risolto... tutto ok... per ora con kernel stock. ora metto il kernel di umberto e vedo.
edit: montato kernel e tutto ottimo... grazie arc... :D
Visualizzazione stampabile
risolto... tutto ok... per ora con kernel stock. ora metto il kernel di umberto e vedo.
edit: montato kernel e tutto ottimo... grazie arc... :D
Knox a 1 significa che in passato hai già flashato una rom stock con Knox ed ora la garanzia Samsung è "in forse".
Se installi qualsiasi rom stock che non sia Knox free e/o installi una rom 4.3 con Odin vai per forza ad attivare il bit Knox. Ora non c'è modo per tornare indietro ma questo non compromette che tu possa installare qualsiasi rom 4.3 o 4.1.2.
Come ti ho già detto più volte io da una 4.1.2 passerei direttamente alla "mia rom" senza metterne un'altra. Ma questa è una mia scelta; tu puoi fare qualsiasi cosa voglia ;):beer:
Provato ora a condividere tramite whatsapp, Skype o Gmail senza blocchi o Fc. Prova a cancellare la cache e i dati della galleria da impostazioni/applicazioni installate
Il pack note3 è SOLO compatibile con la versione 4.3. Niente retrocompatibilita. Mi spiace.
Installata la rom e sembra andare molto bene, ce una mod compatibile per la risoluzione a 240 dpi ?
Ciao,
Come mod 240dpi, io conosco questa
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47041030
Ma come potrai leggere non sembra compatibile con rom ML6. Non ancora (si spera)
Ma tra PegasusQ-Tweaked e quello normale cosa cambia? Perché noto una maggiore fluidità nel secondo.
Manca anche l'applicazione per i ritagli giusto?
il link di Pack Note3 di Tamirda nn va qualcuno mi puo fornire un link funzionante?
Prova a vedere se da qui puoi scaricarlo... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2537186
C'è scritti tutti in prima pagina.
Il pack note3 è già integrato nella rom, ma ho eliminato qualche app perché ritenuta da me "inutile" oppure più appropriata da installare come app utente. Di fatto nel post n2 troverete delle singole app da installare in aggiunta a quelle presenti nella rom. Nel caso invece vorrete TUTTE le applicazioni presenti nella mod di tamirda, ecco che vi ho indicato il link per il download (che ora verifichero essere corretto o meno)
No, non sono presenti, perché non tutti vogliono app "estranee". Comunque ho scritto che la rom è compatibile con diversi moduli xposed tea cui wanam, ma dovete fare attenzione perché alcuni features di wanam possono portare a blocchi/freeze perché non compatibili. Se cerchi in qualche post indietro ho già discusso questo con un altro utente. Magari vedrò di inserire tale post in prima pagina
Xposed lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24267797
No. Non sono gli stessi. Li ho modificati perché non sono "giusti" con la 4.3 Lavorano in modo differente.
Li ho già dati ad Umberto per inserirli nella nuova versione (come ha fatto per la 4.1.2 con la dicitura pegasusq-tweaked mentre ora si dovrebbe chiamare battery saver o simile) ma non so quando riuscirà a rilasciarlo. Vedo di contattarlo e nel caso indichero i parametri qui sul forum o farò uno script che li applicherà in automatico ad ogni riavvio (come sto già testando da tempo)
Ragazz ma overclock ed undervolt? Che settaggi usate sullo speedwiizz?
Non voglio essere inopportuno ma è meglio rivolgere domande relative ad un kernel nel thread di riferimento del kernel stesso, onde creare confusione in altri utenti.
Non tutti utilizzano lo speedwizz kernel con questa rom e soprattutto applicare settaggi a livello del kernel può generare instabilità NON dovute alle condizioni di default della rom (che come sappiamo monta originariamente un kernel stock).
Grazie.
Grandi soddisfazioni con questa rom.
Stavo flashando rom a ripetizione in cerca di quella perfetta e con questa l'ho trovata!
Bravissimo Acr!
Spoiler:
Ma a voi non va in crash quando con la penna scrivete qualcosa lo selezionate e lanciate il browser per la ricerca?
Ragazzi qualcuno mi può passare il link della mod del note 3? Su xda non funziona
Quale mod?
Si è già inclusa in parte.. solo che acr101 non ha implementato molti bloatware per rendere la rom più fluida e soprattutto leggera.. riflashando il pack note 3 riandrai a mettere quei bloatware che lui ha tolto.. comunque in prima pagina c'è scritto se leggi bene ;)
attualmente monto la speedwizz 4.1.2 se installo questa Rom su base 4.3 poi posso eventualmente tornare alla 4.1.2 senza problemi?
Ciao,
ho visto gli sviluppi del kernel AGNi, e mi sembrava interessante sviluppare uno script dedicato a quel kernel. Ho così creato una configurazione dedicata alla rom, in modo da funzionare bene (molto bene) anche con questo kernel.
Premetto che lo script è inteso per la versione 3.9.1 (l'ultima disponibile e decisamente stabile e performante)
Ecco cosa troverete già configurato con lo script :
- Ottimizzazione dei governor LulzactiveQ e PegasusQ
- Scheduler default : SIO
- PegasusQ come governor di default
- Configurazione/ottimizzazione Boeffla
- Disabilitazione della ZRam
- Attivazione Touchboost
- Piccolo UV sia per la CPU che per la GPU
- Ottimizzazione sysctl
- altre cosuccie ;)
Per chi fosse interessato questo lo script da installare da recovery: download
Naturalmente tutte queste modifiche non saranno direttamente visibili con l'app di AGNi, ma le potrete verificare tramite Trickster MOD o System Tuner.
Quindi fate attenzione a modficare i valori che troverete configurati nell'app di AGNi perchè potrete sovrascrivere quello del mio script.
Ciao volevo farti i complimenti per lo splendido lavoro, provengo da una Ditto 3.2 e devo dire che noto grandi miglioramenti sulla reattività.
Una domanda ho installato s-finder col file che hai inserito al secondo post però riesco ad attivarlo solo tramite air command, mentre sulla ditto 3.2 lo si poteva attivare anche con la pressione prolungata del tasto funzione menu (sulla stregua dell'attivazione del multiwindows col tasto back). C'è qualcosa per poter riavere tale, per me utilissima, funzione ? Grazie e ancora complimenti.
Ecco le mod del note 3
https://www.dropbox.com/s/qwohqu4s7e...a_dr.ketan.zip
Scusate l'attesa ma la linea non è delle migliori ;-)