Visualizzazione stampabile
-
bè da quello che ho capito non cè rischio di fare danni se l'operazione non funziona... e si può ritentare casomai si interrompesse il processo cmq ho voluto provarlo qualche tempo fa e ne sono rimasto entusiasto. Non saprei se a qualcuno ha fatto alzare il counter ma almeno per me è andata bene. Come detto prima e ripeto controllate se avete i driver adb installati altrimentifarete tentativi a vuoto :) ma questo lo sapete benissimo ;) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
bè da quello che ho capito non cè rischio di fare danni se l'operazione non funziona... e si può ritentare casomai si interrompesse il processo cmq ho voluto provarlo qualche tempo fa e ne sono rimasto entusiasto. Non saprei se a qualcuno ha fatto alzare il counter ma almeno per me è andata bene. Come detto prima e ripeto controllate se avete i driver adb installati altrimentifarete tentativi a vuoto :) ma questo lo sapete benissimo ;) :D
Non fa salire il counter....molti hanno testato al massimo è stato riscontrato un root non eseguito:)
OP aggiioooooornata:D
-
2 allegato(i)
Allegato 98632
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA VIIIIIIIIIIIIIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
come faccio a vedere se il Counter è scattato o meno?!?!
-
Ti basta spegnere il telefono e riavviare tenendo premuto contemporaneamente tasto Power / tasto Home / volume - al triangolo giallo che ti appare continua premendo il tasto + (se nn ricordo male) e controlla che ti appare :) :)
-
-
1 allegato(i)
Allegato 98633
YEEEEEEEHHHAAAAA!!!!!...
KNOX WARRANTY VOID : 0
... come faccio a uscire da qui adesso?!?!?! (sotto al robottino mi dice "DOWNLOADING... DO NOT TURN OFF TARGET!!")
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Gianluca,
per gli sms imposti la suoneria sul "Notification Ringtone".
Invece se ad esempio vuoi che le email abbiano un altra suoneria, apri Gmail, Menu--> Settings e da li premi su "Select Ringtone" e modifichi!
Stessa cosa puoi fare nel programma "Email" che non uso quindi non saprei dirti :P
Ciao!
Tieni premuto il tasto power e si riavvia...tranquillo non stai flashando quindi non succede nulla di grave
-
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!!!!... :rolleyes:
-
Quote:
KrAnYo
A te per aver provato...ora abbiamo la certezza definitiva ;)
-
Quote:
KrAnYo
Non flashare rom comunque l'uso di Triangle away fa scattare il warranty bit