Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
Anche io da ieri sera che la sto usando e portato i dpi a 280 x alcuni programmi, funge Skygo modificato e anche premium play modificando i dpi a 175.Fino ad ora perfetta, ho appena finito di ricaricare la mia batteria zerolemon e ora son curioso di vedere quanto riesco a fare con uso intenso ;-)
Riesci ad utilizzare premium play su uno smartphone????ma come caspiterina fai?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/vavuru8e.jpg
Devi usare app setting e mettere segno spunta dove li ho messi io nello screenshoot sopra e dpi 175.
-
Magnifico finalmente dopo mesi premium play su smartphone yeeeah thanks :)
-
provengo da Acr - v.1 posso installare la Jelly?
-
Raga sapete come si fa a ritornare allo stato iniziale dopo aver flashato la patch per rimpicciolire i dpi?
-
Quote:
fabriziuvic
Raga sapete come si fa a ritornare allo stato iniziale dopo aver flashato la patch per rimpicciolire i dpi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi reinstallare la rom con solo wipecache e delvik
-
Quote:
sergri
provengo da Acr - v.1 posso installare la Jelly?
Avendo già il bootloader modif basta che flashi solo la rom ovviamente con tutti i wipe di routine
-
installata la rom, il primo giudizio: è meno fluida di quelle provate in precedenza
-
Strano !!!! ottima fluidita e un basso consumo di batteria e nessun ritardo quando squilla .
-
Quote:
sergri
installata la rom, il primo giudizio: è meno fluida di quelle provate in precedenza
Molto strano. ..a me da subito che provenivo dalla Ditto v.3.2 mi è sembrata più reattiva e con un minor consumo di batteria.
Quote:
svanire
Strano !!!! ottima fluidita e un basso consumo di batteria e nessun ritardo quando squilla .
Stesse mie considerazioni ;-)