Vediamo se risponde qualcun altro..perchè non vorrei fa qualche danno![]()
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vediamo se risponde qualcun altro..perchè non vorrei fa qualche danno![]()
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Buongiorno, vorrei se possibile solo un chiarimento.
Un mio collega mi ha portato un Note 2 brand 3 che ha aggiornato alla 4.3 (sempre ufficiale e sempre brand 3),senza root,come mamma Samsung l'ha fatto. Ovviamente si ritrova Knox.
Credo abbia provato a flashare tramite Odin una recovery CWM. Il flash non è andato a buon fine nonostante Odin segnali "Pass" come esito, ma riavviando in recovery risulta sempre quella stock.Tuttavia il contatore Knox segna 0x1. Il telefono funziona bene,non da segni di malfunzionamento. Visto che la garanzia è ormai decaduta,seguendo la procedura del primo post,riesco ad ottenere i permessi di root, flashare un altra recovery e cambiare rom anche se il contatore segna già 0x1? Grazie
Edit: mi rispondo da solo con un si.
Ultima modifica di BlueWorld; 28-01-14 alle 16:09
Scusate mi aggancio a questo thread:
Vorrei fare il root sul mio note 2 4.3 stock ita,mi serve il root solo ed esclusivamente per modificare il file dove ci sono i parametrei epr poetnziare l'audio,solo che non ho capito bene se le procedure postate alla prima pagina attivano questo benedetto contatore ed il famoso Knox...si tratta di un telefono aziendale quindi se ci fosse bisogno avrei la necesistà di riportalro allo stato originale(per la garanzia).
Grazie 1000
samsung facendo questa scelta in futuro perderà molti clienti che amano il modding,ragazzi nessuna noività?
4.3 stock puoi provare il metodo Saferoot in prima pagina.
Ma niente recovery.
Io me ne sono fregato e ho fatto scattare il contatore.
Il controllo del telefono lo voglio io e non lasciarlo al knox samsung che sinceramente mi ha deluso tanto in quanto speravo essere più versatile.
Occhio che se ti va bene il root se poi metti una recovery per flashare gli zip, il contatore scatta
andy88de (12-02-14)
Cerca su google c'è il modo per installare una recovery adatta al saferoot
Novità su un modo per mettere la recovery e non far scattare knox?![]()
Ciao ragazzi sono nuovo su Android, ho un note 2 no brand alla 4.3 con garanzia scaduta. Ho provato a seguire la guida per avere i permessi di root sia con odin e sia con la guida in prima pagina ma una vota che si riavvia il telefono mi dice che il supersu è stato disattivato e poi esce l'icona dello scudo in alto.
Quello che so del telefono è:
PDA:MK9
Phone:MJ9
CSC:MK2 (ITV)
inoltre quando mando il tel in dowload mode mi dice:
product name:GT-N7100
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (2 COUNTS)
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
KNOX WARRANTY VOID: 1
AP SWREV: A2
Cosa posso fare????