CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 978 primaprima ... 336736786826834835836837838846886936 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8351
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per aumentare il volume io su note 2 rom omega v30 uso questa procedura da xda:
    (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1931970)
    o
    scarichi uno di questi 3 file da xda o li trovi in giro
    Ultra Volume Mod (60db),
    Mid Volume Mod (58db)
    Normal Volume Mod (55db)
    (originale stock è 50db)
    Poi con Root explorer, scaricati il file modificato e mettilo nella memoria esterna,apri root explorer e vai in sistem\etc,cerca il file "default_gain.conf" col dito tienici premuto sopra e copiatelo nella memoria esterna o interna come backup,poi prendi il file modificato e copialo sovrascrivendolo a quello vecchio in sistem\etc.Ovviamente per modificare devi cambiare impostazione in root explorer da R/W in R/O
    o
    oppure modificare con blocco note il file default_gain.conf che trovi in sistem\etc portando il valore { "Headphone Volume", 50 }, a 57 o 59...in originale è 50.
    Le stringhe Headphone Volume da modificare sono 4 come in figura..
    .non aumentarle più di 59-60 db se no e forte e si distorce!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di encounter; 07-11-14 alle 00:16

  2.  
  3. #8352
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Lo riscrivo, dato che l'ho fatto già qualche post fa, conquista dn4 avete L'AGNI kernel quindi potete scaricare dal play store il boeffla sound e settare l'audio come meglio vi piace!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    pomokiss (07-11-14)

  5. #8353
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi la barra delle notifiche diventa nera se mettete lo sfondo dalla galleria?

  6. #8354
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No a m no provsto ora no

  7. #8355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    Per aumentare il volume io su note 2 rom omega v30 uso questa procedura da xda:
    (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1931970)
    o
    scarichi uno di questi 3 file da xda o li trovi in giro
    Ultra Volume Mod (60db),
    Mid Volume Mod (58db)
    Normal Volume Mod (55db)
    (originale stock è 50db)
    Poi con Root explorer, scaricati il file modificato e mettilo nella memoria esterna,apri root explorer e vai in sistem\etc,cerca il file "default_gain.conf" col dito tienici premuto sopra e copiatelo nella memoria esterna o interna come backup,poi prendi il file modificato e copialo sovrascrivendolo a quello vecchio in sistem\etc.Ovviamente per modificare devi cambiare impostazione in root explorer da R/W in R/O
    o
    oppure modificare con blocco note il file default_gain.conf che trovi in sistem\etc portando il valore { "Headphone Volume", 50 }, a 57 o 59...in originale è 50.
    Le stringhe Headphone Volume da modificare sono 4 come in figura..
    .non aumentarle più di 59-60 db se no e forte e si distorce!!
    grazie ha funzionato alla perfezione.vorrei delle info:
    1- ragazzi capita anche a voi che quando il cell e sotto carica e a schermo spento e ricevete una chiata lo schermo non si accende????ma il cell suona soltanto e se non sbloccate il cell non si vede mai chi è????lo fa solo quando è sotto carica
    2- io ho installato la dn4 partendo da una 4.3 con bl mk9.. leggendo qua e la ho capito ke era meglio passare prima per la 4.4.2 stock e aggiornare cosi tutto (modem, bl, ecc..) al kitkat, e poi procedere al flashing.io per ora problemi nn ne ho, ma mi consigliate di ripetere tutto installando prima la stock 4.4.2 e poi procedendo al mod x la dn4??? grazie in anticipo
    Ultima modifica di deviangelsoul; 07-11-14 alle 11:16 - Motivo: aggiunta

  8. #8356
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga buongiorno,

    ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?

    Grazie
    Super Androidiano

  9. #8357
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo su la dn4 per la seconda volta con tutti gli update, per adesso con mezza giornata di utilizzo, nessun problema.. Sono davvero soddisfatto di questa rom
    Unico problema diciamo... La spen, il puntatore è sballato, se scrivo un numero di telefono nel memo rapido e gli dico di chiamarlo rimane fermo su riconoscimento e non va avanti devo riavviare il cell, la seconda opzione dell'air command, affianco a memo rapido non funziona. Vi risultano sti problemi?
    Ultima modifica di vannuzzo; 07-11-14 alle 23:27

  10. #8358
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo su la dn4 per la seconda volta con tutti gli update, per adesso con mezza giornata di utilizzo, nessun problema.. Sono davvero soddisfatto di questa rom
    Unico problema diciamo... La spen, il puntatore è sballato, se scrivo un numero di telefono nel memo rapido e gli dico di chiamarlo rimane fermo su riconoscimento e non va avanti devo riavviare il cell, la seconda opzione dell'air command, affianco a memo rapido non funziona. Vi risultano sti problemi?
    Cosa non funziona selezione intelligente? No a me va.. come il puntatore.. la parte s Pen non ha bug a mio avviso
    Immagini allegate

  11. #8359
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Altro update !!

    UPDATE 4 DATE: DN4 (08-11-2014)

    INFORMATION:
    Smart Clip Fix
    Signatue Lockscreen enabled and working
    Fix for shutdown popup window (now it's white themed)
    More to be added
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  12. #8360
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Cosa non funziona selezione intelligente? No a me va.. come il puntatore.. la parte s Pen non ha bug a mio avviso
    ciao ragazzi, scusate è qualche mese che non cambio rom infatti ho ancora la DN3 V4 RC2 e mi trovo bene perchè non si impalla quasi mai a parte qualche rilevamento di bug ogni tanto...

    sono incuriosito della nuova DN4, ho letto sulla prima pagina che ha dei bug, anzi molti...

    Ad oggi è ancora così? mi fate una lista veloce per capire se vale la pena installarla o se è meglio aspettare ancora un un po...

    A me piace sperimentare ma non vorrei dover tornare indietro... tutto li..

    grazie...

Pagina 836 di 978 primaprima ... 336736786826834835836837838846886936 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy