Posso effettuarlo anche da recovery???
Posso effettuarlo anche da recovery???
Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!
antontramox (07-07-14)
Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!
Dopo quasi 1 giorno di lavoro intenso sono riuscito a ritrovare il mio terminale al 98% di come l'avevo prima della catastrofe agni. Mancano solo dettagli, ora posso riscrivere sulla sd interna, ma che fatica.
La mia domanda adesso è: dopo questa esperienza, a che cacchio servono i nandroid backup? E soprattuto come fare in caso ricapitasse? Mi sa che mi copio tutta la sd interna sul computer e faccio il classico copia incolla dopo aver reinstallato tutte le app ed aver implementato il tutto correttamente. Ma siamo nel 2014 ed ancora dobbiamo ricorrere al copia incolla? Sotto questo punto di vista viva iphone ed ios, mi dispiace dirlo ma android sottov questo aspetto pecca molto, anche se non è ll stessa cosa un android backup e un ios backup, di differenza ce n'è molta, nonostante ciò android è veramente lontano da effettuare un backup completo, molto lontano.
Per l'idea che mi son fatto su questo specifico problema, la colpa è del BL non aggiornato a quello dell'ultima versione 4.4.2, per cui in questo Android c'entra ben poco.
Infatti in tutte le altre ipotesi i nandroid backup funzionano sempre egregiamente, senza il minimo problema.
La E-Team, ho sentito dire che sono al lavoro con la 4.4.2 finale rilasciata da samsung, poichè come ben sai ND3 era la beta francese per i vari test, infatti ora i francesi hanno ND4 come bootloader se non erro, quindi è stato aggiornato probabilmente con alcune correzioni.
Spero non sia una bufala.
Sei sicuro?
Non ho mai approfondito la questione in modo attento, ma a quanto ho capito il bl non è integrato nelle rom modificate, per cui non viene cambiato flashando il file zip di una rom, ma richiede il flash di un file apposito tramite odin.
Per cui non è un qualcosa su cui lavorano direttamente i ragazzi del team e che possono quindi modificare/aggiustare/migliorare.