CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Come ho premesso...il settaggio dei kernel non è mai stato il mio forte...né ammetto la mia passione.
    Come me credo ci siano molti utenti che vorrebbero avere buone prestazioni e migliorare i consumi senza dover passare ore ed ore, nel delicato tentativo di comprendere cosa cambia al cambiare dei governor, come settare frequenze, voltaggi, intervento delle CPU, swap memorie ecc...e cosa non da poco rischiare di trovarsi fra le mani un telefono inutilizzabile e non capire più perché.
    Il tweak che ho postato aveva questo scopo era testato e riconosciuto da vari utenti per assolvere al compito di condurre ad un adeguato equilibrio fra prestazioni e batteria.
    Capisco perfettamente che questo approccio non sia apprezzato dagli esperti del settaggio kernel, ma ritengo possa essere accettato da molti utenti "normali" come me...scusate e Buon Natale

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    jasminedd (25-12-13),loristhebest46 (25-12-13)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Questo è uno dei "problemi" che ho commentato riguardante le versioni dalla 2 in avanti. Ho già avuto modo di contattare DerTeufel, perché questa anomalia capita sia a cellulare spento che anche acceso (reboot automatico?) e purtroppo la sua risposta non è stata molto piacevole. È anche per questo che tendo a rimanere alla 1.9.7 che non presenta questa anomalia.
    Arc101 ma su kernel devil 1.9.7 non hai fatto uc o settato gli hotplug come su SpeedWiz?

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Per tornare alla 1.9.7 basta fare i wipe ? Cosa usare devil manager o devil tools ? A me con l'ultima versione non legge la scheda 3
    Secondo consiglio di DerTeufel i wipe non servono a niente se passi da una versione all'altra del suo kernel.
    Io ho provato sia a farli che a non farli ed effettivamente va bene in entrambi i modi. A noi la scelta.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Arc101 ma su kernel devil 1.9.7 non hai fatto uc o settato gli hotplug come su SpeedWiz?
    Per ora ho fatto solo quelle modifiche che ho riportato, perché sono semplici non invasive e danno (a parer mio) ottimi risultati sia per la velocità e zerolag che per la durata batteria. Niente overclock o underclock e nessun undervolt. C'è comunque molto spazio di manovra in questo senso quindi prevedo un affinamento migliore.
    Per la cronaca io ho abilitato il deep sleep e funziona tutto bene e nessun tempo di attesa per il risveglio del note2. Ricordo che sono sulla mkd,ma con le stesse impostazioni funzionava tutto bene anche con la mk4.
    Entrambe le versioni sono con la mod note3:thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Per ora ho fatto solo quelle modifiche che ho riportato, perché sono semplici non invasive e danno (a parer mio) ottimi risultati sia per la velocità e zerolag che per la durata batteria. Niente overclock o underclock e nessun undervolt. C'è comunque molto spazio di manovra in questo senso quindi prevedo un affinamento migliore.
    Per la cronaca io ho abilitato il deep sleep e funziona tutto bene e nessun tempo di attesa per il risveglio del note2. Ricordo che sono sulla mkd,ma con le stesse impostazioni funzionava tutto bene anche con la mk4.
    Entrambe le versioni sono con la mod note3:thumbup:
    Quale deep sleep?

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Per ora ho fatto solo quelle modifiche che ho riportato, perché sono semplici non invasive e danno (a parer mio) ottimi risultati sia per la velocità e zerolag che per la durata batteria. Niente overclock o underclock e nessun undervolt. C'è comunque molto spazio di manovra in questo senso quindi prevedo un affinamento migliore.
    Per la cronaca io ho abilitato il deep sleep e funziona tutto bene e nessun tempo di attesa per il risveglio del note2. Ricordo che sono sulla mkd,ma con le stesse impostazioni funzionava tutto bene anche con la mk4.
    Entrambe le versioni sono con la mod note3:thumbup:
    Arc101 per curiosità hai questa rom? [ROM][4.3][MKD]▻Xperia-Z-ized™ v1.1◅Note 3+Xperia Z HyBrid |

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Quale deep sleep?
    Abilitato il deep sleep da build.prop

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Arc101 per curiosità hai questa rom? [ROM][4.3][MKD]▻Xperia-Z-ized™ v1.1◅Note 3+Xperia Z HyBrid |
    No. Ho la rom stock deodexed e ho Installato il pacchetto note3 di tamirda. Naturalmente ho eliminato il più possibile i bloatware e poi ho modificato alcuni files del pacchetto note3 perché volevo delle funzioni che non erano presenti e altri li ho aggiornati perché non funzionavano. È stato un po laborioso,ma ora ho tra le mani una rom davvero performante e soprattutto stabile.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma il kernel 1.9.7 come mostra il selinux?
    Arc ti andrebbe di fare guida completa tra rom e kernel tuoi? Grazie a nome di tutti

    Primo ciclo di kernel 2.2.0 : 14 ore di batteria , 2,3 ore di schermo e batteria al 40%
    Pareri e confronti

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Ma il kernel 1.9.7 come mostra il selinux?
    Arc ti andrebbe di fare guida completa tra rom e kernel tuoi? Grazie a nome di tutti

    Primo ciclo di kernel 2.2.0 : 14 ore di batteria , 2,3 ore di schermo e batteria al 40%
    Pareri e confronti
    Ma io non posso usarlo non riconosce la scheda della 3

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    10 h e 40 con 3 ore di schermo acceso ho ancora il 25%
    Chiaramente con la 2.1.2

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy