Perfetto, mi salvo subito il tuo setting ;)
Visualizzazione stampabile
Impostando l'overclock generale a 1704 dovrebbe automaticamente impostarti l'hi speed freq a 1704...strano
Prova, partendo da situazione pulita (settaggi stock, magari riflasha il kernel) a impostare prima 1704 come oc generale e poi cambiare pegasusq con lulzactiveq. Dovrebbe prenderlo, deve essere un piccolo bug dell'app.
Yes
Aggiornata op con la versione 2.2.5b. Domani è atteso il rilascio della 2.3.1 per N7100!!! Dovrebbe essere la prima release ad incorporare codice sorgente proveniente dal kernel 4.3 ufficiale Samsung! (recentemente rilasciati i sorgenti)
Grazie a DerTeufel1980 per l'impegno senza sosta!
Aggiornata anche la sezione settings in prima pagina:
spostata al post #2
modificata la guida per il flash dei settings già pronti
aggiunti i miei settings v 0.1 e i nuovi 0.2 che sto testando orora
Ora chi desiderasse provare settings diversi o usarli come spunto può trovarli più facilmente e restare aggiornato con eventuali nuove modifiche ;)
@ingwye mi sono permesso di linkare in op i tuoi screenshot con 2.2.5 e i settings 0.1...ti ringrazio per averli provati e aver postato i tuoi risultati (io non riesco a fare un ciclo pulito, vince sempre la scimmia del flash o del cambio parametri al volo :D )
Attendiamo con ansia la nuova release per verificare se sono stati risolti gli unici bug che persistono finora! (bussola e, per alcuni, problemi nel collegamento del device al pc)
Veramente gli screenshot quotati riportano i risultati ottenuti con 2.2.5 ed i settaggi che ho postato io. Nessun tweak...
Uscita versione 2.3.2! A breve aggiorno la prima pagina...
complete changelog:
+ merged mk9 source drop
+ fixed usb connection
+ fixed execution of some init.d scripts
+ changed calculation of next freq in pegasusq (based off a commit by stratosk to ondemand governor, which giot merged into linux 3.11)
+ fixed gyroscope sensor again
+ reverted Sec Oom Killer (maybe causeing some random reboots)
+ switched to latest linaro toolchain (4.8.3 of 12/2013)
Ragazzi non capisco faccio tutto come da guida ma a me la batteria non dura molto. Ho il kernel 2.1.2 con tweak ph03n!x ma nulla 7 ore con 1 ora è 51 di schermo e sono già al 37%.
Perché !?! Mi sto esaurendo a forza di provare. Lo stock lagga troppo. Adesso ditemi voi cosa posso fare 😭
Sì. Ad avvio completo, dopo circa un minuto dal reboot, i settaggi verrano reimpostati. Salvateli se vuoi anche da devil tools in caso volessi fare modifiche e poi ripristinarli.
In test al momento con 2.3.2 e settaggi 0.2...per ora tuttok, nessun freeze
Può darsi che il tuo hardware non digerisca l'uv spinto o l'oc della gpu. Se hai voglia prova la 0.1 senza modificare la gpu o undervoltando una alla volta le frequenze cpu per scoprire quale provoca il freeze...
Sei partito da situazione pulita? Hai rimosso eventuali tweak precedenti?
Sì, dal changelog dovrebbe aver iniziato a usare codice dai sorgenti.
Effettivamente sembrano consumi anomali anche per un primo ciclo. Potresti verificare con cpu spy se va correttamente in deepsleep e con un monitor cpu se le frequenze restano bloccate al max. Con better battery stats puoi inoltre vedere quali processi causano consumi anomali.
Io comunque farei dei test con kernel senza alcuna modifica. Anche senza tweak si arriva conodamente alle 5h di screen on...
Ieri pomeriggio
Ragazzi ma a me neanche con la 2.3.2 mi riconosce il note da pc:(
se hai il tweak di @ph03n!x Cancellare: 99devilkerneltweaks da /system/etc/init.d e riavviare.
Ragazzi, avete idea se questo kernel sia compatibile con la Phoenix 16.7 ?
Lo so che sono solo 25 pagine, ma al momento non ho tempo di leggerle tutte per capire se lo sia ! :)
Con la versione 2.3.2 sembra risolto definitivamente il problema con la bussola. In caso aveste ancora problemi ricalibrate il sensore con gps status & toolbox dal playstore.
Anche il problema nel riconoscimento del device collegato al pc sembra essere risolto.
In caso il problema dovesse persistere per alcuni, tramite il seguente comando da terminale potremo risolvere il mancato riconoscimento del dispositivo.
Apriamo il terminale e digitiamo
su
Diamo invio e digitiamo
setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
Ancora invio e poi exit
Per finire un bel reboot ;)
Flashato da ieri kernel 2.3.2+settaggi 0.2 di 8thphloor :) .Col kernel 2.2.5 e i settaggi 0.1 ho toccato 13h con 4h e mezzo di schermo.
Chiedo scusa è normale che come governor mi esca pegasusq ?
Primo blocco con nuovo kernel devil2 con l'applicazione album foto. Spento e riacceso e riprovato sembra che vada.
Devo impostarlo io il devil ?
Ragazzi il kernel va anche con la dr. Ketan v6?