vero lo penso anch'io,secondo me questa situazione non si sblocca più e per chi non vuole perdere la garanzia deve dire addio al modding
Ma sono sicuro che se non si sblocca qualcosa o la gente si stancherà di Samsung, anche visto come i prezzi scendono a vista d'occhio, oppure sbloccheranno senza farsi problemi. Tanto tempo 6 mesi ti troverai con un dispositivo Samsung da 600€ che ne vale 150 con la campagna di svalutazione di questi modelli. Devo dire che ho provato alcuni modelli cinesi e devo dire che a parte qualche problema con wifi e gps sino una bomba. Se riusciranno a rimediare a questi bug mi sa che la vedo male per queste case che in periodi di crisi sfornano modelli da 700 € che dopo un mese si trovano a 450. Io la vedo così. Nel frattempo attendiamo fiduciosi. Domanda. Ma chi ha provato la 4.4.2 ufficiale ha trovato miglioramenti?
Io ho la rom 4.4.2, miglioramenti si ma pochissime novità, vorrei caricarela ditto ma knox mi frena
Onestamente io sono propenso a mettere la Ditto e mandare a quel paese la garanzia.. L'unica cosa che mi blocca è il fatto che in caso lo vendessi con garanzia infranta non so quanto ne guadagnerei per acquistare il note 3 o quando uscirà il note 4..onestamente sto Knox è proprio rognoso oltre ad essere praticamente inutile a mio parere visto che di programmi come quello ce ne sono una marea sul play store
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io se lo vendo mai più Samsung per via di knox
Onestamente se non fosse stato per la scarsa durata della batteria avrei preso senza indugio il Nexus 5 che a mio parere è fantastico: schermo fantastico, buone foto (il note 2 però le fa meglio), aggiornamenti diretti da Google.. Insomma meglio di così.. Ovviamente modello da 32gb per non rimanere senza spazio.. Anche il moto g e moto x mi hanno convinto ma anche qui il difetto della memoria interna.. Troppo poco 16 gb per il tipo di uso che ne faccio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi, ho fatto una cavolata: volevo fare l'unroot, ho fatto
$ su
# mount -o remount,rw /system
e mi ha dato errore, sono uscito e ho riprovato. Ora quando faccio $ su non lo trova :o sono disperato...
Edit: mi sono sbagliato, ho ripetuto user@android:/$ $ su
il problema e che non passa da $ a # quando gli do i permessi
Ultima modifica di DanielV; 01-05-14 alle 17:41