Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provarlo. Sono indeciso....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Vorrei provarlo. Sono indeciso....
Bah, al limite torni indietro senza problemi riflashando sopra quello che hai ora o un altro ancora. :)
-
Ma a nessuno capita che il cell, quando messo in carica da spento ed una volta arrivato al 100%, si riaccende automaticamente da solo??
Bel Genio questo sviluppatore! :(
-
Io invece non ho avuto i problemi dei led in carica mentre se mettevo il telefono al carico da spento dopo 10 min si accendeva da solo.
-
Quote:
Browser
Io invece non ho avuto i problemi dei led in carica mentre se mettevo il telefono al carico da spento dopo 10 min si accendeva da solo.
Grazie Browser per la risposta. Questo thread sembra ormai abbandonato da tempo. Peccato...
Quello di mia moglie si riavvia da solo quando la carica, da spento, arriva al 100% (bah!). Il bello è che non sempre lo fa, ma accade a random (Bah!).
Il LED rosso (se in carica) e verde (carica completa) funziona SOLO quando il cell è in carica da ACCESO (Bah!).
Triangle Away non resetta il Counter Binary (poco male, ma... Bah!).
Ho scritto anche sul Thread dello Sviluppatore in XDA, ma anche là il Thread sempre abbandonato.
E' un peccato. Il consumo Batteria sembra migliorato notevolmente con piccoli accorgimenti e settaggi al Kernel stesso attraverso la dedicata App.
Tornare indietro, alla 4.2.1. non posso (maledetto il momento che ho aggiornato alla 4.3), aggiornarlo ad una Kit kat non voglio (anche qui non posso tornare indietro laddove non mi piacesse od altro). Cerco un Kernel che, per la 4.3, mi dia possibilità di Settaggio colori e suoni. Che voi sappiate... esiste solo il Davil?
-
Puoi tornare indietro con la 4.4.2. Basta avere i giusti salvataggi.
L'unica alternativa è l'agni ma ha settaggi preimpostati per la gamma cromatica e non puoi cambiarli a tuo piacimento. Lo stesso per l'equalizzazione che però è più che soddisfacente.
-
Salve questo kernel è compatibile con la DN3?
-
Quote:
Pompa
Salve questo kernel è compatibile con la DN3?
no. in questo momento le ultime versioni (peraltro non stabilissime) sono compatibili con 4.3 sammy based e 4.4 aosp. e non si capisce se il progetto è in stallo o in stato di abbandono.
superconsigliati agni e anche se è ancora work in progress il nadia.
-
Ciao Ma551m0,
ho la cyanogenmod11 (4.4.3) sul mio S3.... potresti dirmi se posso installarlo? Oppure consigliarmene uno che mi permetta di modificarne sound e valori? Grazie ;)
-
:D
Quote:
Ultimotmax
Ciao Ma551m0,
ho la cyanogenmod11 (4.4.3) sul mio S3.... potresti dirmi se posso installarlo? Oppure consigliarmene uno che mi permetta di modificarne sound e valori? Grazie ;)
ciao. È compatibile, si. Anzi... Su 4.4 cyanogen si dice, sul thread ufficiale almeno, che questo kernel vada davvero a bestia! Nessun bug rilevato, contrariamente se montato su 4.3 sammy based.
-
Io ho questa rom ([N7100● KK 4.4.3][16.06>>SOKP-KK443-RC-04][SOKP》》SONIC OPEN KANG PROJECT][AIO][Weekly Builds] - xda-developers) è compatibile questo kernel? se non lo fosse mi consigliate un kernel compatibile che permetta OC?
-
Quote:
Pompa
il suo kernel è su base cm11, quindi mi verrebbe da rispondere di si. Per aver certezza chiedi sul thread della rom. Sembra abbastanza frequentato.
Col Devil puoi comunque avere un OC fino a 2 giga.
-
Ciao ragazzi oggi ho installato questo kernal.
Possiedo la cyanogenmod11 ultima nightly disponibile.
Il problema è che al primo riavvio del telefono dopo aver installato il kernal mi esce ininterrottamente: il processo com.android.phone si è interrotto. Non so come fare sono sicuro di averlo installato bene effettuando tutti i vari wipe cache... Sapete aiutarmi?
-
Quote:
squalleon88
Ciao ragazzi oggi ho installato questo kernal.
Possiedo la cyanogenmod11 ultima nightly disponibile.
Il problema è che al primo riavvio del telefono dopo aver installato il kernal mi esce ininterrottamente: il processo com.android.phone si è interrotto. Non so come fare sono sicuro di averlo installato bene effettuando tutti i vari wipe cache... Sapete aiutarmi?
È un problema noto, ma dipende qualche problema del sistema. Dovresti provare a cancellare i dati relativi alle applicazioni. Quelle google sicuramente, ma proverei intanto con quella ''telefono''.
-
Quote:
Ma551m0
È un problema noto, ma dipende qualche problema del sistema. Dovresti provare a cancellare i dati relativi alle applicazioni. Quelle google sicuramente, ma proverei intanto con quella ''telefono''.
