Visualizzazione stampabile
-
Grazie di tutto!
Si infatti l'app l'ho utilizzata solo pet vedere se cambiavano le cose... Spero solo che il tel con tutto quei flash e wipe non dia problemi.. considerando l'ottimizzazione che mi faccenda ogni volta. . E aggiungiamo la notifica di errore di devil tool, anche se su quest'ultimo punto sono sicuro dipenda dalla spunta non tolta.. mi ha dato l'errore anche quando ho flashato il tweak liscio
Grazie ancora e buonanotte!
-
Da xda mi suggeriscono anche questo per decidere per quanti secondi far accendere i led
Also you can add
echo "1" > /sys/class/sec/sec_touchkey/timeout
Controls how many seconds touchkeys are lit.
Possible values from 1 (touchkeys turn off after 1 sec) to 5
Best regards
Cmq tranquillo wipe, flash e ottimizzazione app non fanno danni ;) ...se così fosse il mio telefono sarebbe già nel paradiso degli smartphone (anzi forse purgatorio) :D :D :D
-
Buongiorno a tutti , ho messo da circa una settimana la 3.2 con stock ,http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/umumu9yp.jpg però riesco a stento ad arrivare a sera usando il note veramente poco vi faccio vedere gli screen di questa mattina . Se avete da suggerirmi qualche modifica. http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/a7unazyn.jpg
-
Ciao, io faccio come te. Da stamaytina 1h e 25 min di attivirà del telefono con 50 min di schermo e ho 88% residuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Ciao se non ricordo male tu hai questo problema già da tempo, nonostante le varie prove che hai fatto, voglio dire una banalità, e se fosse andata la batteria? Hai modo di provarne un'altra? Io non mai avuto grossi problemi ma da quando ho messo il nuovo bl ho avuto un buon miglioramento
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Cosa è il bl perdona la mia ignoranza. Cmq si stasera metto la batteria nuova che ho preso poi vi faccio sapere.
-
Bootloadet? Forse significa questo? Se fosse così cosa hai come bl ?
-
Quote:
interzippo
Bootloadet? Forse significa questo? Se fosse così cosa hai come bl ?
Quello consigliato in prima pagina come alternativa alla patch wi-fi
Inoltre è migliorato tutto, fluidità, reattività, come detto già da qualcuno peccato non averlo messo prima mi sarei risparmiato un sacco di rogne.
Scusa intendevo la prima pagina della Ditto note3
-
Quote:
timas
Inoltre è migliorato tutto, fluidità, reattività, come detto già da qualcuno peccato non averlo messo prima mi sarei risparmiato un sacco di rogne.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perdonami quello che dice in prima pagina mi porta in questo sito di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2531965 cosa dovrei scaricare ?
-
Quote:
interzippo
Quote:
Originariamente inviato da timas
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perdonami quello che dice in prima pagina mi porta in questo sito di xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2531965 cosa dovrei scaricare ?
Questo http://www.mediafire.com/?b59xde333z6q8pv
-
Occhio però con il nuovo bl le cose si fanno più complicate se decidi di tornare alla 4.1.2 stock, detto questo io te lo stracolmi gli il mio telefono è rinato per i consumi ho ottenuto anche un miglioramento, però ripeto non ho mai avuto tutti i tuoi problemi.
-
Intendevo straconsiglio. .....maledetto correttore
-
Quote:
timas
Devo usate Odin per flasharlo non si può in qualche modo da recovery ?
-
Non credo si possa fare da recovery
-
Non mi ero accorto che siamo sulla sezione del kernel, io dopo aver cambiato bl ho rifatto tutto da capo e ho lasciato il kernel stock perché con il devil ho avuto solo peggioramenti
-
Ragazzi,
sto testando la ML6 moddata da me (massimo debloatware, secphone e secmms mod, csc mod, build mod, ecc e con integrazione mod Note3 siamo su 1Gb :o:D).
Già a stock, sembra quasi di avere un kernel mod; è davverlo fluida, nessun impuntamento, il pack Note3 funziona molto bene, ed ho pure installato il TTS HD della Samsung (che ne vale davvero la pena). Ora la sto testando con il Devil (per ora resto sempre sulla 1.9.7, poi testerò l'ultima), anche se Agni sta facendo un ottimo lavoro.
Tutto questo per dirvi, che se avete dei problemi con la vostra rom attuale e il Devil, pensate di aggiornarla all ML6. Se non volete crearne una vostra, tra poco wesamothman, pubblicherà la v8, che ha come base la ML6.
-
Scusate ma sulla 3.2 avete qualche kernel diverso dalla stock che fa durare di più la batteria ?
-
15 ore circa di accensione, 3 ore di wifi e il resto di 2g e 3g. 2 ore e mezza di schermo, 50 min di telefonate. Il tutto mi ha lasciato il 13% di batteria.
