Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Ok... leggo che bisognerebbe svuotare la cartella /system/etc/init.d ... che dici?
Non c'entra con il problema all'avvio.ripulire la cartella init.d può portare a una situazione stabile nel caso si fossero fatti diversi test con script e non si sono cancellati.
Quote:
manup85
Ciao Acr scusa il disturbo. Stiamo facendo alcuni test con Umberto e purtroppo i problemi sono stati risolti solo in parte. Adesso mi sorge un dubbio. Non che è prima di Flashare il kernel di Umberto devo lasciare boottare la rom normalmente poi Flashare lo SPEEDWIZZ? cosa ne pensi? Io facevo sempre flash della rom e del kernel poi boot.
Il primo boot andrebbe (io direi VA) fatto fare al kernel stock. Ma non cambia molto nel nostro caso. Il problema non si risolve se lo installi dopo il primo boot.
-
Quote:
continua.mente
La funzione di cui parlava l'utente è integrata nella miui.
Il riferimento a Nova era solo un esempio.
Ha ecco ok grazie mille ;-)
-
Ciao ragazzi,finalmente sono riuscito a montare la Rom.Ho riscontrato un problema nei browser web,dove praticamente non riesco più a visualizzare le anteprime dei video e dei banner pubblicitari!Ho provato ad installare anche un flash player preso online ma non ho risolto!!
Potete darmi una mano?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,finalmente sono riuscito a montare la Rom.Ho riscontrato un problema nei browser web,dove praticamente non riesco più a visualizzare le anteprime dei video e dei banner pubblicitari!Ho provato ad installare anche un flash player preso online ma non ho risolto!!
Potete darmi una mano?
Se leggi nel post2 troverai la possibile soluzione al tuo problema.
Nella rom ho messo un file hosts bello corposo che blocca moltissime pagine web in automatico. Per questo ho messo a disposizione una versione lite per ovviare a questo. ;)
Provala e sappimi dire se è ancora troppo limitante.
-
Quote:
Acr101
Nella rom ho messo un file hosts bello corposo che blocca moltissime pagine web in automatico. Per questo ho messo a disposizione una versione lite per ovviare a questo. ;)
Grazie mille,sono riuscito a risolvere!!!
Ottimo lavoro su questa Rom!!
-
Quote:
Acr101
Quando hai tempo nè faresti uno ancora più leggero ;-)
perché mi blocca parecchie pagine...
-
Avrei una domanda sul kernel agni 3.9.1 in abbinamento a questa rom.
Posto qui la domanda o vado nel Topic dedicato?
È possibile che il kernel sia andato ad influire sulla temperatura dei colori del display?
Il verde dell'icona di whatsapp mi sembra più acceso e vivace, quasi fosforescente..
-
Quote:
continua.mente
Avrei una domanda sul kernel agni 3.9.1 in abbinamento a questa rom.
Posto qui la domanda o vado nel Topic dedicato?
È possibile che il kernel sia andato ad influire sulla temperatura dei colori del display?
Il verde dell'icona di whatsapp mi sembra più acceso e vivace, quasi fosforescente..
Si è possibile. Lo usavo anch'io prima e sembra che usi la calibrazione dei colori di Perseus Kernel.
-
Quote:
manup85
Si è possibile. Lo usavo anch'io prima e sembra che usi la calibrazione dei colori di Perseus Kernel.
Mi pareva infatti!
Continuo a testarlo..
Oggi ho usato pochissimo il telefono e mi pare che vada molto bene in deepsleep
-
Infatti l'ho notato anche io!!! Cmq va una bomba l'agni
-
1 allegato(i)
-
Che settaggi gli hai dato? Io ho fatto 2300 con oc a 1800 ovc della gpu e governor performance
-
Più o meno gli stessi solo che ho spinto fino a 1920.
-
Ottima rom, arrivo dalla ditto e mi trovo molto bene. Unico problema è il pop up brower l'ho presso dalla ditto e non funziona. Dipende dall'host bloccato devo mettere la versione light?
Grazie ancora.
-
Quote:
polianna
Ottima rom, arrivo dalla ditto e mi trovo molto bene. Unico problema è il pop up brower l'ho presso dalla ditto e non funziona. Dipende dall'host bloccato devo mettere la versione light?
Grazie ancora.
Sì. .dipende dall'hosts.
Più tardi metterò una versione ancora più lite: vuota !:eek::D:thumbup: (che è la stock di ogni rom)
-
Aggiornamento del 31/01 :
Aggiunto link al file hosts stock, da installare via recovery :)
-
Acr ma che significa che sono blocxate delle pagine web? Che pagine?
-
Quote:
ferb115a
Acr ma che significa che sono blocxate delle pagine web? Che pagine?
Vuol dire che è bloccato l'accesso ad alcune pagine web non particolarmente affidabili.
-
Ciao volevo sapere come mai più overclocko CPU 1900 overclock gpu governor performance ecc e più il punteggio antutu si abbassa, ho fatto 16000 così.
-
Quote:
continua.mente
Vuol dire che è bloccato l'accesso ad alcune pagine web non particolarmente affidabili.
Ed aggiungo pagine di pubblicità indesiderata.
-
Quote:
nino1982
Ciao volevo sapere come mai più overclocko CPU 1900 overclock gpu governor performance ecc e più il punteggio antutu si abbassa, ho fatto 16000 così.
Qual è la tua configurazione? Kernel? Utilizzi qualche script?
-
Ma i vantaggi di fare un punteggio alto con antutu quali sono?
-
Quote:
Browser
Ma i vantaggi di fare un punteggio alto con antutu quali sono?
Tecnicamente più è alto il punteggio e più e veloce il terminale. Ovviamente però la cosa è relativa. A me la rom risulta fluida e ho fatto questo punteggio
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/ehy5yrup.jpg
Con kernel agni e script di acr101
-
Quote:
simoboy89
Tecnicamente più è alto il punteggio e più e veloce il terminale. Ovviamente però la cosa è relativa. A me la rom risulta fluida e ho fatto questo punteggio
Io sto a 23400 con agni... non ho messo lo script [dimenticato] che modifoche apporta quello script?
-
Mostra altro....
Qual è la tua configurazione? Kernel? Utilizzi qualche script?
Ho kernel speedwizz e nessuno script.
-
Quote:
simoboy89
Ecco. Quandi se il telefono ti va bene che senso ha fare l'overclock per fare un punteggio più alto?
-
Quote:
ferb115a
Io sto a 23400 con agni... non ho messo lo script [dimenticato] che modifoche apporta quello script?
Lo script ottimizza le performance con la durata della batteria. Questo significa che hai la fluidità "di sempre" ma lo devi caricare meno spesso ;)
Antutu, come altri benchmark ha un valore molto, molto relativo nel determinare quanto "funziona bene" un terminale. È un po l'idea di capire la potenza bruta dell'hardware,ma nell'uso quotidiano (che sia di telefono,giochi, lavoro) non ha modo di valutare questa potenza. Infatti nel quotidiano per esempio la CPU non resta fissa a 1600MHz (come fa il test) ma scala verso gli step più bassi; in questo caso la fluidità si dimostra nell'ottimizzazione di alcuni parametri che ti consentono di scalare verso l'alto rapidamente in modo da permettere un esperienza d'uso quanto più gratificante.
Se fosse fisso a 1600 (anche quando lo schermo è spento) la fluidità sarebbe al top (anche se non è propriamente vero), ma dopo un paio di ore dovresti avere una presa di corrente dove ricaricare il cellulare ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 100543 questo è il mio risultato benchmark com la rom di acr101 e kernel speedwizz ;) o.O
Acr101 ti vorrei fare una domanda.. ho notato che quando sono con i dati accesi in 3g e ricevo una kiamata la connessione mi va in g..
E ogni tanto quando accendo i dati dal roggle ci mette mezz'ora prima ke si attivano... sai mica come mai?
Nel frattempo grazie mille ;)
-
Tentando di flashare il file Host mi compare una schermata di errore tipo Brick. Ho Cwm Philips. Poi però riparte tutto. Ho semplicemente preso a quel punto il tuo file ed ho sovrascritto il file hosts.
Magari sbaglio io qualcosa.
-
Quote:
polianna
Tentando di flashare il file Host mi compare una schermata di errore tipo Brick. Ho Cwm Philips. Poi però riparte tutto. Ho semplicemente preso a quel punto il tuo file ed ho sovrascritto il file hosts.
Magari sbaglio io qualcosa.
Controllo al più presto lo script e ti dico
-
Quote:
simo83
Allegato 100543 questo è il mio risultato benchmark com la rom di acr101 e kernel speedwizz ;) o.O
Acr101 ti vorrei fare una domanda.. ho notato che quando sono con i dati accesi in 3g e ricevo una kiamata la connessione mi va in g..
E ogni tanto quando accendo i dati dal roggle ci mette mezz'ora prima ke si attivano... sai mica come mai?
Nel frattempo grazie mille ;)
Può essere il modem che stai utilizzando che con il tuo operatore fa un po i 'capricci'
-
Come fate a raggiungere i 23000 ?io massimo 21500...sarà sfigato il mio telefono?
-
Ho notato che senza scheda di memoria(16 Gb piena)ho fatto 23150...influisce la scheda sd?
-
C'è un modo per ripristinare il browser stock?
-
Quote:
Acr101
Può essere il modem che stai utilizzando che con il tuo operatore fa un po i 'capricci'
Se mi dici che può essere quello provo a cambiarlo... però è sempre lo stesso che avevo prima e ha sempre funzionato bene :'(
Ps
Mi consigli di fare qualche wipe prima di flashare il modem?
-
Quote:
gpas78
C'è un modo per ripristinare il browser stock?
Perché? L'hai cancellato da system app??
-
Intendevo quello del note 2 4.3
-
istallata tutto ok !
bella rom complimenti !
volevo chiedere solo una cosa che non trovo ,
usando l'app di facebook aprendo un link avevo impostato che potevo vedere entrambi sia il link che app facebook regolando l'ampiezza schermo che volevo occupare, non so se si tratta di un pop up di non so cosa ma mi era molto utile e se sia possibile anche con questa rom, la rom precedente era un ditto note3 v3.1.1
Grazie attendo info
-
Quote:
maximiliam3
istallata tutto ok !
bella rom complimenti !
volevo chiedere solo una cosa che non trovo ,
usando l'app di facebook aprendo un link avevo impostato che potevo vedere entrambi sia il link che app facebook regolando l'ampiezza schermo che volevo occupare, non so se si tratta di un pop up di non so cosa ma mi era molto utile e se sia possibile anche con questa rom, la rom precedente era un ditto note3 v3.1.1
Grazie attendo info
Basta aprire in multiwindow l'applicazione di Facebook e il browser, regolare la proporzione come preferisci e poi premere il pulsante crea, che trovi in basso nella barra multiwindow.
-
Salve a tutti, vorrei montare questa ROM venendo da probam 4.4.2, si può? Non sono riuscito a leggere tutto il thread perciò non so se una domanda simile sia stata già postata o meno. Se così fosse chiedo scusa, ma non ce la faccio proprio a leggere 52 pagine xD