CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 717 di 978 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,161 a 7,170 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7161
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a disinstallarlo, mi si è riavviato il cellulare da solo (è natuale?). Ma ora se voglio ripristinare i setting hardware standard della ROM come faccio? Avendo disinstallato l'app, e avendo riavviato mi si sono reimpostati automaticamente?
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #7162
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallarlo, mi si è riavviato il cellulare da solo (è natuale?). Ma ora se voglio ripristinare i setting hardware standard della ROM come faccio? Avendo disinstallato l'app, e avendo riavviato mi si sono reimpostati automaticamente?
    Penso di si.
    Prova a vedere ora come si comporta il telefono.

  4. #7163
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Diciamo che quando lo sblocco un pochino lento ancora è. Mo vediamo se almeno non si impalla più o si riavvia da solo quando lo sblocco.
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  5. #7164
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri poi l'ho lasciato scaricare completamente, poi lo messo in carica tutta la notte e stamattina mi è sembrato molto ma molto più fluido di ieri. Che stranezza però. Ora sembra che anche allo sblocco sia molto fluido (non sempre, però almeno un 60% si sblocca molto velocemente). Anche l'intero sistema sembra molto più fluido. Però è strano che con quell'app "SetCPU for Root Users" mi facesse anche rallentare un pò tutto il sistema (non solo quando era spento).

    Devo ancora vedere se ora la chiamata è lenta o è più reattiva, vedremo.
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  6. #7165
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Tanti lamentano questi sintomi purtroppo, dicono che bisogna anche lasciar stabilizzare la rom con un po' di cicli, oltre ad installare kernel e/o impostare parametri corretti perché il tutto sia veloce, fluido e stabile. In effetti dopo tutte le persone cui ho notato che lamentano gli stessi sintomi, mi sono un po' ricteduto su questa rom, la consiglio sempre, ma se prima dicevo vai tranquillo ora invece faccio notare i vari difetti e come impostare il terminale per ovviarli. Non tutti hanno voglia di smanettare il terminale, molti desiderano istallare la rom e basta, cioè deve funzionare così com'è quando la installi, anche se nulla è esente da bug, ma neanche esagerare a dover smanettare e/o installare altre cose perchè il tutto funzioni a dovere, questo dovrebbe essere stato fatto dagli sviluppatori e non essere fatto quasi obbligatoriamente dagli utenti per correggere i vari difetti. Poi sempre massimo rispetto e libertà per la scelta

    P.S. Comunque ringrazio la E-Team per questa rom ed lavoro svolto
    Ultima modifica di comatrix; 17-07-14 alle 13:36
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #7166
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si anch'io ringrazio la E-Team (stavo per dire A-Team XD).

    Mi è giunta da poco una chiamata e confermo che ancora da problemi e lentezza di avvio. Ovvero: il cellulare mi ha squillato, nero per circa 5-10 secondi prima che il contatto apparisse. Poi sono stato per circa 2-3 secondi a tentare di fare lo slide per rispondere. Poi tutto a posto.

    Speriamo che prima o poi riesco a risolvere, perchè per il resto sembra tornato tutto alla normalità.
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreyMIX per il post:

    comatrix (17-07-14)

  9. #7167
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Si anch'io ringrazio la E-Team (stavo per dire A-Team XD).

    Mi è giunta da poco una chiamata e confermo che ancora da problemi e lentezza di avvio. Ovvero: il cellulare mi ha squillato, nero per circa 5-10 secondi prima che il contatto apparisse. Poi sono stato per circa 2-3 secondi a tentare di fare lo slide per rispondere. Poi tutto a posto.

    Speriamo che prima o poi riesco a risolvere, perchè per il resto sembra tornato tutto alla normalità.
    Questo è uno dei motivi per cui sono rimasto alla v5, proprio ieri con un collega con la 5.2 notavamo questi difetti (addirittura alcune volte mi ha detto che quando il telefono squillava e lui rispondeva, dall'altra parte riagganciavano, lui richiamava e gli dicevano che riagganciavano perchè credevano che era in soccorso e non poteva rispondere, allorché era perfettamente si in servizio ma non in soccorso).
    Infatti su questa rom io consiglio innanzitutto la v5 a chi me lo chiede, mica per nulla, proprio per questi motivi, ed in seguito spiego la 5.2, tutto li.
    Infine per concludere, con il collega oggi abbiamo installato la v5 e questi problemi sono scomparsi, anche se ne ha altri di bug, ma credo di minor spessore (tipo scrivere le note dietro le immagini per esempio).
    Ultima modifica di comatrix; 17-07-14 alle 13:48
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #7168
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, mo vedo un attimo se riesco a risolvere in un altro modo.

    Ho scaricato l'APK del dialer ufficiale dei nexus (v1.1). Con Titanium Backup ho bloccato: Telefono 4.4.2-G900FXXU1ANCE (VOICEMAIL) e Rubrica 4.4.2-G900FXXU1ANCE per far diventare il dialer di google come predefinita (almeno ho sperato). Ma ho fatto la prova a farmi chiamare ma ancora becca quella stock di samsung. C'è un modo per sostituire completamente l'app telefono con quella di google e far si che le chiamate arrivano sul dialer di google?

