Salve ragazzi chi mi può aiutare per aumentare l'audio nel kernel agni du Dn4 v2 ?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti
Stasera aprendo (con air command) il memo rapido ho trovato la finestra tutta deformata ed era impossibile da usare quindi, memore di un post precedente, ho disinstallato tutta l'applicazione "Snote" e...tutto è tornato come prima.Tutto questo perchè l'applicazione Snote si era aggiornata automaticamente (insieme a diverse altre) ad una versione evidentemente incompatibile che, una volta disintstallata, ha lasciato spazio a quella vecchia (che quindi non sarà stata sovrascritta....almeno penso....).La domanda è : ho levato la spunta nelle impostazione del play store per l'aggiornamento automatico ma credo che l'app si sia aggiornata in altro modo....dove? (forse tramite l'account samsung?)
Ultima modifica di superbob; 14-01-15 alle 21:53
L'aggiornamento automatico della app Samsung dipende da Galaxy App, nuovo nome per il Samsung apps, che ti può aggiornare automaticamente le app proprietarie.
Io l'ho disattivato subito!
Ho appena installato l'ultima versione disponibile del kernel Agni però come sound mod ho scelto Wolfson, sono curioso di vedere com'è!
Qualcun altro lo ha già usato? Consigli utili?
Ultima modifica di Elring; 14-01-15 alle 23:06
Salve,
ho flashato la DN3 v5.5 e la sto usando perfettamente da 2 settimane ed è fantastica sotto tutti i punti di vista. Volevo flashare i 5 update: ho riavviato, fatto wipe cache e dalvik, e flashato il primo update. Tutto a posto ho usato un pochino il telefono poi ho riavviato e rifatto il tutto con il secondo update ma niente da fare, rimane bloccato sulla scritta samsumg. Ho provato a riscaricare l'update 2 e riflasharlo dopo il ripristino di un nandroid backup ma non funziona comunque. Cosa sbaglio?
Grazie a tutti
Super Androidiano
Ragazzi scusate, ma io ho riflashato più volte e ho sempre lo stesso bug: dopo un po il microfono in capsula non funziona più. ovvero all'inizio al prima telefonata tutto bene, poi alla prossima telefonata io sento interlocutore, ma lui non sente me. agganciato e richiamato ma nulla. qualche suggerimento per risolvere?
ps non ho provato a riavviare e riprovare perché quando si verifica formatto che mi serve il cell e sinceramente, riavviando per poi riavere lo stesso problema mi sembra una pessima soluzione XD
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Note 2 usando Androidiani App