Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Se hai installato la stock, presumo da Odin, hai il nuovo bootloader.
Prima di ogni passaggio bisogna sempre fare una copia di backup imei e quant'altro. Per il ritorno a 4.3, potresti incorrere in qualche problemino se non segui la corretta procedura.
Per farlo leggi bene il thread del dr. Ketan su xda e i passaggi da eseguire.
Naturalmente la garanzia non ci sarà più (ma penso che questo lo sapevi dato quello che hai già fatto)
Si, la garanzia è andata, ma ormai il terminale ha quasi 2 anni... Ho già fatto backup, ora copio cartella dell'imei, ma se la procedura del dr. Ketan è troppo complessa attendo che rilasci la versione 4.4 ;-)
Per la cronaca il root mi serviva per utilizzare game controller 2 Touch (con ipega) ma tale software pare stranamente incompatibile con il Note 2 (almeno con 4.4). Qualcuno per caso l'ha provato con altri firmware e sa dirmi se funge?
EDIT: trovata soluzione per incompatibilità
-
Domanda veloce : come faccio a togliere la vicina dal browser? Ogni volta che apro una pagina mi dice "loading started blah blah..." ... Come si elimina? :)
-
Hai sicuramente attivato talkback dal menu accessibilità.
-
No, non è quello.... non ho neanche talk back tra le applicazioni...
-
Quote:
Lorindo
No, non è quello.... non ho neanche talk back tra le applicazioni...
Anche io non avevo installato nessuna applicazione però da impostazioni/accessibilità avevo involontariamente attivato come servizio talkback.
-
Da me proprio talkback non c'è.. In compenso ho risolto, disattivato greenify... :/ non capisco perché... Ma va bene così!
-
Quote:
Acr101
Torno a scrivervi e ancora a chiedere aiuto soprattutto ad Acr101, adesso il fit lo riconosce perfettamente, hai per caso s health del note3 da flashare?tutti quelli che trovo in giro non si installano :(
Ti rinnovo i complimenti per questa rom straordinaria!ormai son mesi che ce l ho e mai avuto un problema!
-
Nessun nuovo aggiornamento di questa rom?Che peccato...
-
Mah, dai.. Alla fine la rom va bene così :) non tocchiamo ciò che funziona bene :))
-
Quote:
Hott
Torno a scrivervi e ancora a chiedere aiuto soprattutto ad Acr101, adesso il fit lo riconosce perfettamente, hai per caso s health del note3 da flashare?tutti quelli che trovo in giro non si installano :(
Ti rinnovo i complimenti per questa rom straordinaria!ormai son mesi che ce l ho e mai avuto un problema!
Ciao hott,
Devo prima verificare se c'è compatibilità. Ti faccio sapere appena riesco. Sappi però che in questo periodo i tempo si possono allungare un po...;)
Quote:
gianluca3392
Nessun nuovo aggiornamento di questa rom?Che peccato...
Ciao Gianluca; come ha scritto lorindo, se la rom è già stabile e funzionante di suo, perché aggiornarla? Questa base è davvero molto stabile e performante, e le nuove build 4.3 non hanno portato significative migliorie.
Se invece ti riferisci ad una versione 4.4, bhe non si può parlare di aggiornamento, ma di rifacimento :p e come ho già avuto modo di scrivere, se non si hanno esigenze particolari (apps) o se non si è presi dalla scimmia dell'ultima release, bhe, si può restare tranquillamente sulla 4.3 che è cosa buona (sotto molti punti di vista soprattutto a livello di custom rom e kernel)