CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 944 di 978 primaprima ... 444844894934942943944945946954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,431 a 9,440 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Tornato anche io alla 5.2, la DN4 non mi soddisfa per vari motivi e ho dunque deciso di tornare indietro e, sinceramente, ne sono più che contento....

Piccolo problema, non è possibile settare la taratura colore dello schermo nemmeno impostando MDNIE HIJACK su off dall'AGNI Control
    Ciao, hai ragione, non me ne ero accorto, ovviamente non funziona neanche la modalità "scala di grigi" ho provato per curiosità a rimettere il 4.3 7 e funziona, però non carica da spento, speriamo in un ulteriore aggiustamento.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Hai controllato l'imei? Hai riavviato dopo il tentativo di ripristino? Se hai fatto il backup su 4.4.2 prova a tornare a quel firmware e poi a ripristinare il backup efs...
    Ciao, si avevo fatto tutto quello che hai detto, si l'imei non ce l'avevo, quindi il problema è quello. Ho provato a mettere una rom stock che ho trovato su xda con odin, sembrava fosse filato tutto liscio ma ora non parte nemmeno, è fermo alla scritta samsung. Non so se magari era una rom che non andava bene o ho fatto qualcosa di sbagliato io. La rom in formato zip, l ho scompattata e ho fatto partire con odin nella sezione PDA un file MD5. Si faceva così?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winter Visualizza il messaggio
    Ciao, si avevo fatto tutto quello che hai detto, si l'imei non ce l'avevo, quindi il problema è quello. Ho provato a mettere una rom stock che ho trovato su xda con odin, sembrava fosse filato tutto liscio ma ora non parte nemmeno, è fermo alla scritta samsung. Non so se magari era una rom che non andava bene o ho fatto qualcosa di sbagliato io. La rom in formato zip, l ho scompattata e ho fatto partire con odin nella sezione PDA un file MD5. Si faceva così?
    Se non fai i wipe ovvio che non parte

Dopo essersi avviata fai il root, installa l'emulatore terminale e ripristinalo come da guida. In questo modo dovrebbe tornare il segnale
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Winter (29-03-15)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se non fai i wipe ovvio che non parte

Dopo essersi avviata fai il root, installa l'emulatore terminale e ripristinalo come da guida. In questo modo dovrebbe tornare il segnale
    Cavolo hai ragione,non ho fatto i wipe, partita subito, mi ha già preso la linea senza fare altro. Ma quindi se volessi riprovare a mettere la dn4, sapete in cosa ho sbagliato per non ritrovarmi di nuovo col solito problema?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Cavolo hai ragione,non ho fatto i wipe, partita subito, mi ha già preso la linea senza fare altro. Ma quindi se volessi riprovare a mettere la dn4, sapete in cosa ho sbagliato per non ritrovarmi di nuovo col solito problema?
    Non hai sbagliato nulla, purtroppo seppur raramente può accadere. Puoi riprovare ancora e se tutto va a buon fine fare subito un nuovo backup efs sulla nuova base. Un backup efs fatto su una base è ripristinabile quasi sempre solo su quella base

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

Winter (29-03-15)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Non hai sbagliato nulla, purtroppo seppur raramente può accadere. Puoi riprovare ancora e se tutto va a buon fine fare subito un nuovo backup efs sulla nuova base. Un backup efs fatto su una base è ripristinabile quasi sempre solo su quella base
    Ok, stasera riprovo, grazie mille per il supporto, vi faccio sapere..

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ciao, ci sto riprovando, sto seguendo la tua guida quella in rilievo, per prima cosa ho installato la recovery TWRP ( twrp-2.8.6.0-t03gub.img ) con Odin e mi si è ripresentato il problema..Quindi l'errore è qui, ho installato una recovery sbagliata?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Ciao, ci sto riprovando, sto seguendo la tua guida quella in rilievo, per prima cosa ho installato la recovery TWRP ( twrp-2.8.6.0-t03gub.img ) con Odin e mi si è ripresentato il problema..Quindi l'errore è qui, ho installato una recovery sbagliata?
    Devi usare la t03g non t03gub....TAR per odin

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

Winter (29-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera... Volevo installare una immagine stabile veloce e funzionale base Samsung e pensavo a questa... Vorrei un consiglio su quale versione installare sul un note 2...
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Provato ieri e tutt'oggi la DN4 v2.1: OH MAMMA!!!
    Tornato IMMEDIATAMENTE alla ketan, un sacco di funzioni che ho implementato non vanno più (vedi S-Pen SwitchBoard per esempio), oppure il Pie Pro prende i comandi indietro e menù in maniera elusiva (cioè quando vuole lui), le gestures su Nova sono più lente, la radio non funziona, il kernel AGNi l'ho trovato meno reattivo e via dicendo.
    No grazie, al limite se devo cambiare per migliorare sotto l'aspetto di fluidità vado di CM12, ma non sarebbe più un Note
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

8thphloor (29-03-15),hallocco (30-03-15),NiloGlock (29-03-15)

Pagina 944 di 978 primaprima ... 444844894934942943944945946954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio