Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Skip.........
Customize bloatware remover o skip?
-
Quote:
BlackJudas
Customize bloatware remover o skip?
Skip..................
-
Quote:
andy88de
Skip..................
stessa cosa per csc features?skip?
-
Quote:
BlackJudas
stessa cosa per csc features?skip?
Penso che dovrai fare skip sempre e poi reboot..
-
Quote:
andy88de
Penso che dovrai fare skip sempre e poi reboot..
mo c'è lockscreen:
lockscreen security bypass e do not change.Scelgo la 2?
C'è la stessa cosa per system push dopo...
-
Quote:
BlackJudas
mo c'è lockscreen:
lockscreen security bypass e do not change.Scelgo la 2?
C'è la stessa cosa per system push dopo...
Vai avanti fino al reboot
-
Quote:
andy88de
Vai avanti fino al reboot
si è riavviato e mi dice che il programma supersu è stato arrestato. Vedendo anche nella sd interna ho 2 cartelle:MyEFS in cui c'è efs.img e build.prop e un'altra cartella,efs_Backup in cui c'è efs_21Dec2012-1153.tar.gz e efs_20Dec2013-2136.tar.gz
-
Quote:
BlackJudas
si è riavviato e mi dice che il programma supersu è stato arrestato. Vedendo anche nella sd interna ho 2 cartelle:MyEFS in cui c'è efs.img e build.prop e un'altra cartella,efs_Backup in cui c'è efs_21Dec2012-1153.tar.gz e efs_20Dec2013-2136.tar.gz
Aggiorna su dal playstore
-
Quote:
andy88de
Aggiorna su dal playstore
Dallo store nn me lo fa aggiornare,ma se entro nell'app mi dice che se ho una custom recovery(cwm o twrp)posso installare i binari SU da recovery ed è raccomandato per dispositivi htc.Mi da 2 opzioni:normale e twrp/cwm.Che scelgo
-
Quote:
BlackJudas
Dallo store nn me lo fa aggiornare,ma se entro nell'app mi dice che se ho una custom recovery(cwm o twrp)posso installare i binari SU da recovery ed è raccomandato per dispositivi htc.Mi da 2 opzioni:normale e twrp/cwm.Che scelgo
Prova a scaricare root checker e vedi se hai il root
-
Quote:
andy88de
Prova a scaricare root checker e vedi se hai il root
ho cliccato la prima applicazione e lo aperta.Ho fatto verify root access e mi ha detto che il cel ha il root access
-
Quote:
BlackJudas
ho cliccato la prima applicazione e lo aperta.Ho fatto verify root access e mi ha detto che il cel ha il root access
Ok ora puoi fare il backup da terminale della efs...è l'unico veramente affidabile...poi
O installi la mod del link 1 da recovery
O rimani così
O provi a flashare la ditto....
A te la scelta;)
-
Quote:
andy88de
Ok ora puoi fare il backup da terminale della efs...è l'unico veramente affidabile...poi
O installi la mod del link 1 da recovery
O rimani così
O provi a flashare la ditto....
A te la scelta;)
Se flasho per la terza volta la ditto e mi si corrompe di nuovo l'imei,faccio il backup della 4.1.2?
-
Quote:
BlackJudas
Se flasho per la terza volta la ditto e mi si corrompe di nuovo l'imei,faccio il backup della 4.1.2?
No puoi fare il backup della 4.3
Perché non provi il link 1...dovrebbe funzionare bene.....tranne la keyboard
-
Quote:
andy88de
No puoi fare il backup della 4.3
Perché non provi il link 1...dovrebbe funzionare bene.....tranne la keyboard
ok. comunque nn mi apre l'emulatore terminale,appena ci clicco si chiude subito .-.
-
Quote:
BlackJudas
ok. comunque nn mi apre l'emulatore terminale,appena ci clicco si chiude subito .-.
Va bene hai sempre il backup aroma e quello della 4.1.2
Che strano questo problema con l'emulatore terminale
-
Quote:
andy88de
mi dice che è stato arrestato. Sto backup efs come lo faccio? .-.
-
Quote:
andy88de
Senti ma perché non guardi se root checker ti dà rootato
-
Quote:
andy88de
Senti ma perché non guardi se root checker ti dà rootato
mi dice this device has root access...ma forse devo aggiornare il supersu scegliendo l'opzione normale dalla propria app?
-
Quote:
BlackJudas
mi dice this device has root access...ma forse devo aggiornare il supersu scegliendo l'opzione normale dalla propria app?
Sì dovresti aggiornare.
-
Quote:
andy88de
Sì dovresti aggiornare.
