Visualizzazione stampabile
-
Cosa ne pensate di questo?? Root Galaxy Note 2 N7100 on Android 4.3 Bypassing Knox Warranty Void Bit sono molto tentato! ma allo stesso tempo non voglio fare stupidate. Ho 4.3 originale e il note 2 è di Luglio 2013...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Cosa ne pensate di questo?? "Root Galaxy Note 2 N7100 on Android 4.3 Bypassing Knox Warranty Void Bit" sono molto tentato! ma allo stesso tempo non voglio fare stupidate. Ho 4.3 originale e il note 2 è di Luglio 2013...
L'articolo è stato rimbalzato su un paio di siti, come questo:
honai-android.blogspot . in/2014/01/how-to-root-galaxy-note-2-n7100-on . html
ma l'origine è questa:
forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2565758&page=81
cmq ho provato a lanciare il file senza collegare il cell... viene fuori questa schermata:
Allegato 98594
(prima di far qualsiasi cosa, seppur disperato/arrivato alla frutta, attendo pazientemente il "NULLAOSTA" di Andy!)
-
Quote:
KrAnYo
L'articolo è stato rimbalzato su un paio di siti, come questo:
honai-android.blogspot . in/2014/01/how-to-root-galaxy-note-2-n7100-on . html
ma l'origine è questa:
forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2565758&page=81
cmq ho provato a lanciare il file senza collegare il cell... viene fuori questa schermata:
Allegato 98594
(prima di far qualsiasi cosa, seppur disperato/arrivato alla frutta, attendo pazientemente il "NULLAOSTA" di Andy!)
Sto documentandomi:)
Edit...dovrebbe funzionare comunque lo sviluppatore garantisce che sia che il root abbia successo sia che non riesca il warranty bit rimarrà 0x0 io non posso testare perché non sono stock se qualcuno vuole dovrebbe funzionare:)
-
Il sistema saferoot da voi elencato funziona! (almeno lo ha fatto nel mio caso) perchè sfortunatamente tornatomi 4 giorni fa il padellone per un intervento in garanzia (causa problemi al processore) me lo sono ritrovato ovviamente con la rom stock italiana (4.3 mk9 ).
Al pensiero di non avere nemmeno il root impazzivo e mi sono deciso a provarlo anche a costo di rinunciare alla garanzia. Premetto che si può solo ottenere il root (almeno per mantenere il bootloader con knox a 0) ma se decidete di installare anche una recovery bè magicamente il counter sale come saprete.
Ma per chi come me intanto aspetta in qualche miracolo per poter aggirare sto maledetto bootloader mi accontento dell root rotfl.
ps mi raccomando di installare per bene tutti i driver adb!
-
Su questo sistema si hanno notizie su quanti ha funzionato e quanti no (portando a 0x1)
-
Quote:
bastard81
Il sistema saferoot da voi elencato funziona! (almeno lo ha fatto nel mio caso) perchè sfortunatamente tornatomi 4 giorni fa il padellone per un intervento in garanzia (causa problemi al processore) me lo sono ritrovato ovviamente con la rom stock italiana (4.3 mk9 ).
Al pensiero di non avere nemmeno il root impazzivo e mi sono deciso a provarlo anche a costo di rinunciare alla garanzia. Premetto che si può solo ottenere il root (almeno per mantenere il bootloader con knox a 0) ma se decidete di installare anche una recovery bè magicamente il counter sale come saprete.
Ma per chi come me intanto aspetta in qualche miracolo per poter aggirare sto maledetto bootloader mi accontento dell root rotfl.
ps mi raccomando di installare per bene tutti i driver adb!
Ottimo come detto aspettavo conferma ma ce ne sono già b molte in internet.
Aggiorno OT...
Bravi
-
Quote:
DanielV
Su questo sistema si hanno notizie su quanti ha funzionato e quanti no (portando a 0x1)
Allora sembra che alle volte il root non abbia funzionato o almeno a qualcuno non venga garantito l'accesso al SU ma non viene attivato il warranty bit
-
Quote:
andy88de
Allora sembra che alle volte il root non abbia funzionato o almeno a qualcuno non venga garantito l'accesso al SU ma non viene attivato il warranty bit
Perfetto :-$ c'è la perdita di dati o qualcos'altro? Allora mi preparo visto la sua affidabilità... E' disponibile la guida in italiano? Sarebbe grandioso se (quando hai un po di tempo) aggiungi questo metodo nel primo post :D . Grazie :)
-
Quote:
DanielV
Perfetto :-$ c'è la perdita di dati o qualcos'altro? Allora mi preparo visto la sua affidabilità... E' disponibile la guida in italiano? Sarebbe grandioso se (quando hai un po di tempo) aggiungi questo metodo nel primo post :D . Grazie :)
Ci sto lavorando chiaramente non mi assumo responbilit@ il rischio per quanto minimo di perdita dati c'è sempre
-
Quote:
andy88de
Ci sto lavorando chiaramente non mi assumo responbilit@ il rischio per quanto minimo di perdita dati c'è sempre
L'importante che le possibilità di successo sono più alte e che i rischi sono minimi al contrario di kingo. Ho visto che già hai postato le guida e la stai traducendo, aspetto impaziente la traduzione completa così sono più sicuro di quello che faccio. Grazie :)