Visualizzazione stampabile
-
Ma io francamente uso il 7 per fare queste operazioni. Molro più stabile e testato dell'8.
Comunque prova a googlare la stringa magari questo problema non è solo tuo ed è già stato risolto. Certo che se non si collega in Adb è un problema di driver e non di saferoot.
-
Si infatti ma quello che mi insospettisce è che Kies lo rileva senza problemi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Domanda stupida hai kies per 4.3 o superiori
-
Si ho Kies 3 quelli precedenti ormai col firmware 4.3 non lo riconoscono
-
Ragazzi vi scrivo nuovamente perché ho effettuato con successo il root tramite il metodo saferoot e ho verificato che il contatore di Knox è rimasto a 0 ho risolto semplicemente disabilitatando la firma digitale su Windows 8 e reinstallato i driver adb
-
-
Confermo anche che il contatore rimane a 0 nonostante ho installato Greenify, non ho però installato wanam o xposed quindi non si può dire con certezza se questi possono dare problemi per il contatore
-
Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che il programma ha installato sul mio dispositivo solo il programma SUPER SU con i permessi ovviamente ma mancano i programmi busybox e adb..come mai questa cosa? è andato male qualche processo durante il root? premetto che il note funziona perfettamente, il counter è a 0 e root checker rileva il root nel dispositivo
-
So tornato, non sono sparito e non è succeso niente, le letture e i consigli del forum, fanno bene hehehe ;) occhio pero, sempre in guardia e con le mani di velluto…
Dopo due giorni di download vari, torrent, pacchetti caricati nel telefono e 5 flash corposi e fregandomi ovvio del contatore knox, ho finalmente messo il telefono in carica tranquillo a riposarsi, attaccato alla porta usb del portatile - meglio perché più lenta del caricatore
Si ce l’ho fatta!!! :D
Per chi interessa:
Flash metodo 2 post 2
Poi la prima scelta è caduta sulla Omega Rom, flashata!
Abituato con la 240dpi del Note1, ho provato prima il pacchetto Note 3, perché Omega non ce l’ha compreso, ma non funzionava a dovere, poi il pacchetto 240 universale. Tutto a posto come flash, ma non mi piaceva e non funzionava proprio tutto.
Scaricata e flashata la Phoenix Rom a 240 di Tamirda l’autore del paccheto Note 3 per il 2 assieme a dr.Ketan.
Non è proprio perfetta a 240, perché si deve utilizzare anche app settings, non come sul Note 1 che la Delirium240 è fatta a posta, ma funziona senza problemi!
Oggi tutto il giorno sono stato a sistemarla, con tutte le vari app e tweak, che uso anche sul Note1 e diciamo funziona tutto per ora!!!
Guardo con un occhio anche alla rom di acr101, qui sul forum, ma per adesso la lascio cosi..
Garanzia, si ma chi se ne frega, il telefono domani fa una settimana, ma è + o – cosi come lo voglio… hahahahahaha rotfl rotfl rotfl
Grazie andy, e come vedi, mica sono andato a passeggiare… rotfl
-
Sei tu quello avanti raga:D:D