CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Hai ragione...il wipe cache è pressochè inutile...corretto in op grazie

    Il metodo migliore secondo me resta comunque quello di usare solo uno dei due metodi di configurazione: o lo script o devil tools.
    ok, mi spieghi come modificare lo script?già ti scoccio parecchio, non voglio darti pure il fastidio di farlmelo fare!

  2.  
  3. #542
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    ok, mi spieghi come modificare lo script?già ti scoccio parecchio, non voglio darti pure il fastidio di farlmelo fare!
    Per attivare il touchboost sicuramente va cambiata questa stringa nello script

    echo 0 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_enabled

    con questa

    echo 1 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_enabled

    (O se preferisci basta mettere un # davanti alla prima stringa)

    Per impostare 800 come frequenza del touchboost aggiungi questo:

    echo 800000 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_freq

    Per i led aggiungi queste stringhe allo script:

    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_handling
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_on_screen_touch
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable

    Post in progress
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-01-14 alle 00:30

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (15-01-14)

  5. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Per attivare il touchboost sicuramente va cambiata questa stringa nello script

    echo 0 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_enabled

    con questa

    echo 1 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_enabled

    (O se preferisci basta mettere un # davanti alla prima stringa)

    Ora non ricordo per impostare una determinata freq (di default usa 700) ..in serata vedo di trovarti la stringa

    Per i led aggiungi queste stringhe allo script:

    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_handling
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_on_screen_touch
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable

    Post in progress
    Ma le virgolette sono necessarie?
    aia non le ho messe...e non mi ha fatto le relative modifiche

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Un altro dubbio. Così com'è la guida o punto 1 o punto 2 c'è qualcosa che non torna: ammettiamo che si faccia solo il punto 1 e quindi si salti il 2, l'impostazione all'avvio rimane spuntata e quindi che accade dopo il flash? Dalla mia esperienza sembra essere tutto ok con il tweak che si attiva. Aspettando il codice del tweak chi mi chiarisce questo punto? Mi sto loopando

  7. #545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ...io da tapatalk lo spazio dopo la virgola non lo vedo...come è possibile? :banghead: stasera verifico da pc...comunque ovviamente essendo quello un comando linux non ci va...

    1) sì, la 2.3.2 è considerata stabile, così come lo era la mitica 1.9.7

    2) dovresti ottenere benefici in durata già senza modifiche particolari (dici di non superare le 2h..sei sicuro che con la rom sia tuttok? ..io viaggio tra le 5 e le 6 con qualunque kernel 4.3 e ditto)

    3) in op del thread della ditto c'è uno zip del kernel stock presente sulla 4.3 ita mk9...la tua rom su che base è? Se non fosse quella la base sicuramente si trova il suo kernel stock in rete

    4) gli script più stabili e bilanciati sono quelli di ph03n!x e acr101. Gli altri sono un filo più estremi e quindi più rischiosi

    5) se usi configurazioni già pronte devil tools o altre app non servono se non a verificare l'applicazione dello script. Quindi se flashi uno script lascia deflaggata l'opzione e non fare altre modifiche. O meglio se vuoi farle modifica direttamente lo script

    EDIT prova comunque per un po' il kernel senza modifiche. Per quanto gli script pronti siano ben fatti, ogni device risponde diversamente e se la tua priorità è la stabilità (ti capisco, sono in attesa di un maschietto a breve ), potresti con gli script andare incontro a qualche freeze sporadico se il tuo device non li digerisce al meglio
    Ti ringrazio moltissimo. Per ora sono col Devil "liscio" e non riscontro significative differenze né in termini di performance né di consumi rispetto allo stock. Comunque gli do 2-3 giorni per assestarsi e poi provo a introdurre qualche modifica leggera col devils, lasciando gli script per futuri tentativi.

    Per l'eventuale ritorno allo stock mi sono ricordato che l'aroma della Ketan prevede la possibilità di flasharlo.

