilmente con alcune correzioni.
    Spero non sia una bufala.
    Ultima modifica di comatrix; 07-07-14 alle 20:24

continua.mente
    Guest
    Predefinito

La E-Team, ho sentito dire che sono al lavoro con la 4.4.2 finale rilasciata da samsung, poichè come ben sai ND3 era la beta francese per i vari test, infatti ora i francesi hanno ND4 come bootloader se non erro, quindi è stato aggiornato probabilmente con alcune correzioni.
    Spero non sia una bufala.
    Sei sicuro?
    Non ho mai approfondito la questione in modo attento, ma a quanto ho capito il bl non è integrato nelle rom modificate, per cui non viene cambiato flashando il file zip di una rom, ma richiede il flash di un file apposito tramite odin.
    Per cui non è un qualcosa su cui lavorano direttamente i ragazzi del team e che possono quindi modificare/aggiustare/migliorare.

Pagina 705 di 978 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio