Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ecco il nuovo script per kernel AGNi (v.3). Ricalca le novità introdotte con l'ultimo script per il kernel speedwizz.
Qui il
download
Buongiorno Acr101 stamattina ho staccato il cell dal caricabatterie,ho preso il caffè e non riuscivo più a sbloccare lo schermo nero... ho dovuto staccare la batteria e rimetterla.. ieri ho messo il tuo script v3.1 su speedwizz..
Grazie per la tua disponibilità ;)
-
Quote:
simo83
Buongiorno Acr101 stamattina ho staccato il cell dal caricabatterie,ho preso il caffè e non riuscivo più a sbloccare lo schermo nero... ho dovuto staccare la batteria e rimetterla.. ieri ho messo il tuo script v3.1 su speedwizz..
Grazie per la tua disponibilità ;)
Devi alzare le tensioni degli step più bassi. +25 mv a 200 e 300 mhz magari anche qualcosina per la gpu.
Se vuoi provo a farti uno script personale da provare così mi sai dire se è "quello" il problema. :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Devi alzare le tensioni degli step più bassi. +25 mv a 200 e 300 mhz magari anche qualcosina per la gpu.
Se vuoi provo a farti uno script personale da provare così mi sai dire se è "quello" il problema. :thumbup:
Si grazie molto gentile.. così stasera quando arrivo da lavoro lo metto... grazie mille Acr
-
ciao a tutti,venendo da una 4.3 originale con knox, se installo questa versione rimuovo knox oppure per rimuoverlo devo fare altre operazioni?
-
Quote:
NMarco
ciao a tutti,venendo da una 4.3 originale con knox, se installo questa versione rimuovo knox oppure per rimuoverlo devo fare altre operazioni?
Knox non è presente in questa rom, ma quello che ti capiterà è portare il suo valore ad 1 perché hai il nuovo bootloader con Knox. Quindi devi chiederti se non ti importa nulla oppure vuoi restare "ufficiale" con garanzia ed altro.
-
Quote:
NMarco
Questa rom è senza knox quindi dopo il flash non vedrai nessuna traccia di esso.
Occhio che se installi questa rom perdi irreversibilmente la garanzia. Chiaramente non solo questa rom ma tutte le altre.
-
Acr cosa potrei fare per evitare che non possa fare foto sotto una certa percentuale di batteria? Inoltre da quando ho montato la rom ho problemi nell'ascolto della musica. Spesso infatti le canzoni si inceppano, come se stessi ascoltando un disco vecchio e usurato
-
Quote:
ciofalello
Acr cosa potrei fare per evitare che non possa fare foto sotto una certa percentuale di batteria? Inoltre da quando ho montato la rom ho problemi nell'ascolto della musica. Spesso infatti le canzoni si inceppano, come se stessi ascoltando un disco vecchio e usurato
Per le foto sotto una data percentuale bisogna installare una mod della camera. Prova a cercare su xda; se ne trovo una compatibile ma soprattutto funzionale la posto.
Per la musica è strano; che kernel monti? Dove si trovano le canzoni? Su sd esterna? Che modello hai?
-
Acr ma è normale la percentuale di "sistema operativo Android"? http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/gazyhutu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/na8aqy6e.jpg
Ho l'agni 3.9.1 (senza ancora il tuo script ) in modalità "save battery" e con il governor ZZmoved-optimized.
Da cpu spy sembra che va correttamente in deep sleep.
-
Quote:
Acr101
Per le foto sotto una data percentuale bisogna installare una mod della camera. Prova a cercare su xda; se ne trovo una compatibile ma soprattutto funzionale la posto.
Per la musica è strano; che kernel monti? Dove si trovano le canzoni? Su sd esterna? Che modello hai?
Acr confermo! Anche a me, con kernel Speedwizz e l'ultimo Script che hai postato, le canzoni vanno a scatti.