    Le 2 ore di schermo sono uno standard per me... sono dovute ai tanti account (2 gmail, 1 exchange, dropbox sync, evernote, samsung, whatsapp, facebook e twitter) e ai vari widget meteo e per il credito che ho. Le altre app sono greenifizzate.
    Nella mia storia con il Note 2 solo con lo SpeedWizz settato ero riuscito a sfiorare le 4 ore.

    Consumi che comunque riscontro solo a schermo acceso, perché se mi limito a una mezz'ora di schermo (a volte accade grazie al fatto che uso molto il tablet) posso arrivare a sera anche col 70% residuo. Insomma, lo schermo m'ammazza
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho aggiunto lo script con wordpad, e rimesso nello zip,...flashato,risultato, devil tools me lo scarta ...ho provato a cambiare lo "0" con l' "1" per attivare il boost e questo me lo accetta! ho provato sia con le "0" che senza

    ps in system etc init.d ho questo file: 99supersudaemon. che roba è? permessi root concessi a deviltools?

  9. #547
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Un altro dubbio. Così com'è la guida o punto 1 o punto 2 c'è qualcosa che non torna: ammettiamo che si faccia solo il punto 1 e quindi si salti il 2, l'impostazione all'avvio rimane spuntata e quindi che accade dopo il flash? Dalla mia esperienza sembra essere tutto ok con il tweak che si attiva. Aspettando il codice del tweak chi mi chiarisce questo punto? Mi sto loopando
    Tagliamo la testa al toro e lasciamo entrambi i punti così nessuno sbaglia...meglio fare una cosa in più che avere problemi..ricordo che già quando la scrissi ero entrato in un loop mentale :banghead:

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    ho aggiunto lo script con wordpad, e rimesso nello zip,...flashato,risultato, devil tools me lo scarta ...ho provato a cambiare lo "0" con l' "1" per attivare il boost e questo me lo accetta! ho provato sia con le "0" che senza

    ps in system etc init.d ho questo file: 99supersudaemon. che roba è? permessi root concessi a deviltools?
    Quindi il touchboost si attiva, bene.
    Per impostare 800 come frequenza del touchboost aggiungi:

    echo 800000 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_freq

    Hai invece problemi coi led touch? Ora riguardo i comandi

    99supersudaemon è uno script che ha a che fare col root del sistema, quindi non c'entra nulla..
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-01-14 alle 00:28

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (16-01-14)

  11. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si, funziona il boost, ma prima della relativa frequenza il dilemma sono i softkey che non ne vogliono sapere
    cmq posso confermare (l'ho già fatto 6 volte) saltando dal punto 1 al 3 il flash va a finire bene anche perchè il loop è semplice: se si modifica l'impostazione all'avvio (punto 2) poi si dovrà nuovamente fare il wipe dell'app che cancellerà le modifiche fatte all'impostazione all'avvio ... e rientrare nel loop
    Ultima modifica di kawashi; 16-01-14 alle 00:33

  12. #549
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    si, funziona il boost, ma prima della relativa frequenza il dilemma sono i softkey che non ne vogliono sapere
    cmq posso confermare (l'ho già fatto 6 volte) saltando dal punto 1 al 3 il flash va a finire bene anche perchè il loop è semplice: se si modifica l'impostazione all'avvio (punto 2) poi si dovrà nuovamente fare il wipe dell'app che cancellerà le modifiche fatte all'impostazione all'avvio ... e rientrare nel loop
    Per impostare la freq in touchboost guarda sopra, l'ho aggiunto ora

    Per i led i comandi sono quelli...ma forse sbaglio qualcosa io..

    Prova ad aggiungere solo questa, per capire se funziona

    echo "1" > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable

    Se stiamo ragionando nel modo giusto dovrebbe disabiliarti i led del tutto...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (16-01-14)

  14. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Per impostare la freq in touchboost guarda sopra, l'ho aggiunto ora

    Per i led i comandi sono quelli...ma forse sbaglio qualcosa io..

    Prova ad aggiungere solo questa, per capire se funziona

    echo "1" > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable

    Se stiamo ragionando nel modo giusto dovrebbe disabiliarti i led del tutto...
    ora provo e ti faccio sapere

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy