Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Quando parte il programma accettando i termini ecc. andando avanti arrivo alla schermata Multitool main menu,
Sotto cu sono 3 srade cioè
proceed with multitool
aroma file manager
viev systeminformazion
dove vado ?
La prima poi root poi togli knox poi salti tutto fino in fondo e riavvii
-
Quote:
andy88de
Ok ultima cosa ma il riavvio lo faccio manuale o sarà automatico quando finisco ?
-
Quote:
maximiliam3
Ok ultima cosa ma il riavvio lo faccio manuale o sarà automatico quando finisco ?
Dovrebbe essere automatico
-
Quote:
andy88de
Dovrebbe essere automatico
Ok fatto ! Ora per essere certo come posso c9ntrollare che il root ce effettivamente ? Ti chiedo questo perchè uso solid explorer e da quando ho fatto il root procedura si apre e mi esce un messaggio scritto errore: impossibile eseguire il comando shell........
-
Quote:
maximiliam3
Ok fatto ! Ora per essere certo come posso c9ntrollare che il root ce effettivamente ? Ti chiedo questo perchè uso solid explorer e da quando ho fatto il root procedura si apre e mi esce un messaggio scritto errore: impossibile eseguire il comando shell........
Scarica root checker dal play store
-
Quote:
andy88de
Scarica root checker dal play store
Ok fatto il root e presente !
Ho provato a disinstallare e istallarlo nuovamente solid explorer ma mi da sempre errore......
grazie per l'aiuto !
-
-
Quote:
maximiliam3
Ok fatto il root e presente !
Ho provato a disinstallare e istallarlo nuovamente solid explorer ma mi da sempre errore......
grazie per l'aiuto !
Su funziona? Hai provato ad aprirlo e a vedere di dare i diritti a solid Explorer manualmente?
-
Quote:
kawashi
scusate ho sbagliato!
Ma su quale base sei? Ditto o EU MK9?
-
Quote:
andy88de
Su funziona? Hai provato ad aprirlo e a vedere di dare i diritti a solid Explorer manualmente?
I permessi manualmente non so come fare con SU.........
ho aperto SU ma in elenco non e presente solid explorer !
-
Quote:
maximiliam3
I permessi manualmente non so come fare con SU.........
Apri supersu tappi la app a cui su ha negato il permesso poi dai i permessi...molto semplice
-
Quote:
andy88de
Apri supersu tappi la app a cui su ha negato il permesso poi dai i permessi...molto semplice
Proprio questo il problema e che non ho avuto neanche la negazione di SU e non mi risulta in elenco........ quando apro solid Explorer non mi compare nulla per i permessi........ mi da subito errore: impossibile eseguire il comando shell.......
-
Quote:
maximiliam3
Proprio questo il problema e che non ho avuto neanche la negazione di SU e non mi risulta in elenco........ quando apro solid Explorer non mi compare nulla per i permessi........ mi da subito errore: impossibile eseguire il comando shell.......
Allora è un problema con Se...prova a cancella cache e data e riavviare e dopo a reinstallarlo se non funge il metodo 1
-
Quote:
andy88de
Ma armeggiando con questo tool e selezionando l'opzione sbagliata, si corre il rischio di installare accidentalmente Knox anche su questa rom....?
-
Potreste usare questa nuova versione della mk9 con le funzioni del note 3( giusto per renderci la vita un po piu semplice). [ROM][4.3]N7100XXUEMK9/ note3 fs/ prerooted/ deodexed/ zipaligned - xda-developers
-
Quote:
continua.mente
Ma armeggiando con questo tool e selezionando l'opzione sbagliata, si corre il rischio di installare accidentalmente Knox anche su questa rom....?
No il tool lo toglie non lo può aggiungere
-
Quote:
svanire
Ci do un'occhiata;)
EDIT:
La versione di build è la stessa il mod è quello del link 1.
Se volete vi inserisco anche il link al post #2. Probabilmente @cosmyndemeter ha ottimizzato un poco l'integrazione....non è dato sapere di più se non testando.
L'idea da cui è partito questo post era però un'altra e cioè quella di dare una 4.3 veloce stabile identica alla stock europa, ma libera da knox per poter fare il root e in caso di problemi tornare puliti...una rom priva di difetti o quasi perché sviluppata da Samsung e senza ulteriori integrazioni.
Insomma....
Se cominciamo a pensare che sia indispensabile avere le features del note 3, entriamo nel vero modding e allora vi consiglio vivamente la DITTO...che nonostante alcune piccole beghe nell'uso di Aroma da grosse soddisfazioni
I motivi sono molteplici il primo fra tutti il controllo continuo di oltre 100.000 utenti. Insomma se qualcosa no va se ne accorgono...;);)
-
La sto provando per ora rimane molto fluida veramente ottima e funzionano tutte le features del note 3 e nessun fc. giusto per ora un leggero consumo in piu .
-
Quote:
svanire
La sto provando per ora rimane molto fluida veramente ottima e funzionano tutte le features del note 3 e nessun fc. giusto per ora un leggero consumo in piu .
Ottimo sono contento mi confermi anche la Kb funzionante?
Mi puoi fare un benchmark antutu?
Ho aggiornato il post #2
-
1 allegato(i)
-
Ma se installo una di queste rom basate su 4.3 posso ritornare in caso non mi soddisfino alla 4.1.2?In questo caso basterebbe sfruttare il nandroid backup fatto in precedenza o sarebbe meglio installare da recovery o odin?
Rischio di perdita IMEI ?
-
Quote:
svanire
Stupefacente....incredibile 2000 punti più della ditto e 1000 più della IT
senti quante app hai installato....ext sd da quanto incredibile:
consumo batteria?:D
Devo proprio provarla8)
Mi confermi il funzionamento della tastiera?