Ho aggiornato,riavviato il cell e l'emulatore continua a nn andare. quando lo apro dice che è in esecuzione nella barra di stato e si chiude subito
-
Quote:
BlackJudas
Ho aggiornato,riavviato il cell e l'emulatore continua a nn andare. quando lo apro dice che è in esecuzione nella barra di stato e si chiude subito
Quale usi?
-
Quote:
andy88de
Quale usi?
emulatore terminale con l'icona a forma di quadrato nera con il simbolo dollaro seguito da un trattino in basso
ho scaricato terminal deluxe e si è aperto...faccio su questo?
-
Quote:
BlackJudas
emulatore terminale con l'icona a forma di quadrato nera con il simbolo dollaro seguito da un trattino in basso
ho scaricato terminal deluxe e si è aperto...faccio su questo?
Sì va bene anche quello
-
Quote:
andy88de
Sì va bene anche quello
Ma il tasto invia su questa tastiera nn c'è? Altrimenti come faccio a scrivere tutto pe fa il backup dell'imei .-.
nell'app nn mi da il tasto invia
-
Quote:
BlackJudas
Ma il tasto invia su questa tastiera nn c'è? Altrimenti come faccio a scrivere tutto pe fa il backup dell'imei .-.
in basso a destra?
-
Quote:
andy88de
in basso a destra?
In questa app mi esce Fatto e se ci clicco mi esce scritto sopra the selected command does not exist
-
Quote:
BlackJudas
In questa app mi esce Fatto e se ci clicco mi esce scritto sopra the selected command does not exist
Cambia app c'è ne sono tanti di emulator
-
Quote:
andy88de
Cambia app c'è ne sono tanti di emulator
Adesso provo
-
Quote:
BlackJudas
Adesso provo
Ne ho provati 5-6 e ho anche cambiato la tastiera,ma se premo su invia me li chiude....come cavolo lo faccio sto backup?
edit:quello che ho salvato da aroma sulla sd interna mi pesa 20 mb...nn va bene questo?
-
Probabilmente il problema è della tastiera vai in impostazioni>generale>gestione app trova samsung keyboard cancella cache e data.
Poi vai in lingua ed inserimento clicca sull'ingranaggio vicino a samsung keyboard scegli italiano e scarica la lingua
-
Quote:
andy88de
Probabilmente il problema è della tastiera vai in impostazioni>generale>gestione app trova samsung keyboard cancella cache e data.
Poi vai in lingua ed inserimento clicca sull'ingranaggio vicino a samsung keyboard scegli italiano e scarica la lingua
Niente.....continua a chiudersi tutto o a dire che i comandi selezionati nn esistono quando premo il tasto invia o ''fatto'' .-.
-
Quote:
BlackJudas
Niente.....continua a chiudersi tutto o a dire che i comandi selezionati nn esistono quando premo il tasto invia o ''fatto'' .-.
E se lo faccio dalla recovery?
-
Quote:
BlackJudas
Installa la ditto...partendo da 4.3 non dovrebbe crearti problemi di perdi ta imei...poi puoi tornare qui con il backup della 4.3 con aroma o alla 4.1.2
Oppure vai sul mod al link 1...tanto hai un backup valido in aroma
-
Quote:
andy88de
Installa la ditto...partendo da 4.3 non dovrebbe crearti problemi di perdi ta imei...poi puoi tornare qui con il backup della 4.3 con aroma o alla 4.1.2
Oppure vai sul mod al link 1...tanto hai un backup valido in aroma
Ma questo backup in aroma è della cartella efs?Oppure della rom?
edit:mo metto lo zip del link 1 se è qualcosa ritorno alla 4.1.2
-
Quote:
BlackJudas
Ma questo backup in aroma è della cartella efs?Oppure della rom?
edit:mo metto lo zip del link 1 se è qualcosa ritorno alla 4.1.2
Della efs....
-
Quote:
andy88de
Della efs....
Ho installato lo zip e sono entrato in reboot system solo che mi domanda il fix del root(come ieri nella ditto):metto no?
-
Quote:
BlackJudas
Ho installato lo zip e sono entrato in reboot system solo che mi domanda il fix del root(come ieri nella ditto):metto no?
Sempre no e reboot
-
Quote:
andy88de
Sempre no e reboot
riavviato e mi dice che la tastiera samsung è stata arrestata...nn posso manco mettere la password per il wifi. Che faccio?
-
Quote:
BlackJudas
riavviato e mi dice che la tastiera samsung è stata arrestata...nn posso manco mettere la password per il wifi. Che faccio?
È un problema noto
Da Pc scarica la swift keyboard da qui la metti su extsd e la installi poi la attivi e dovresti essere a cavallo
http://daily-apk.blogspot.it/2013/11...nload.html?m=1