Grazie ho notato che formattando tutto va ... Ma mi secca perdere tutto D: ... Non esiste proprio un modo per ripristinare almeno le app con le impostazioni del backup avanzato da recovery dopo aver formattato tutto? Ora ho ripristinato il BK subito precedente all'installazione del kernel ...
-
Quote:
squalleon88
Grazie ho notato che formattando tutto va ... Ma mi secca perdere tutto D: ... Non esiste proprio un modo per ripristinare almeno le app con le impostazioni del backup avanzato da recovery dopo aver formattato tutto? Ora ho ripristinato il BK subito precedente all'installazione del kernel ...
non devi formattare le tue applicazioni, solo quelle relative a google. Non perdi nulla se non qualche minuto per rimettere i tuoi dati gmail.
-
Quote:
Ma551m0
non devi formattare le tue applicazioni, solo quelle relative a google. Non perdi nulla se non qualche minuto per rimettere i tuoi dati gmail.
Ok grazie, come si fa a formattare solo le app google? D:
-
Quote:
squalleon88
Ok grazie, come si fa a formattare solo le app google? D:
Cancellare i relativi dati, non formattare. :-)
Dalla gestione applicazioni tappa sulla relativa app e cancellane i dati.
-
Ragazzi ho un'altro problema adesso ... Ho installato correttamente il kernal ma involontariamente ho creato la 2 partizione ...sapete come si ripristina la partizione?
-
ciao ragazzi.. ho montato la cm11 snapshot m6 facendo un full wipe.. e fin qui tutto ok ( mettendo la twrp come recovery altrimenti con l ultima versione della cwm non la installa..). e da questa mattina che provo a mettere un kernel modificato.. dal perseus al devil... facendo wipe cache e dalvik, install zip e rifacendo cache e dalvik.. ma il problema e che mi da: failed...... non riesco propio a montarne uno... avete una soluzione????
-
Quote:
giulianoturbo3
ciao ragazzi.. ho montato la cm11 snapshot m6 facendo un full wipe.. e fin qui tutto ok ( mettendo la twrp come recovery altrimenti con l ultima versione della cwm non la installa..). e da questa mattina che provo a mettere un kernel modificato.. dal perseus al devil... facendo wipe cache e dalvik, install zip e rifacendo cache e dalvik.. ma il problema e che mi da: failed...... non riesco propio a montarne uno... avete una soluzione????
Io con la cm11 mi son trovato molto bene con il kernel agni.
-
Mi sta succedendo anche a me con il kernel agni ho la Ditto 4.4.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ora ho la ultima phantom e il kernel agni, devo fare qualcosa di speciale prima di flashare questo? È compatibile?
-
Quote:
SergiX44
Ora ho la ultima phantom e il kernel agni, devo fare qualcosa di speciale prima di flashare questo? È compatibile?
purtroppo non è ancora completamente compatibile con le touchwiz kitkat :( ...ma il dev ci sta lavorando
-
[quote name="8thphloor" post=6219264][quote name="SergiX44" post=6219154]Ora ho la ultima phantom e il kernel agni, devo fare qualcosa di speciale prima di flashare questo? È compatibile?[/QUOTE]
purtroppo non è ancora completamente compatibile con le touchwiz kitkat :( ...ma il dev ci sta lavorando[/QUOTE]
Che kernel posso provare per spingere al massimo il note allora?
Ora ho l'agni 4.2.5
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
[quote name="8thphloor" post=6219264][quote name="SergiX44" post=6219154]Ora ho la ultima phantom e il kernel agni, devo fare qualcosa di speciale prima di flashare questo? È compatibile?
purtroppo non è ancora completamente compatibile con le touchwiz kitkat :( ...ma il dev ci sta lavorando[/QUOTE]
Che kernel posso provare per spingere al massimo il note allora?
Ora ho l'agni 4.2.5
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App[/QUOTE]
con l'agni puoi spingere finché vuoi ;)
-
ciao a tutti, ho un samsung galaxy s3 con ROM CM11 nighty android 4.4.4 (cm-11-20141021-NIGHTLY) recovery CWM e per ora monto il boeffla kernel, vorrei sapere se è compatibile il devil kernel con l's3 e con la CM11.
Grazie in anticipo delle risposte :)
-
Quote:
Gregorio95
ciao a tutti, ho un samsung galaxy s3 con ROM CM11 nighty android 4.4.4 (cm-11-20141021-NIGHTLY) recovery CWM e per ora monto il boeffla kernel, vorrei sapere se è compatibile il devil kernel con l's3 e con la CM11.
Grazie in anticipo delle risposte :)
Questo kernel è solo per galaxy note 2, per trovare kernel compatibili con l's3 vai nella sezione apposita
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Tengo un s3 con cm11 snapshot m12... ho deciso di flashare devil kernel per aumentare l' autonomia, ma il com.system.phone si e arrestato. perche?
-
Quote:
Deltsuwa
Tengo un s3 con cm11 snapshot m12... ho deciso di flashare devil kernel per aumentare l' autonomia, ma il com.system.phone si e arrestato. perche?
Anche tu in sezione sbagliata. Prova comunque a cancellare i dati nell'app ''phone'' Se non basta in qualsiasi app relativa a Google.