Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Va ancora bene il metodo del saferoot? Novità su knox e su come non farlo saltare? E' quasi un mese che sto senza root dopo l'assistenza e non so resistere alla tentazione sopratutto per la scoperta di nuove app che lo richiedono :D
Ancora niente knox non può ancora essere azzerato
-
Quote:
mats25101979
Ancora niente knox non può ancora essere azzerato
C'era una volta un'thread che ne parlava sul note 3, ma vuol dire che non ci sono riusciti. Comunque, i sviluppatori cercano di azzerarlo, eliminarlo o non farlo scattare a prescindere? Sempre se i sviluppatori ancora ci lavorano...
Edit: Il link va aggiornato, su xda funziona
Edit2: chi di voi ha installato i moduli xposed? Quando ho aperto l'app mi ha subito detto che può provocare il brick del telefono, è sicura come installazione?
-
Qualcuno sa se con la 4.4.2 funziona?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha testato il metodo vroot?
-
Quote:
Marte75
Qualcuno ha testato il metodo vroot?
E quale sarebbe? è uscito un metodo nuovo? Comunque il saferoot è il migliore :)
-
Questo metodo e funziona per molti terminali, compreso i Samsung
http://www.androidpit.it/root-senza-perdere-garanzia
Volevo sapere se qualcuno lo ha usato e come è andata con knox
-
Quote:
Marte75
Non lo conosco, ma io credo sia un insieme di tutti i metodi per fare il root messi tutti nello stesso programma. Il root già c'è l'abbiamo, vogliamo la recovery e le rom senza far scattare knox! :bd:
-
Scusate ma il download del saferoot rimanda ad una pagina dove sembra non ci sia, potete aiutarmi plz?
-
Quote:
Androidiano2100
Scusate ma il download del saferoot rimanda ad una pagina dove sembra non ci sia, potete aiutarmi plz?
Ho scritto che va aggiornato, ma ancora non l'ha fatto nessuno. Comunque eccolo qui bastava andare al thread ufficiale che sta poco più sopra il link del download ;)
-
Quote:
DanielV
Ho scritto che va aggiornato, ma ancora non l'ha fatto nessuno. Comunque eccolo
qui bastava andare al thread ufficiale che sta poco più sopra il link del download ;)
Grazie, scusami, ma e che quando sono tantissime pagine da vedere a partire dalla prima, uno si scervella :)