Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Un possibile metodo per rootare senza attivare il warranty bit counter? POST 1 LEGGETE BENE
In quel 3d è intervenuto un moderatore e lo ha chiuso...
Traduzione:
Lo strumento non è consentito sul forum in questo momento, stiamo ancora lavorando su alcuni problemi con loro.
Il più grande problema è l'invio di dati sensibili non cittografati in fase di invio per i loro server in Cina e il recupero dell'IMEI senza alcun motivo apparente.
Quando questo sarà risolto l'intera questione sarà riesaminata.
3d chiuso (per ora)
Ancora nulla quindi... :mad:
-
Quote:
MrGlonass
In quel 3d è intervenuto un moderatore e lo ha chiuso...
Traduzione:
Lo strumento non è consentito sul forum in questo momento, stiamo ancora lavorando su alcuni problemi con loro.
Il più grande problema è l'invio di dati sensibili non cittografati in fase di invio per i loro server in Cina e il recupero dell'IMEI senza alcun motivo apparente.
Quando questo sarà risolto l'intera questione sarà riesaminata.
3d chiuso (per ora)
Ancora nulla quindi... :mad:
Sì alcuni usano ancora il tool ma....ottima traduzione......
EDIT la metto al post#1
-
scusate ma volevo chiedere una cosa circa il root su stock MK9...
ho visto che esiste il file di chainfire per effettuare il root con odin. Punto. Tutto qua...
Ho capito male io o è verame te così semplice? L'unica cosa rimane il counter? Ma se a uno non gliene frega niente del counter
può fare root come ho descritto sopra? Non so se poi così si ha il full root o si deve installare qualcosa dal market...
Naturalmente mantenendo la CWM originale...o c'è anche ora con la 4.3 la possibilità di metterne una custom?
Non ho trovato niente a riguardo...
Ciao e grazie
-
Quote:
Marcellinus
scusate ma volevo chiedere una cosa circa il root su stock MK9...
ho visto che esiste il file di chainfire per effettuare il root con odin. Punto. Tutto qua...
Ho capito male io o è verame te così semplice? L'unica cosa rimane il counter? Ma se a uno non gliene frega niente del counter
può fare root come ho descritto sopra? Non so se poi così si ha il full root o si deve installare qualcosa dal market...
Naturalmente mantenendo la CWM originale...o c'è anche ora con la 4.3 la possibilità di metterne una custom?
Non ho trovato niente a riguardo...
Ciao e grazie
Sì CF sembra funzionare...dovrebbe dare la possibilità del full root. Con il passaggio a 0x1 del counter.
Le RECOVERY si possono mettere custom dopo il root philz e twrp vanno per la maggiore
-
Quote:
andy88de
Sì CF sembra funzionare...dovrebbe dare la possibilità del full root. Con il passaggio a 0x1 del counter.
Le RECOVERY si possono mettere custom dopo il root philz e twrp vanno per la maggiore
ok thanks, mi sa che ci provo...ora guardo per la CWM philz
ciao
-
Ragazzi chiudo per un pò cenone....
BUON NATALE!!🎅🎄🎄🎅🎄🎄🎄👑
-
Ciao a tutti e buon Natale! mi sono regalato un note ii e volevo come da tradizione iniziare a moddare un pò.
Al momento quindi non c'é modo aggirare il knox pena il counter 0x1? Vorrei installare la ditto note 3!!!
Che guida mi conviene seguire?
Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
massimo3550
Ciao a tutti e buon Natale! mi sono regalato un note ii e volevo come da tradizione iniziare a moddare un pò.
Al momento quindi non c'é modo aggirare il knox pena il counter 0x1? Vorrei installare la ditto note 3!!!
Che guida mi conviene seguire?
Grazie in anticipo a tutti.
La mia guarda nell'area modding...se sei su 4.1.2
-
Quote:
andy88de
La mia guarda nell'area modding...se sei su 4.1.2
Sono già su 4.3:)
-
Quote:
massimo3550
Sono già su 4.3:)
In linea di massima basta seguire la guida nel post nuovo 3d ditto note 3.
Però prima dovrai rootare con il metodo 2 qui indicato. Installare PHILZ e poi dopo i dovuti backup installare ditto. Certo il counter andrà a 0x1.Niente più garanzia...ATTENTO