PS - ho il BL MJ5 da parecchio, nessun problema, rom stabile. Il telefono avrà sì e no 3 mesi e la batteriabgode di ottima salute :)
-
Quote:
francanna
15 ore circa di accensione, 3 ore di wifi e il resto di 2g e 3g. 2 ore e mezza di schermo, 50 min di telefonate. Il tutto mi ha lasciato il 13% di batteria.
PS - ho il BL MJ5 da parecchio, nessun problema, rom stabile. Il telefono avrà sì e no 3 mesi e la batteriabgode di ottima salute :)
Per mettere il Bl Mj5 cosa devo fare ?
-
Devi flasharlo da Odin per PC
-
-
Quote:
Acr101
Ragazzi,
sto testando la ML6 moddata da me (massimo debloatware, secphone e secmms mod, csc mod, build mod, ecc e con integrazione mod Note3 siamo su 1Gb :o:D).
Già a stock, sembra quasi di avere un kernel mod; è davverlo fluida, nessun impuntamento, il pack Note3 funziona molto bene, ed ho pure installato il TTS HD della Samsung (che ne vale davvero la pena). Ora la sto testando con il Devil (per ora resto sempre sulla 1.9.7, poi testerò l'ultima), anche se Agni sta facendo un ottimo lavoro.
Tutto questo per dirvi, che se avete dei problemi con la vostra rom attuale e il Devil, pensate di aggiornarla all ML6. Se non volete crearne una vostra, tra poco wesamothman, pubblicherà la v8, che ha come base la ML6.
Arc ci posteresti questi tre??? secphone e secmms mod, csc mod
-
Quote:
interzippo
Come bootloader ?
Su Odin seleziona PDA.
-
Lo avevo fatto come bootloader e non lo aveva presa
-
Quote:
jerry83r
Arc ci posteresti questi tre??? secphone e secmms mod, csc mod
Ok...più tardi vi metto i link
-
Quote:
Acr101
Ragazzi,
Scusa Arc ma la ML6 moddata da te non è sul forum? Se si potresti mettere il link?
-
Dopo aver provato tanti script sono ritornato al primo fatto da 8thphloor con kernel 2.2.5. Probabilmente il mio Note sposa bene con questa configurazione, attualmente sono a 7h di schermo con il 30% di batteria residua :o
-
Ciao,
non è sul forum perchè è un lavoro personale che non aveva l'idea di poter essere pubblicato. Dopotutto non mi considero affatto un modder come tanti qui sul forum.
Il mio lavoro, oltre che ad essere amatoriale, è spinto dalla ricerca di stabilità ed ussabilità del note2 secondo le mie esigenze. Di fatto ho eliminato molte cose che magari molti le utilizzano (cloud si samsung, gapps come earth, hangout,...) perchè penso che se proprio le vuoi installare è meglio che siano app utente e non di sistema.
Se però qualcuno vuole testare il mio "modding", posso vedere di uppare (banda permettendo) la rom.
Per ora, ecco i tre files che mi ha richiesto jerry :
https://www.mediafire.com/?oac6065o5fapxot
Sono semplicemente compressi. Vanno decompressi e messi nelle rispettive cartelle con i rispettivi permessi.
-
Quote:
Acr101
Ciao,
non è sul forum perchè è un lavoro personale che non aveva l'idea di poter essere pubblicato. Dopotutto non mi considero affatto un modder come tanti qui sul forum.
Il mio lavoro, oltre che ad essere amatoriale, è spinto dalla ricerca di stabilità ed ussabilità del note2 secondo le mie esigenze. Di fatto ho eliminato molte cose che magari molti le utilizzano (cloud si samsung, gapps come earth, hangout,...) perchè penso che se proprio le vuoi installare è meglio che siano app utente e non di sistema.
Se però qualcuno vuole testare il mio "modding", posso vedere di uppare (banda permettendo) la rom.
Per ora, ecco i tre files che mi ha richiesto jerry :
https://www.mediafire.com/?oac6065o5fapxot
Sono semplicemente compressi. Vanno decompressi e messi nelle rispettive cartelle con i rispettivi permessi.
Io ne sarei onorato 😊 vedendo il lavoro che stai facendo sul kernel. Comunque se ti va io sono certo che se la metti sul forum la provo di sicuro. Poi è normale ognuno la personalizza come vuole quindi se non c'è qualche app non ci sono problemi
-
Quote:
simoboy89
Io ne sarei onorato 😊 vedendo il lavoro che stai facendo sul kernel. Comunque se ti va io sono certo che se la metti sul forum la provo di sicuro. Poi è normale ognuno la personalizza come vuole quindi se non c'è qualche app non ci sono problemi
Va bene. Allora vedrò di metterla online questo weekend.
-
-
Quote:
Acr101
Va bene. Allora vedrò di metterla online questo weekend.
