Ciao, hai ragione, non me ne ero accorto, ovviamente non funziona neanche la modalità "scala di grigi" ho provato per curiosità a rimettere il 4.3 7 e funziona, però non carica da spento, speriamo in un ulteriore aggiustamento.
Ciao, si avevo fatto tutto quello che hai detto, si l'imei non ce l'avevo, quindi il problema è quello. Ho provato a mettere una rom stock che ho trovato su xda con odin, sembrava fosse filato tutto liscio ma ora non parte nemmeno, è fermo alla scritta samsung. Non so se magari era una rom che non andava bene o ho fatto qualcosa di sbagliato io. La rom in formato zip, l ho scompattata e ho fatto partire con odin nella sezione PDA un file MD5. Si faceva così?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
CLEAN FLASH
Winter (29-03-15)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Winter (29-03-15)
Buonasera... Volevo installare una immagine stabile veloce e funzionale base Samsung e pensavo a questa... Vorrei un consiglio su quale versione installare sul un note 2...
Grazie in anticipo.
Provato ieri e tutt'oggi la DN4 v2.1: OH MAMMA!!!
Tornato IMMEDIATAMENTE alla ketan, un sacco di funzioni che ho implementato non vanno più (vedi S-Pen SwitchBoard per esempio), oppure il Pie Pro prende i comandi indietro e menù in maniera elusiva (cioè quando vuole lui), le gestures su Nova sono più lente, la radio non funziona, il kernel AGNi l'ho trovato meno reattivo e via dicendo.
No grazie, al limite se devo cambiare per migliorare sotto l'aspetto di fluidità vado di CM12, ma non sarebbe più un Note