Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SubAtomiC
Sto usando la stock ed è abilitato nessuna mod
Edit: magicamente è apparsa la linguetta premendo 3 4 volte!! Miracolo!! :-p
Hai fatto un'installazione pulita perché funziona sicuramente testato
-
Quote:
andy88de
Hai fatto un'installazione pulita perché funziona sicuramente testato
L'unico problema vero è con la tastiera ma si risolve in pochi secondi ne abbiamo parlato nei primi post...
Altra storia è se metti la mod del NOTE 3...
-
Quote:
andy88de
L'unico problema vero è con la tastiera ma si risolve in pochi secondi ne abbiamo parlato nei primi post...
Altra storia è se metti la mod del NOTE 3...
Andy ma i problemi non possono nascere dal fatto che la mod è ancora ferma per l'MK4 e invece questo è MK9?
-
Quote:
marco9797
Andy ma i problemi non possono nascere dal fatto che la mod è ancora ferma per l'MK4 e invece questo è MK9?
No non dipende da quello...anche se è più difficile integrare una mod su basi diverse rispetto a fare una rom come detto da eteam
-
Buongiorno a tutti! Mie impressioni dopo 24 ore (intense) di utilizzo : Rom molto più fluida, ottima durata della batteria nonostante abbia H3G, lag di nessun tipo. Contro: mi aspettavo il nuovo widget meteo, troppe app Samsung preinstallate e non removibili. Samsung poteva metterci un pochino più di impegno in questo aggiornamento, si tratta comunque di un'aggiunta mento importante! Meno male che c'è il Modding. Edit:dopo il flash della patch per il wiki, mi dava Imei Null, riavviando ho risolto. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide81napoli
Buongiorno a tutti! Mie impressioni dopo 24 ore (intense) di utilizzo : Rom molto più fluida, ottima durata della batteria nonostante abbia H3G, lag di nessun tipo. Contro: mi aspettavo il nuovo widget meteo, troppe app Samsung preinstallate e non removibili. Samsung poteva metterci un pochino più di impegno in questo aggiornamento, si tratta comunque di un'aggiunta mento importante! Meno male che c'è il Modding. Edit:dopo il flash della patch per il wiki, mi dava Imei Null, riavviando ho risolto. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
*aggiornamento
-
Installata ieri sera con la mod e a parte il problema della tastiera che ho risolto con quella consigliata,funziona bene meno laggosa.L unico problema che ho riscontrato,nonostante sono stati effettuati ben 10 backup funzionanti della ditto e altri in precedenza nessuno funziona. Si piantano tutte sulla scritta samsung,come mai?
-
Scusate ho la stock 4.1.2 vorrei aggiornare a questa perché non ha knox... ho gia installato altre rom...
Vorrei sapere: come posso fare per aggiornare come se fosse un normale aggiornamento senza perdere dati (update da 4.1 a 4.3)?
Anche quelli sulla memoria interna(foto, video dati ecc)
Grazie e buona domenica ;)
-
Quote:
alex19990
Scusate ho la stock 4.1.2 vorrei aggiornare a questa perché non ha knox... ho gia installato altre rom...
Vorrei sapere: come posso fare per aggiornare come se fosse un normale aggiornamento senza perdere dati (update da 4.1 a 4.3)?
Androidiani App
Non puoi procedere come se fosse un aggiornamento ufficiale OTA, perché questa rom, per quanto identica alla stock, è comunque personalizzata, per cui per installarla devi necessariamente fare tutti e 3 i wipe ed eventualmente anche i vari format indicati in prima pagina.
-
Quote:
alex19990
Androidiani App
Im generale te lo sconsiglio ma se dopo aver fatto i dovuti backup efs e Nandroid vuoi provare nulla lo vieta...fai solo qipe cache e dalvik Poi se hai problemi non segnalati dovrai riflashare ;)
-
Quote:
elmatador1966
Installata ieri sera con la mod e a parte il problema della tastiera che ho risolto con quella consigliata,funziona bene meno laggosa.L unico problema che ho riscontrato,nonostante sono stati effettuati ben 10 backup funzionanti della ditto e altri in precedenza nessuno funziona. Si piantano tutte sulla scritta samsung,come mai?
Ma dici la mod del note 3?Non ti da problemi?
-
Quote:
davide81napoli
Androidiani App
No nessun problema...interessante che dopo il riavvio L'IMEI ricomparsa....interessante
-
Quote:
elmatador1966
USA philz 5.15 e non fare cambiamenti in aroma
-
Quote:
marco9797
Ma dici la mod del note 3?Non ti da problemi?
Marco l'unico problema dovrebbe esser la tastiera che va sempre in fc
-
Quote:
andy88de
Im generale te lo sconsiglio assolutamente ma se dopo aver fatto i dovuti backup efs e Nandroid vuoi provare nulla lo vieta...fai solo qipe cache e dalvik Poi se hai problemi non segnalati dovrai riflashare ;)
Grazie innanzitutto
Io pensavo che si poteva fare come se fosse l'aggiornamento ufficiale... in quel senso...
;)
Comunque di backup di efs ne tengo due o tre.... il count sta a 25 quindi sono abbastanza capace del modding... se sorgono problemi spero siano risolvibili senza reinstallare :s
-
Quote:
alex19990
Grazie innanzitutto
Io pensavo che si poteva fare come se fosse l'aggiornamento ufficiale... in quel senso...
;)
Comunque di backup di efs ne tengo due o tre.... il count sta a 25 quindi sono abbastanza capace del modding... se sorgono problemi spero siano risolvibili senza reinstallare :s
Androidiani App
Non credo se vedi problemi no segnalati l'unica soluzione è reinstallare. Le basi sono molto diverse fra 4.12 e 4.3 tanto che in molti consigliano anche i format....lo stesso aggiornamento tramite OTA sta dando ad alcuni problemi di vario genere... è se guardi sul forum in molti consigliano i wipe ed un'installazione pulita della rom ufficiale
-
Grazie per le risposte. A parte la tastiera va molto bene la rom. Sei sicuro che se cambio la phil andrà bene?
-
Mi dai il link? Sei sicuro che non perdo definitivamente tutti i backup?
-
Quote:
elmatador1966
Mi dai il link? Sei sicuro che non perdo definitivamente tutti i backup?
Androidiani App
Al post 1 c'è il link che cerchi...se non fai format sd non perdi i backup
Quote:
elmatador1966
Grazie per le risposte. A parte la tastiera va molto bene la rom. Sei sicuro che se cambio la phil andrà bene?
Androidiani App
Credo di si
-
Come pensavo mi fa vedere solo i backup della Philz non Dell altro e viceversa con grande sorpresa avevo anche quello della 4.12
-
Ciao Andy ti volevo mandare un pm con cui ti ringraziavo per la tua risposta precedente ai miei quesiti e farti qualche altra domandina un po' ot in questo thread ma hai la casella piena....
grazie comunque !!!
-
Quote:
brgmrc
Ciao Andy ti volevo mandare un pm con cui ti ringraziavo per la tua risposta precedente ai miei quesiti e farti qualche altra domandina un po' ot in questo thread ma hai la casella piena....
grazie comunque !!!
Grazie della segnalazione
-
Percaso c'è qualcuno che può riferire come si comporta il note 2 e se ci sono vari forceclose in seguito al flash di questa rom e della mod v 2.0 del note è
-
Ciao io l ho installato ieri sera compreso la mod e devo dire per ora nessun problema liscia e perfetta se decidi di installare il problema che troverai solo inizialmente è la tastiera Samsung
-
Quote:
elmatador1966
Ciao io l ho installato ieri sera compreso la mod e devo dire per ora nessun problema liscia e perfetta se decidi di installare il problema che troverai solo inizialmente è la tastiera Samsung
Peccato che siano in pochi a testare ai provati per caso a testare la tastiera della ditto?
-
Si ma non va ora provo le altre
-
Purtroppo anche la tastiera LG non va che strano speriamo che risolvono presto ma tu come ti trovi?
-
Quote:
elmatador1966
Purtroppo anche la tastiera LG non va che strano speriamo che risolvono presto ma tu come ti trovi?
Io l'ho usata poco per poterla testare bene credo che la stock vada benone ma con i mod non saprei avevo provato solo quelli di titooo7 ci terrei a ritornare però per fare qualche prova.
Che punteggio antut hai?
-
Devo provare ti faccio sapere. Guarda che a parte la tastiera va molto bene super fluida mai un blocco
-
-
Quote:
elmatador1966
Ho fatto 17924
Nella media...era comprensivo della extsd o no?
-
Penso di si
-
Quote:
elmatador1966
Allora è un buon risultato in linea con la release italia
-
Si è compreso di tutto anche sd
-
È possibile installare solo knox in se?
Intendo proprio l'applicazione per proteggere i dati?
-
Quote:
alex19990
È possibile installare solo knox in se?
Intendo proprio l'applicazione per proteggere i dati?
Androidiani App
No al momento no...
-
Scusate ragazzi........ non ho capito come fare il root cioe lancio da recovery il file dopo cosa dovrei seguire non ci sono riuscito !
Grazie
-
Quote:
maximiliam3
Scusate ragazzi........ non ho capito come fare il root cioe lancio da recovery il file dopo cosa dovrei seguire non ci sono riuscito !
Grazie
E poi all'interno del programmino che parte selezioni le voce root e salti tutte le altre nelle schermate successive.
-
Non trovo dove selezionare root vedo tutto tranne quello....... ora riprovo e ti faccio sapere.
grazie dell'interesse
-
Quote:
continua.mente
E poi all'interno del programmino che parte selezioni le voce root e salti tutte le altre nelle schermate successive.
Quando parte il programma accettando i termini ecc. andando avanti arrivo alla schermata Multitool main menu,
Sotto cu sono 3 srade cioè
proceed with multitool
aroma file manager
viev systeminformazion
dove vado ?