Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
ok la metto un attimo. si sa quando sistemeranno questa cosa?
-
Quote:
BlackJudas
ok la metto un attimo. si sa quando sistemeranno questa cosa?
La versione è la v2...si può seguire il 3d e vedere quando uscirà una nuova versione
-
Quote:
andy88de
La versione è la v2...si può seguire il 3d e vedere quando uscirà una nuova versione
ok. Adesso sta uscendo anche che supersu è stato arrestato...Che devo fare?
-
Quote:
BlackJudas
ok. Adesso sta uscendo anche che supersu è stato arrestato...Che devo fare?
Fossi in te proverei la ditto...questa potrebbe andar bene a me ma bisogna saperci metter mano...stock va alla grande...ti assicuro che non ha problemi ma rootare e poi inserire i mod del note 3 non è semplice....forse non è stata la scelta giusta passare a questa rom...vedi tu comunque...se fossi lì sono convinto che te la metterei a posto in due ore...ma così è impossibile...la ditto va bene così com'è
-
Quote:
andy88de
Fossi in te proverei la ditto...questa potrebbe andar bene a me ma bisogna saperci metter mano...stock va alla grande...ti assicuro che non ha problemi ma rootare e poi inserire i mod del note 3 non è semplice....forse non è stata la scelta giusta passare a questa rom...vedi tu comunque...se fossi lì sono convinto che te la metterei a posto in due ore...ma così è impossibile...la ditto va bene così com'è
guarda ci stavo pensando alla ditto...massi dai la metto mal che vada ritorno alla 4.1.2. Mo visto che ho sta 4.3 stock con le mod del note 3,faccio i 3 wipe tra cui pulire per installare una nuova rom,e reinstallo la ditto?Pensi che questa volta andrà bene?
-
Quote:
BlackJudas
guarda ci stavo pensando alla ditto...massi dai la metto mal che vada ritorno alla 4.1.2. Mo visto che ho sta 4.3 stock con le mod del note 3,faccio i 3 wipe tra cui pulire per installare una nuova rom,e reinstallo la ditto?Pensi che questa volta andrà bene?
Partendo da 4.3 dovrebbe essere difficile perdere L'IMEI. ..Comunque non installare nulla da Odin e non mettere il modem nuovo quando entri in aroma.
-
Quote:
andy88de
Partendo da 4.3 dovrebbe essere difficile perdere L'IMEI. ..Comunque non installare nulla da Odin e non mettere il modem nuovo quando entri in aroma.
e il backup dell'efs 4.3 che mi chiederà lo salto?
edit:devo anche fare format system,data e sd card?
-
Quote:
BlackJudas
e il backup dell'efs 4.3 che mi chiederà lo salto?
edit:devo anche fare format system,data e sd card?
Dalla recovery ho messo power off e riaccendendolo mi si blocca sulla scritta galaxy note 2....aiuto .-.
-
Quote:
BlackJudas
Dalla recovery ho messo power off e riaccendendolo mi si blocca sulla scritta galaxy note 2....aiuto .-.
Come mai hai premuto Power off anziché reboot?
-
Quote:
continua.mente
Come mai hai premuto Power off anziché reboot?
ho provato reboot e mi ha chiesto di rootare il cell e ho fatto go back.Da quel momento si è bloccato sulla scritta galaxy note 2
edit:dopo sono rientrato in recovery e ho messo powr off per spegnerlo,ma dopo quando lo accendo accade la stessa cosa,cioè si blocca sulla scritta
-
Quote:
BlackJudas
ho provato reboot e mi ha chiesto di rootare il cell e ho fatto go back.Da quel momento si è bloccato sulla scritta galaxy note 2
edit:dopo sono rientrato in recovery e ho messo powr off per spegnerlo,ma dopo quando lo accendo accade la stessa cosa,cioè si blocca sulla scritta
come lo sblocco?
-
Quote:
BlackJudas
come lo sblocco?
Ragaaaaaa un aiutoooo come lo devo sbloccare sto coso .-.
-
Quote:
BlackJudas
Ragaaaaaa un aiutoooo come lo devo sbloccare sto coso .-.
Hai provato a rientrare in recovery e premere reboot anziché Power off?!
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a rientrare in recovery e premere reboot anziché Power off?!
in recovery ci riesco ad andare e mi dice
root access is missing. root device?
e c'è si e no
che metto?
-
Quote:
BlackJudas
in recovery ci riesco ad andare e mi dice
root access is missing. root device?
e c'è si e no
che metto?
in recovery hai flashato il file zip del tool per fare il root?
-
Quote:
continua.mente
in recovery hai flashato il file zip del tool per fare il root?
si ho flashato il tool per mettere il root a questa rom e prima avevo fatto wipe data(clean for install a new rom),wipe cache e dalvick perchè voglio rimettere la ditto.
Mo mi da queste 2 opzioni e nn so che mettere
-
Quote:
BlackJudas
si ho flashato il tool per mettere il root a questa rom e prima avevo fatto wipe data(clean for install a new rom),wipe cache e dalvick perchè voglio rimettere la ditto.
Mo mi da queste 2 opzioni e nn so che mettere
continua.mente fatti vivo sono nel panico...
-
Quote:
BlackJudas
continua.mente fatti vivo sono nel panico...
Non devi essere sempre nel panico non puoi gestire il modding se non cominci a cavartela un po' da solo cosa hai combinato me lo spieghi?
-
Quote:
andy88de
Non devi essere sempre nel panico non puoi gestire il modding se non cominci a cavartela un po' da solo cosa hai combinato me lo spieghi?
Allora volevo mette la ditto come mi hai detto tu e quindi ho fatto wipe data cioè il clean per installare una nuova rom,poi wipe cache e dalvick. Da li sono andato a premere reboot system e mi è uscito:
Root access is missing.Root device?
E ci sono le opzioni si e no.
Prima ho premuto go back e il cell si è bloccato sulla scritta samsung galaxy note 2.
Ho provato anche a premere power off dalla recovery e niente,rimane sempre bloccato.
Adesso sono sempre nella recovery di fronte alle 2 opzioni si e no,cioè se fare il root oppure no. Che devo fa?
-
Quote:
BlackJudas
Allora volevo mette la ditto come mi hai detto tu e quindi ho fatto wipe data cioè il clean per installare una nuova rom,poi wipe cache e dalvick. Da li sono andato a premere reboot system e mi è uscito:
Root access is missing.Root device?
E ci sono le opzioni si e no.
Prima ho premuto go back e il cell si è bloccato sulla scritta samsung galaxy note 2.
Ho provato anche a premere power off dalla recovery e niente,rimane sempre bloccato.
Adesso sono sempre nella recovery di fronte alle 2 opzioni si e no,cioè se fare il root oppure no. Che devo fa?
Chiaro che si! Si blocca perché hai cancellato il sistema operativo quindi non può caricare nulla....è vuoto...si blocca al bootloader
Root si si si tutta la vita
EDIT ma perché hai fatto i wipe e poi reboot invece dell'installazione zip?
-
Quote:
andy88de
Chiaro che si! Si blocca perché hai cancellato il sistema operativo quindi non può caricare nulla....è vuoto...si blocca al bootloader
Root si si si tutta la vita
Ho messo si ed è ricomparsa la scritta galaxy note 2 ed è ferma...quindi devo mette na rom?
-
Quote:
BlackJudas
Ho messo si ed è ricomparsa la scritta galaxy note 2 ed è ferma...quindi devo mette na rom?
Torna in recovery e flasha la ditto...cosa stai facendo non capisco
-
Quote:
andy88de
Torna in recovery e flasha la ditto...cosa stai facendo non capisco
volevo installarla domani mattina la ditto e intanto mi ero fatto i wipe...ma evidentemente ho fatto una stupidata
-
Quote:
BlackJudas
volevo installarla domani mattina la ditto e intanto mi ero fatto i wipe...ma evidentemente ho fatto una stupidata
Grossa grossa molto grossa una vera stronz**a
-
Quote:
andy88de
Grossa grossa molto grossa una vera stronz**a
e sono andato in panico perchè pensavo chissà che dovessi fare per farlo partire di nuovo...invece bastava ragionare sul fatto che avevo fatto wipe e di conseguenza nn c'era il sistema operativo
-
Quote:
BlackJudas
e sono andato in panico perchè pensavo chissà che dovessi fare per farlo partire di nuovo...invece bastava ragionare sul fatto che avevo fatto wipe e di conseguenza nn c'era il sistema operativo
mo nn funziona il touch sulla schermata dove ci sono tutte le installazioni che ha fatto e nn posso tappare next... .-.
in pratica si è impallato e devo premere il tasto power?
-
Quote:
BlackJudas
mo nn funziona il touch sulla schermata dove ci sono tutte le installazioni che ha fatto e nn posso tappare next... .-.
in pratica si è impallato e devo premere il tasto power?
Ma di cosa parli quale schermata...possibile che non ne fai di giuste mai;)
-
Quote:
andy88de
Ma di cosa parli quale schermata...possibile che non ne fai di giuste mai;)
dove sta scritto installing play books,goggle play games,yahoo ecc... e alla fine c'è welcome to dn3 family. Non funziona il tasto next
-
Quote:
BlackJudas
dove sta scritto installing play books,goggle play games,yahoo ecc... e alla fine c'è welcome to dn3 family. Non funziona il tasto next
In aroma???
-
Quote:
andy88de
In aroma???
sisi in aroma. nella guida hai scritto che se si impalla è normale...quindi mo premo il tasto power finchè nn si spegne e riavvio in recovery e dopodichè metto reboot system?
-
Quote:
BlackJudas
sisi in aroma. nella guida hai scritto che se si impalla è normale...quindi mo premo il tasto power finchè nn si spegne e riavvio in recovery e dopodichè metto reboot system?
Ma che dici? L'installazione era finita? Hai visto arrivare la barra verde al 100%?
Se si tieni premuto power e poi quando arrivi in recovery reboot e due volte no
-
Quote:
andy88de
Ma che dici? L'installazione era finita? Hai visto arrivare la barra verde al 100%?
Se si tieni premuto power e poi quando arrivi in recovery reboot e due volte no
Si proprio cosi. Ho fatto reboot ma nn c'è stata nessuna richiesta a cui dovevo rispondere no.Adesso sta sulla scritta samsung e quindi deduco che si sta caricando
-
Quote:
BlackJudas
Si proprio cosi. Ho fatto reboot ma nn c'è stata nessuna richiesta a cui dovevo rispondere no.Adesso sta sulla scritta samsung e quindi deduco che si sta caricando
Aspetta 10 minuti...
-
Quote:
andy88de
Aspetta 10 minuti...
Penso proprio che ce lo fatta...il wifi funziona,mi legge la sim,l'imei corrisponde,ho la connessione dati:ce lo fatta?
-
Quote:
BlackJudas
Penso proprio che ce lo fatta...il wifi funziona,mi legge la sim,l'imei corrisponde,ho la connessione dati:ce lo fatta?
Huuuuuraaaaa
.....ooops già detto prima....
Adesso puoi andare a nanna o fare qualche prova... ricorda che sei sulka v. 3.1 con alcuni bug
Domani puoi fare quel che segue:
questa rom è rootata puoi usare terminal emulator e fare il backup efs come ti avevo detto qualche post fa.
Poi fai un Nandroid backup
Poi scarichi l'ota updater lo flashi e lo lanci ti scarichera un file di 86 mb
Sì riavvierà e installerà l'utente poi va in recovery e riavvii
-
Quote:
andy88de
Huuuuuraaaaa
.....ooops già detto prima....
Adesso puoi andare a nanna o fare qualche prova... ricorda che sei sulka v. 3.1 con alcuni bug
Domani puoi fare quel che segue:
questa rom è rootata puoi usare terminal emulator e fare il backup efs come ti avevo detto qualche post fa.
Poi fai un Nandroid backup
Poi scarichi l'ota updater lo flashi e lo lanci ti scarichera un file di 86 mb
Sì riavvierà e installerà l'utente poi va in recovery e riavvii
ok domani vedo e installo tutto. Ancora nn ci credo che ce lo fatta. Ti ringrazio ancora perchè è da ieri sera che mi stai dietro con tutte le ca**ate che ho fatto xD. Adesso vado notte e grazie mille ancora.
-
Quote:
BlackJudas
ok domani vedo e installo tutto. Ancora nn ci credo che ce lo fatta. Ti ringrazio ancora perchè è da ieri sera che mi stai dietro con tutte le ca**ate che ho fatto xD. Adesso vado notte e grazie mille ancora.
Tranquillo importante è che ce l'hai... ....abbiamo fatta...notte
-
Raga ma a me non funziona il multiwindow!
-
Quote:
SubAtomiC
Raga ma a me non funziona il multiwindow!
Ma lo hai abilitato stai usando la stock o hai messo qualche mod?
-
Sto usando la stock ed è abilitato nessuna mod
Edit: magicamente è apparsa la linguetta premendo 3 4 volte!! Miracolo!! :-p