Stupefacente
-
Quote:
brgmrc
Ma se installo una di queste rom basate su 4.3 posso ritornare in caso non mi soddisfino alla 4.1.2?In questo caso basterebbe sfruttare il nandroid backup fatto in precedenza o sarebbe meglio installare da recovery o odin?
Rischio di perdita IMEI ?
Il processo è assolutamente reversibile essendo Knox free.
Cambiando base la perdita IMEI può esserci...quindi un buon .efs backup e un Nandroid sono d'obbligo...se installi la patch al post#1 puoi tranquillamente ricorrere al Nandroid backup senza ulteriori problemi.
-
Quote:
andy88de
Stupefacente....incredibile 2000 punti più della ditto e 1000 più della IT
senti quante app hai installato....ext sd da quanto incredibile:
consumo batteria?:D
Devo proprio provarla8)
Mi confermi il funzionamento della tastiera?
Stupefacente
la stoprovando provengo dalla ditto... mamma mia quante apps di samsung ha.... mi sempre più reattiva però........
-
Ragazzi io vengo dal cfw 4.3 dr ketan, ieri ho fatto i 3 wipe e poi ho installato la rom del primo post. poi succissivamente ho scaricato il pacchetto e delle features note 3 e andava tutto in crash e non riuscivo neanche a mettere il pin. Ho rifatti i 3 wipe e poi ho reinstallato solo la rom e funziona tutto. ora ho visto che il post delle features è stato modificato. ora che faccio? installo una tastiera faccio i 3 wipe e installo il pacchetto MK9+MOD V2 mod?? devo rootare prima?
-
ragazzi c'è qualcuno che prova a fare un video e pubblicarlo su instagram? a me continua andare in crash l'app, provato a pulire e reinstallare ma nulla.
-
mi sa che a sto punto è meglio evitare le mod del Note 3
-
Ragazzi questa rom è veramente stupenda Phone [ROM][4.3]N7100XXUEMK9/ note3 fs/ prerooted/ deodexed/ zipaligned va veramente bene è completa di tutto
-
Quote:
elmatador1966
Ragazzi questa rom è veramente stupenda Phone [ROM][4.3]N7100XXUEMK9/ note3 fs/ prerooted/ deodexed/ zipaligned va veramente bene è completa di tutto
Rispondere sull'efficienza della tastiera Note3? Parlo di MK9+V2 Grazie
-
Quote:
elmatador1966
a me molte apps vanno in crash continuamente....l'ho tolta
-
A quanto pare se si vuole avere anche un pò di profumo del note3 , la ditto sembra la rom da battere da quanto leggo... confermate??
-
funziona tutto anche la tastiera
-
La ditto gia era pittosto supera a confronto della Dr.Ketan's v 6.1.
-
Quote:
svanire
funziona tutto anche la tastiera
Ragazzi qui il problema è che parliamo di quelle che in effetti sono 3 rom.
4.3 base (MK9) 4.3 e i mod separati (V2) e 4.3 e mod uniti(MK9/V2)
In questa discussione così non si capisce niente...
Proviamo a ripostare i commenti usando le sigle...perchè non posso credere che ad uno funzioni tutto e faccia 21000 punti antutu e all'altro crashing tutto...
Solo così possiamo usare questa discussione per darci una mano e risolvere eventuali problemi
GRAZIE x il contributo;) :):)
-
Fatte una serie di valutazini sto per installare questa rom e ovviamente la recovery, ma mi chiedevo dove è possibile scaricare la recovery stock 3e per usarla nel caso si volesse tornare nella condizione originale. Sapete darmi l'indicazione di dove scaricarla? Purtroppo non sono riusco a trovarla. Grazie
-
Quote:
andy88de
Il processo è assolutamente reversibile essendo Knox free.
Cambiando base la perdita IMEI può esserci....se installi la patch al post#1 puoi tranquillamente ricorrere al Nandroid backup senza ulteriori problemi.
che patch intendi?La multitool Dr. Ketan's ?
In più ho visto che nelle guide di installazione di varie ROM tipo la ultima omega (che mi sembra good...) consiglia a chi proviene (come me) da 4.1.2 di fare oltre ai wipe classici (dalvik,cache,data) anche da mount system format cache,system,data e format sd card....
Sono consigliati anche per questa rom ?
Buon Natale a tutti !!!
-
Quote:
Marte75
Fatte una serie di valutazini sto per installare questa rom e ovviamente la recovery, ma mi chiedevo dove è possibile scaricare la recovery stock 3e per usarla nel caso si volesse tornare nella condizione originale. Sapete darmi l'indicazione di dove scaricarla? Purtroppo non sono riusco a trovarla. Grazie
La recovery stock da sola non esiste e nessuno la installerebbe se vuoi tornare stock pulito devi flashare il file .tar completo tramite odin
-
Quote:
brgmrc
che patch intendi?La multitool Dr. Ketan's ?
In più ho visto che nelle guide di installazione di varie ROM tipo la ultima omega (che mi sembra good...) consiglia a chi proviene (come me) da 4.1.2 di fare oltre ai wipe classici (dalvik,cache,data) anche da mount system format cache,system,data e format sd card....
Sono consigliati anche per questa rom ?
Buon Natale a tutti !!!
La patch è già inserita nelle istruzioni d'installazione guarda lo spoiler...e segui le istruzioni
Come dici tu è un consiglio non un must.
-
Ragazzi chiudo per un pò cenone....
BUON NATALE!!🎅🎄🎄🎅🎄🎄🎄👑
-
Quote:
andy88de
La recovery stock da sola non esiste e nessuno la installerebbe se vuoi tornare stock pulito devi flashare il file .tar completo tramite odin
Quello della rom stock? Grazie