CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loristhebest46 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa da cosa dipende?
    Hai provato a mettere il kernel riavviare e riavviare di nuovo...ricorda i 4 wipe

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è che hai postato il kernel sbagliato???Ho visto che scarica direttamente il t0lte.....

N7100 users please use the N7100 kernel
    N7105, At&T + Tmo users please use the t0lte Kernel
    Ultima modifica di maury71; 24-12-13 alle 11:52

Senior Droid L'avatar di jerry83r

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

Io mi sa che torno alla versione 1.9.7 o proprio allo stock ste nuove versioni hanno solo problemi, Er di più il nuovo accende sempre i soft touch ogni volta che si prende sul display
    anche se a guardare dalle statistiche della batteria è molto risparmioso questo 2.2.0 faccio un screen e lo posto un attimo che passo sul cell
    Ultima modifica di jerry83r; 24-12-13 alle 14:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SETTING KERNEL DEVIL 2.1.2 (credits @ph03n!x)
    Non è il mio settore premetto....ma questi sono i setting apportati da un grande senior member di XDA (CREDITS @ph03n!x)
    questo tweak è consigliato solo per ditto?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao ho letto che alcuni utenti me compreso (avendo il kernel 2.1.2 ) hanno : SELinux su disattivato mi devo preoccupare ?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Aggiunta in op l'ultima versione 2.2.0 ....per quanto riguarda l'illuminazione dei pulsanti soft key, come per il fatto che non mantiene i settaggi al riavvio, ragazzi, prima di dire che c'è qualche bug, provate almeno a scorrere una volta le impostazioni del kernel e vedrete che c'è l'impostazione per settare il tutto a piacere. Disdegnate la pappa pronta e non fidatevi dei settaggi miracolosi altrui. Se avete passione e voglia di sperimentare provate pian piano a trovare i vostri setting personali che sicuramente vi daranno più soddisfazioni di un copia incolla (o peggio di un flash che non vi fa capire nulla di ciò che fate). Il mondo dei kernel è favoloso e una volta entrati in confidenza con i setting vi si aprirà un mondo. Se non avete un minimo di voglia di sperimentare, confrontarvi e imparare, forse un kernel custom non fa per voi ed è meglio restare su soluzoni stock.

Detto questo un chiarimento sul tanto nominato selinux. Intanto un chiarimento su cos'è, da wikipedia:

In informatica Security-Enhanced Linux (SELinux) è un modulo del Kernel di Linux che fornisce una serie di strumenti per attuare e monitorare politiche di sicurezza, con anche lo stile MAC (Mandatory Access Control) del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, attraverso l'uso del Linux Security Modules (LSM) del kernel di Linux.

SeLinux è un set di modifiche che possono essere applicate a sistemi operativi di tipo Unix come Linux e BSD. La sua architettura si sforza di razionalizzare il volume di software caricato con una rafforzamento delle politiche di sicurezza, che è strettamente allineata con i requisiti minimi del Trusted Computer System Evaluation Criteria (TCSEC) per il Trusted Computing Base (classi B3 e A1), ma è praticamente senza alcuna relazione per i minimi requisiti di privilegio (B2, B3, A1) come spesso dichiarato. I concetti insiti in SELinux possono essere rintracciati in diversi recenti progetti della National Security Agency statunitense.

Insomma in soldoni dalla release Android 4.3 (con le precedenti release non era supportato e abbiamo vissuto tranquilli comunque) si è deciso di implementare questo set di modifiche al kernel per aumentare la sicurezza e e ad esempio tentare di ridurre le possibilità che applicazioni malevole interferiscano coi permessi di root. Il punto è che la soluzione stock (enforced) fa a pugni col modding rendendo la vita più difficile. Quindi già con Ditto si è passati a permissive. Evidentemente l'autore del Devil Kernel ha dovuto, perchè tutto funzioni come deve, abbassare ulteriormente le difese e passare a disabled (o ha deciso di non implementare del tutto il Selinux). Sarebbe interessante capirne il motivo, e cercherò di farlo. Ma da utente linux vi dico, vivete sereni anche senza Selinux...ovviamente per essere più sicuri si deve rinunciare a qualcosa nella libertà di modding (vedi knox) e viceversa...
    Poi, come sempre, ognuno è libero di fare come crede

Per configurare il kernel consiglio di usare devil tools anzichè devil manager. Proviene dallo stesso dev del kernel e incorpora più velocemente le eventuali novità presenti nelle nuove release.

Che sia un felice Natale per tutti voi!!!

Occhio a postare i link sbagliati...quella è la versione t0lte (N7105)!!!
    Ultima modifica di 8thphloor; 25-12-13 alle 05:45

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

jasminedd (25-12-13),kawashi (25-12-13),kitkat (26-12-13),N1m0Y (25-12-13),tonypsycho (25-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa messo in carica ieri sera da spento e stamani led verde accesso di fine carica ma mi sono trovato il note acceso dipenderà dal 2.1.2?
    Questo è uno dei "problemi" che ho commentato riguardante le versioni dalla 2 in avanti. Ho già avuto modo di contattare DerTeufel, perché questa anomalia capita sia a cellulare spento che anche acceso (reboot automatico?) e purtroppo la sua risposta non è stata molto piacevole. È anche per questo che tendo a rimanere alla 1.9.7 che non presenta questa anomalia.
    Ultima modifica di Acr101; 25-12-13 alle 11:08
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Questo è uno dei "problemi" che ho commentato riguardante le versioni dalla 2 in avanti. Ho già avuto modo di contattare DerTeufel, perché questa anomalia capita sia a cellulare spento che anche acceso (reboot automatico?) e purtroppo la sua risposta non è stata molto piacevole. È anche per questo che tendo a rimanere alla 1.9.7 che non presenta questa anomalia.
    rimesso anch'io la versione 1.9.7 con i tuoi suggerimenti troppe rogne con le altre versione dopo la 2

Senior Droid L'avatar di interzippo

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    rimesso anch'io la versione 1.9.7 con i tuoi suggerimenti troppe rogne con le altre versione dopo la 2
    Per tornare alla 1.9.7 basta fare i wipe ? Cosa usare devil manager o devil tools ? A me con l'ultima versione non legge la scheda 3

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Per tornare alla 1.9.7 basta fare i wipe ? Cosa usare devil manager o devil tools ? A me con l'ultima versione non legge la scheda 3
    Guarda io ho cancellato il Tweaks che avevo fleshato, poi ho fatto i due Wipe fleshato la 1.9.7 e altri due Wipe poi settato il tutto come spiegato dall'utente arc101

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio