CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    Era meglio rimanere con la 4.1.2 , rootare e installare un firmware custom con android 4.4.2. Mannaggia a me quando ho aggiornato
    vero lo penso anch'io,secondo me questa situazione non si sblocca più e per chi non vuole perdere la garanzia deve dire addio al modding

2.  
    Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ahahah la stessa frase la dico sempre anche io

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma sono sicuro che se non si sblocca qualcosa o la gente si stancherà di Samsung, anche visto come i prezzi scendono a vista d'occhio, oppure sbloccheranno senza farsi problemi. Tanto tempo 6 mesi ti troverai con un dispositivo Samsung da 600€ che ne vale 150 con la campagna di svalutazione di questi modelli. Devo dire che ho provato alcuni modelli cinesi e devo dire che a parte qualche problema con wifi e gps sino una bomba. Se riusciranno a rimediare a questi bug mi sa che la vedo male per queste case che in periodi di crisi sfornano modelli da 700 € che dopo un mese si trovano a 450. Io la vedo così. Nel frattempo attendiamo fiduciosi. Domanda. Ma chi ha provato la 4.4.2 ufficiale ha trovato miglioramenti?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Io ho la rom 4.4.2, miglioramenti si ma pochissime novità, vorrei caricarela ditto ma knox mi frena

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Onestamente io sono propenso a mettere la Ditto e mandare a quel paese la garanzia.. L'unica cosa che mi blocca è il fatto che in caso lo vendessi con garanzia infranta non so quanto ne guadagnerei per acquistare il note 3 o quando uscirà il note 4..onestamente sto Knox è proprio rognoso oltre ad essere praticamente inutile a mio parere visto che di programmi come quello ce ne sono una marea sul play store

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Io se lo vendo mai più Samsung per via di knox

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Onestamente se non fosse stato per la scarsa durata della batteria avrei preso senza indugio il Nexus 5 che a mio parere è fantastico: schermo fantastico, buone foto (il note 2 però le fa meglio), aggiornamenti diretti da Google.. Insomma meglio di così.. Ovviamente modello da 32gb per non rimanere senza spazio.. Anche il moto g e moto x mi hanno convinto ma anche qui il difetto della memoria interna.. Troppo poco 16 gb per il tipo di uso che ne faccio

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Onestamente se non fosse stato per la scarsa durata della batteria avrei preso senza indugio il Nexus 5 che a mio parere è fantastico: schermo fantastico, buone foto (il note 2 però le fa meglio), aggiornamenti diretti da Google.. Insomma meglio di così.. Ovviamente modello da 32gb per non rimanere senza spazio.. Anche il moto g e moto x mi hanno convinto ma anche qui il difetto della memoria interna.. Troppo poco 16 gb per il tipo di uso che ne faccio

anch'io sono passato al note 2 proprio per la durata della batteria,avevo il gs2 e mi durava poco

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio

anch'io sono passato al note 2 proprio per la durata della batteria,avevo il gs2 e mi durava poco

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho fatto una cavolata: volevo fare l'unroot, ho fatto
    $ su
    # mount -o remount,rw /system
    e mi ha dato errore, sono uscito e ho riprovato. Ora quando faccio $ su non lo trova :o sono disperato...

Edit: mi sono sbagliato, ho ripetuto user@android:/$ $ su
    il problema e che non passa da $ a # quando gli do i permessi
    Ultima modifica di DanielV; 01-05-14 alle 17:41

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio