Ho solo cercato su google saferoot e ho trovato un link dove descrive come fare il root con saferoot e descrive come installare una recovery tipo la twrp che si installa da apk e non con odin , ti premetto che non ho provato perché io preferisco non avere il root essendo abbonato sky senza root skygo va che è una meraviglia il metodo unroot è troppo lungo quindi per ora preferisco non avere il root
Ragazzi perché non postate queste informazioni per tutti...e non in PM...che senso ha?
Novità...
Qualcuno può aiutarmi? Post pagina 16
Da quello che si capisce sei si bootloader mk9 quindi originale 4.3 hai attivato knox counter che è ad 1 e quindi garanzia addio!
Per fare il root puoi usare saferoot o dr ketan tool ai post 1 e 2. Tanto la garanzia ormai è andata. Se usi dr. Ketan poi deknoxizza la rom
scusate ma dal punto 3 non ci capisco più niente...
3. Vai alla recovery e flasha DrKetan_MultiTool_AdvanceV5 proseguirai in Aroma
4. Vai system/app in aroma, trova e rinomina tutti i file knox.apk in knox.apk.bak(in parole povere aggiungi ".bak") non toccare i file con estensione .odex (per es. KNOX.odex)
5. salva and esci da aroma e riavvia
6. Torna in recovery ancora, flasha il multitool and procedi con il root e busybox. Riavvia
7. Non aprire ora la app SU! Vai al play store e aggiorna il SU.
recovery? flasha? Aroma? Multitool? Busybox?
scusate per la pressione ma vorrei capire bene per stare tranquillo. Ho flashato con philz_touch_5.15.0-n7100.tar con Odin ma all'avvio mi dice supersu è stato arrestato. Altra curiosità, il file .tar.md5 dove lo trovo? grazie e scusate ancora![]()