    Volevo provare questa cosa per vedere se nel caso riesco a risolvere il lag.

    Edit: Ok se provo a fare una chiamata crasha e ho dovuto ripristinare "Telefono 4.4.2-G900FXXU1ANCE (VOICEMAIL)" e "Rubrica 4.4.2-G900FXXU1ANCE". Forse dovrei sostituire proprio l'app telefono.
    Ultima modifica di DreyMIX; 17-07-14 alle 15:30
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  11. #7169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: Se provo ad accedere al google play mi dà un errore: "È richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google". Allora sono andato in Impostazioni>Account e ho notato che il mio account è sincronizzato con tutto. Poi ho aperto un'app Goolge (Gmail) e mi dà un altro errore: "L'app non funzionerà se non aggiorni Google Play Services". Poi ho cliccato su aggiorna e mi rimanda al google play che mi ridà l'errore precedente. Così sono andato a controllare se Google Play Services era installato; lo è ed è anche l'ultima versione. Sembra che questo errore si presenta con tutte le app Google. Cosa posso fare?

  12. #7170
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: Se provo ad accedere al google play mi dà un errore: "È richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google". Allora sono andato in Impostazioni>Account e ho notato che il mio account è sincronizzato con tutto. Poi ho aperto un'app Goolge (Gmail) e mi dà un altro errore: "L'app non funzionerà se non aggiorni Google Play Services". Poi ho cliccato su aggiorna e mi rimanda al google play che mi ridà l'errore precedente. Così sono andato a controllare se Google Play Services era installato; lo è ed è anche l'ultima versione. Sembra che questo errore si presenta con tutte le app Google. Cosa posso fare?
    Io ho ricevuto un aggiornamento ieri giustamente circa i servizi di Google Play, ma è andato tutto a buon fine e le gapps funzionano tutte egregiamente. Da notare che anche a me ha richiesto l'autenticazione, ma ho eseguito a schermo quello che mi era stato indicato, cioè semplicemente aggiornando i servizi (DN3 v5 + bugfix v2).
    Inoltre vari utenti mi hanno inviato una richiesta di supporto per poter effettuare un downgrade dalla 5.2 alla v5. Nonostante io sconsiglio sempre tali procedure, poiché non si sa mai come vanno a finire, e visto che ho effettuato una procedura su un Note 2 di un collega, vi posso dire cosa ho applicato, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni recati al terminale in questione.
    Il mio collega aveva la DN3 5.2 installata con una TWRP 2.7.1.0, ecco cosa ho fatto:

    1. Ho reinstallato tramite odin la versione 2.7.0.2 della TWRP tramite computer e riavviato il terminale in recovery
    2. Ho eseguito un wipe completo del terminale (wipe cache, dalvik, wipe data, system, internal storage ecc..., insomma tutto tranne la sd esterna)
    3. Format data
    4. Flashato la versione DN3 v5
    5. Effettuato nuovamente un wipe cache e dalvik
    6. Riavviato il terminale normalmente sulla rom e lasciato caricare il tutto completamente (vedrete uno schermo con ottimizzazione applicazioni, non abbiate fretta, non toccate nulla e lasciate il terminale lavorare, una volta completata l'operazione si lancerà automaticamente la schermata principale)
    7. Riavviato nuovamente in recovery 2.7.0.2 ed installato il bugfix v2 nonché il fix screen mirroring (questo per abilitare le funzioni tramite app Samsung, ma lo screen mirroring funziona già di suo, solo che Samsung lo ha bloccato tramite le sue app, ma altre app di mirroring come per esempio AllCast funzionano, solo le app Samsung sono bloccate, se funziona YouTube ufficiale ho detto tutto)
    8. Flashato alcuni add-on, come la funzione di multi user (facoltativa se non la desiderate, come la tastiera note 3 bianca, S5 video, accuweather ecc..., sono tutte app facoltative se uno desidera aggiornarle, ma sempre da recovery)
    9. Eseguito wipe cache e dalvik nuovamente
    10. Riavviato il terminale e lasciato caricare completamente nuovamente ed ultimato la procedura d'installazione preliminare (accesso a google, samsung, dropbox ecc...).
    11. Fine

    Il terminale del mio collega ha funzionato immediatamente, ovvio che gli ho detto che dovà aspettare alcuni cicli prima di vedere il terminale assestatosi correttamente con la DN3 v5
    Per chi non sapesse ove recuperare le varie risorse, sul sito ufficiale della E-Team sono ancora disponibili al download la DN3 v5 ed anche la 5.2, oltre ai vari bugfix inerenti al tipo di rom scaricata e gli add-on annessi (la v5+ se non erro non è più disponibile).
    Ultima modifica di comatrix; 17-07-14 alle 17:23
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    bento (17-07-14),ratyur (17-07-14)

Pagina 717 di 978 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy