A me capita che ogni tanto la rom si pianti e devo per forza attendere che si riprenda cosa che trovo a dir poco fastidiosa. Altra cosa riguarda i collegamenti nella lockscreen se li uso il telefono va in crash e si riavvia.
Visualizzazione stampabile
A me capita che ogni tanto la rom si pianti e devo per forza attendere che si riprenda cosa che trovo a dir poco fastidiosa. Altra cosa riguarda i collegamenti nella lockscreen se li uso il telefono va in crash e si riavvia.
È due volte che si riavvia... continua cosi torno stock...
Ciao Andy io ho messo questa rom con le feauture del note3, in più ho messo questa rom perche Knox nn mi sfagiola molto.... ma te mi consigli di tenerla?
Vado di ditto? Ma ho letto che un po lagga,forse peggio di questa
Iniziano i problemi anche per me.. Surriscaldamento con dati 3G attivi.. Uso Wind. Eart non va. Nemmeno se cambio font. Si blocca tutto e si riavvia.. Secondo voi così è messa bene? Allegato 96179Allegato 96179
Non riesco a capire il perché dei miei problemi visto che non ho mod...
Comunque non ho problemi di ricezione 30 con Wind né lag...nella dirti in realtà i lag si limitano al browser stock e alla galleria poi c'è qualche piccolo rallentamento avvertiti le solo nel confronto con questa però. Quindi se ci tieni alle mod forse la Ditto è la migliore..
Io ho notato che il correttore automatico fa sempre un disastro, cambia parole ogni volta che premo lo spazio.. Ho provato a "insegnargli" le parole, senza risultati purtroppo..
Vai in impostazioni/dispositivo/lingua ed inserimento/tastiera samsung e scarica l'italiano
Edit.
Sarebbe interessante testare la versione n7100xxueml3 sulla quale tamer da ha basato il suo lavoro per la mod note 3 ora alla versione 3.5
Qui il link della rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2576847
Thread ufficiale mod: [MOD][03/12/2013]Note 3 Mod Project V2.0 - xda-developers
Ricezione per me è ottima ( anche io ho Wind) ,ma i riavvio improvvisi proprio non li sopporto ( siamo fermi ancora a due) a dire la verità ho montato questa perché mi sembrava di aver capito che tu Andy montassi questa e dato che mi sembri molto ferrato in materia ho pensato se la monta lui avrò pochi problemi :D:D:D adesso cmq aspetto due tre giorni che si stabilizzi e vedo che fare....
Ma dici che la rom al post 1 sia più stabile di questa che ha le.feauture del note 3?
Anche io avevo problemi con la tastiera samsung ho risolto installandone una alternativa (la multiling che reputo ottima)
@Hott Questo 3d ha in sé un grave controsenso...mea culpa perché l'ho creato io...si sovrappongono due rom...quella deodexed MK9 pura e quella MK9 con la mod...
Il problema sta tutto qui...io monto MK9 dura e pura da quasi 4 giorni solo oggi ho avuto uno strano freeze di Chrome che ho risolto riavvia do e un riavvio mentre cercavo di attivare il tethering che comunque ha sempre funzionato. Perciò ho detto che non capisco il motivo di questi riavvii...Visto che per tre giorni con uso intenso problemi zero.
Altra cosa è chi monta la mod V 2.0 si deve considerare su una vera e propria altra rom l'integrazione delle due parti non è uno scherzo e anche se non evidente può dare risultati inaspettati.
Un altro problema è che il developer della mod ha volto il suo sguardo verso il perfezionamento della stessa per ML3 e ML4 sappiamo tutti che il nostro notone è da sempre stato più popolare in oriente perciò i problemi di integrazione non diminuiranno...la tastiera non funziona neanche con la 3.5 ci sono problemi con la backlight dei tasti fisici ecc.
Rimango della mia idea, per ora, in attesa di vedere se gli episodi di oggi si ripeteranno.
Ditto è il meglio se si vuole un simile Note 3...(mi riservo di provare la ML3 con mod tamirda V 3.5)bisogna adeguarsi a qualche piccolo rallentamento del browser e della galleria e ad un comportamento meno pronto della 4.3 stock generalizzato anche se minimamente percepibile...all'accensione ritardata dello schermo in chiamata e a qualche problema di compatibilità che ha anche la rom stock.
Quindi non fraintendete i miei consigli...è non dateci troppo peso sono solo uno come voi;):P
per me è meglio se flashi la phoenix v. 16 XXLM3 con i moduli note 3 già integrati. Basta che in aroma non opzioni tweaks e mod ulteriori rispetto ad una rom base.
inoltre con l'ultimo OTA ha inserito il kernel ottimizzato della XXLM4.
io sono con la phoenix ben moddata da qualche giorno e dopo i primi assestamenti la rom va benissimo.
Comunque io spero nell'uscita di una rom stabile il prima possibile per note 2 Con qualche feature del 3... Ma poca roba.. O al max una 4.3 stabile e Perfettamente funzionante ma senza Knox...
Anche a voi capita il Surriscaldamento con i dati attivi? Il mio dopo circa un ora inizia a scaldare come un fornellino da campo.. Domani vado in Francia.. Spero bene.. Devo anche tenere maps acceso per tutto il tragitto... Al max mi si strugge..
Allora quando torno provo la Phoenix liscia senza tweaks adesso come recovery ho la philz touch e la mod per il wifi che a cose normali non andava.. Posso tenere entrambe?
Flashata ieri e per il momento nessun problema di rilievo...l'unica cosa che non capisco è : perchè non c'è il browser popup????
Ottimo... :D qui non c è s health e nemmeno la rivista quando fai lo slide dal basso verso alto quando sei in home.
piccolo OT poi continuo a chiederti tutto di la, quando passerò alla ditto basta fare i tre Wipe flashare fare aggiornameto OTA e basta? Non metto kernel strani,va bene cosi? La patch wifi nn la metto perché tanto rimane
Parto dal fondo la patch wifi non dovrebbe servire. nel mondo del modding il condizionale è d'obbligo.
S health c'è ma per ora il contapassi non va. Mentre funziona la rivista personale.
In linea di massima bastano i tre wipe...attenzione ad avere la recovery Philz meglio la 5.15 evita le versioni successive e non fare modifiche in aroma.
Il consumo potrebbe essere un piccolo problema io ti direi di mettere il kernel Devil....dalla 2.0.4 alla 2.2.3 sono buoni kernel con il tweak Ph03n!x per avere risparmio con quello 8thphloor per le prestazioni trovi tutto in OT.
Stai attento al post 2 per i bug e le mod.
Interessante è anche la possibilità di mettere il modem Italia n7100xxuemj9
scusate ragazzi ma con tutte ste rom mi sono perso... premesso che delle varie cooked non me ne frega niente tanto sono solo continui flash e problemi,,... vorrei capire se esiste un modo per avere l'ultima versione di Android, stabile, con il root e senza knox, scusate ma qui tra leaked, Ditto e compagnia cantante non si caposce più niente... oltretutto qui c'è gente che parla di problemi con le rom stock... ma perché? non mi piace fare il censore nei forum però si rischia di mandare in vacca sto thread...
Ragazzi io ho 4.1.2 con il root, Cosa mi consigliate di fare? Un thanks a chi mi aiuterà.
Mi aiutate passo passo sono un noob
Ragazzi buona sera ed auguri. Qualcuno sa come fare per far funzionare lo screen mirror? Mi dice che c'e' un problema hardware
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Non serve nient'altro che leggere il nuovo 3d della ditto con attenzione al post 4 di @8thphloor e poi per installare la rom che ti interessa al post 1 della stessa. Se guardi i miei thread non avrai problemi ad installare ditto note 3, n7100xxuemk9 deodexed, o omega v21...ottima è anche la Phoenix v16. 7.
Comunque se dopo esserti dedicato alla lettura vuoi chiarimenti scrivi senza problemi;)
in realtà sto cercando di capire come va sta rom senza tutte le mod che la rendono una cooked a tutti gli effetti (o una stock rootata e moddata se preferisci, ) invece leggo solo commenti su come vanno le mod del note 3 e non capisco se i crash che qualcuno lamenta, dipendono dalle mod o dal fatto che è cmq una leaked oppure da qualche altra concausa.
Scusate ma così si crea solo molta confusione
Piuttosto che star qui a criticare la gestione del Topic (ottimo, peraltro, come tutti quelli di cui si occupano andy88de e 8thphloor), non faresti prima scaricare la rom e provarla in prima persona, in modo da poter dare tu stesso un giudizio in piena autonomia e senza confusione?
Ok...ora mi è più chiaro.
Hai ragione e io stesso ne ho parlato spesso. Comunque io ho testato la Rom pulita. Fantastica per velocità e prestazioni. Ho avuto per tre giorni grande stabilità poi in 6 ore 3 strani Riavvii. Ho parlato con il developer cosmyndemeter e mi ha assicurato che dovrebbe dipendere dal fatto che non monto l'ultimo bootloader mj5, quindi nel caso vi consiglio di assicurarvi di avere questo bootloader e non il vecchio con la patch wifi.
Visto che mi sono trovato bene con la ditto e mi mancava sono tornato a quella.
Anch'io ti consiglio di provare.;)
andy ha capito pienamente il senso del mio discorso(mi dispiace che sia stato frainteso) io ho bisogno del telefono perchè lo uso in maniera intensiva per lavoro e non mi posso permettere di flashare rom a caso solo"per fare delle prove" non ho nè il tempo nè la possibilità di farlo ed è per questo che chiedo se funziona tutto regolarmente...conosco bene il mondo del Modding dato che flashavo telefoni già nel 2007 con i primi HTC e WM e so per certo che tanta gente flasha parecchie rom in un giorno,le testa 5 minuti e dà dei giudizi che non stanno nè in ciel nè in terra,ecco perchè ho imparato a informarmi bene prima di flashare porcate (come già capitato) spacciate per rom fantastiche.
poi....sto bootloader MJ5 me lo sono perso...dove lo trovo?
Trovi il link per scaricarlo nelle istruzioni per il flash in questa pagina qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2504016
ok capito... adesso vedo come comportarmi... onestamente sono anche indeciso se tornare stock e installare l'ultima rom ufficiale, però mi ritroverei knox e perderei il root che è l'unica cosa che mi interessa tenere,non tanto per le customizzazioni di cui non me ne faccio niente(tanto sono solo casini) ma per poter bloccare o cancellare le porcate di mamma Samsung
Ciao a tutti scusate se io installa la custom recovery invalido la garanzia.E un mio dubbio