mah sono perplesso... dovrebbe dipendere dal file che si flasha con odin... a me sembra la procedura standard del 4.1... un flash del genere con knox installato dovrebbe portare a 0x1
Visualizzazione stampabile
Io ho provato col metodo del video e sono a 0x1. Alla fine del video si vede la notifica di knox che significa niente root :( e garanzia invalidata..
Ciao io al momento vorrei ottenere solo i diritti di root senza invalidare la garanzia. Mi sembra che il metodo sicuro sia il saferoot, qualcuno usandolo ha portato il cell a 0x1? Se il metodo è tutt'ora valido, il link in prima pagina non funziona dov'è la procedura corretta ho letto tutte le 15 pagine ma mi devo essere perso qualcosa.
Ragazzi salve..io ho la 4.1.2 no brand e vorrei aggiornare alla 4.3 se x caso volessi fare il root in futuro posso fare la procedura della prima pagina e il contatatore resta 0x0?
Ah ho cliccato per scaricare il contenuto per fare il root e dice che non è più valido...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No non riesco a scaricare il file da xda...x salvarmelo sul pc in caso se in futuro dovrò fare il root
Scusa ma il link che mi hai girato è per s4 verizon...funziona sul note 2?!
si parla di android 4.3... io l'ho preso da un video che parlava del root del note 2 ... ma non se hai notato che è per s 4 allora vuol dire che o è universale o chi lo ha caricato ha fatto una minchiata
ps ho rimosso il link.....( mi perdo in questi metodi per fare il root..... ma è possibile che non ci sia uno semplice ed immediato come quando sia aveva la 4.1.2.....)