Beh di sicuro la. Proverò di certo anch'io visto che seguo i tuoi consigli dalla speedwizz dei primi giorni, e mi sono sempre trovato da dio! Posso solo ringraziarti e offrirti un caffè o una cena per tutto quello che mi hai consigliato!
-
Prima di tutto Buongiorno a tutti. Chiedo anticipatamente scusa se ho già fatto questa domanda , ma sulla 3.2 usate kernel diversi dallo stock e anche degli script ?
-
Io sto usando 3.2 con kernel devil 2.3.2 e script Phoenix.
Credo che la miglior accoppiata per me sia però il 2.1.2.
Per ora non noto differenze abissali dal kernel stock della ditto tranne un'ora di schermo in più. Con la ditto facevo 4, max 4.30. Ho ridisattivato il touchboost e sto alla prima scarica. Niente di eccezionale cmq
-
Non capisco come fate a fare 4 ore di schermo con la stock io ho la stock e sono arrivato all 80 per cento 17 minuti di schermo ma disattivate qualche altra cosa non capisco perché ?
-
A mio avviso dovresti cambiare la batteria. .. tutte le volte che scrivi di problemi questi sono legati alla durata della batteria
-
Kawashi fermo restando che la teoria della batteria fallata non deve mai essere scartata, io ho le stesse 'performance' di Interzippo e un Note 2 praticamente nuovo (avrà 2-3 mesi). Nel mio caso non è la batteria. Sono gli account, le sincronizzazioni, l'uso, il gestore di rete... io se arrivo a 3 ore è tanto. Con il Note 8 a pari applicazioni faccio 6-7 ore. Col 10.1 2014 7-9 ore (ma in quest'ultimo caso senza root e greenify). Io credo che valgano le stesse considerazioni che valgono per i consumi auto. Pur andando pianissimo io ho semore avuto consumi alti alla guida per via del tipo di uso che faccio (percorsi brevi ecc.).
Tornando in topic, qui si tratta di vedere a parità di assetto quali benefici apporta il kernel. Nel mio caso lo stock della dr Ketan e il devil 2.3.2 senza settaggi vanno uguali.
Oggi sto provando con alcune mod sul touchboost e le tensioni della GPU e vediamo se cambia.
-
Quote:
francanna
Kawashi fermo restando che la teoria della batteria fallata non deve mai essere scartata, io ho le stesse 'performance' di Interzippo e un Note 2 praticamente nuovo (avrà 2-3 mesi). Nel mio caso non è la batteria. Sono gli account, le sincronizzazioni, l'uso, il gestore di rete... io se arrivo a 3 ore è tanto. Con il Note 8 a pari applicazioni faccio 6-7 ore. Col 10.1 2014 7-9 ore (ma in quest'ultimo caso senza root e greenify). Io credo che valgano le stesse considerazioni che valgono per i consumi auto. Pur andando pianissimo io ho semore avuto consumi alti alla guida per via del tipo di uso che faccio (percorsi brevi ecc.).
Tornando in topic, qui si tratta di vedere a parità di assetto quali benefici apporta il kernel. Nel mio caso lo stock della dr Ketan e il devil 2.3.2 senza settaggi vanno uguali.
Oggi sto provando con alcune mod sul touchboost e le tensioni della GPU e vediamo se cambia.
Ovvio e quoto
Ma noi, mi ci metto anche io, se arriviamo a 2,5 ore di schermo sappiamo il motivo. Giochi internet video e altro. Quindi non chiediamo la risoluzione di una cosa che è assolutamente normale. Lui invece ha problemi senza fare chissà cosa con il telefono, e le ha sperimentate un pò tutte. Ecco perché dicevo della batteria pur sapendo che ha 2 batterie
-
Quote:
simoboy89
Io ne sarei onorato vedendo il lavoro che stai facendo sul kernel. Comunque se ti va io sono certo che se la metti sul forum la provo di sicuro. Poi è normale ognuno la personalizza come vuole quindi se non c'è qualche app non ci sono problemi
Quote:
elmatador1966
La proverò pure io
Quote:
jerry83r
Beh di sicuro la. Proverò di certo anch'io visto che seguo i tuoi consigli dalla speedwizz dei primi giorni, e mi sono sempre trovato da dio! Posso solo ringraziarti e offrirti un caffè o una cena per tutto quello che mi hai consigliato!
Ciao.
Ho aperto un nuovo thread per la rom, in modo da non convogliare troppe discussioni off-topic dal kernel.
Ecco il link
P.S. Il download sarà attivo tra poco. Sto finendo di verificare lo storage sul cloud.
-
Quote:
interzippo
Non capisco come fate a fare 4 ore di schermo con la stock io ho la stock e sono arrivato all 80 per cento 17 minuti di schermo ma disattivate qualche altra cosa non capisco perché ?
Prova ad usare Battery Defender.In Impostazioni: abilita Whitelist,Timeout rete=15min ed in Configura la Whitelist seleziona le applicazioni/servizi che utilizzi con la connessione dati.