Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratyur
Acr non c'è un modo per avere la fotocamera del note 3?
Non credo. Rom con camera del note 3 funzionante mi sembra ci sia la sungsonic v4 ma è una aosp 4.2.2; sull's4 c'è il porting funzionante, sul note 2 mancano alcuni sensori. Al di là della limitazione hw l'interfaccia è molto più bella dell'attuale (senza contare che la maggior parte d3lle funzioni dovrebbero cmq andare), quindi se ci sarà la proverò:p
-
Quote:
gnote2
Non credo. Rom con camera del note 3 funzionante mi sembra ci sia la sungsonic v4 ma è una aosp 4.2.2; sull's4 c'è il porting funzionante, sul note 2 mancano alcuni sensori. Al di là della limitazione hw l'interfaccia è molto più bella dell'attuale (senza contare che la maggior parte d3lle funzioni dovrebbero cmq andare), quindi se ci sarà la proverò:p
Ok Grazie!!!! Non ci resta che attendere allora! :D
-
Bo non so se si fa così provo questo è il link dove scaricare il file per l'album ritagli com.samsung.android.app.pinboard - Download - 4shared - Fabio Mennillo
-
Quote:
Browser
Acr aggiorna in prima pagina il link con la nuova versione dello script di hurricane.
L'ho già testato e ora sto provando il nuovo modem xxuena1.
Fatto. Grazie per la collaborazione. :)
-
Oh ma siete vivi oggi nemmeno una richiestina di aiuto ?! Un problemino da risolvere ?!? Tutto tace e mi fate sentire solo 😀😁😂. Bè allora state lavorando sul porting della fotocamera del note 3 ?! Basta anche come si presenta non dico tutte le funzioni. Quel tasto Mode è molto bello ?!? Svegliaaa domani è sabato finalmente.
-
Anche se acr lo ha escluso io aspetto che scriva che è in arrivo la V2 sulla nuova base del firmware (XXUENA1) senza pack del note 3 ( flashabile a parte) con una super durata e tanta ram rotfl :p :cool:
-
Quote:
Browser
Anche se acr lo ha escluso io aspetto che scriva che è in arrivo la V2 sulla nuova base del firmware (XXUENA1) senza pack del note 3 ( flashabile a parte) con una super durata e tanta ram rotfl :p :cool:
In questi giorni ho provato un pochino la hurricane v. 10 proprio su base XXUENA1, ma senza il pack del note 3 l'ho trovata piuttosto squallidina, tanto che non ho avuto dubbi a tornare alla rom di acr!
-
Non se ne parla proprio se non c'è il pack del note 3 a cosa serve la nuova base per tornare indietro !!?!?? Io lo vorrei più identico al note 3 che altro. Vorrei che qualcuno sviluppasse , come si deve , l'air gesture usando il sensore della luminosità. So che ce n'è già uno ma non è un granché.
-
Quote:
Browser
Acr aggiorna in prima pagina il link con la nuova versione dello script di hurricane.
L'ho già testato e ora sto provando il nuovo modem xxuena1.
Mi fai sapere come ti trovi col modem consumi segnale e quant altro
-
Quote:
interzippo
Non se ne parla proprio se non c'è il pack del note 3 a cosa serve la nuova base per tornare indietro !!?!?? Io lo vorrei più identico al note 3 che altro. Vorrei che qualcuno sviluppasse , come si deve , l'air gesture usando il sensore della luminosità. So che ce n'è già uno ma non è un granché.
Era un mio pensiero niente più. Alla fine non cambia nulla avere il pack del note 3 già preinstallato o installarlo dopo da recovery.
Per il mio uso alcune funzioni come lo smart scroll , il browser del note 3 ecc ecc sono inutili ecco perchè avrei preferito scegliere se poterle installare o meno.
Più che altro la mia era una curiosità nei confronti dell'ultimo firmware più che del resto.
Quote:
salvothegenius
Mi fai sapere come ti trovi col modem consumi segnale e quant altro
Premetto che io ho la 3. Mi sto trovando abbastanza bene. Purtroppo ho provato solo il modem stock, l'XXUEMJ9 che con la 3 ha una recezione migliore ma i consumi sono esagerati e il DDEMK1. Quest'ultimo lo reputo allo stesso livelo dell'xxuena1.
Però secondo me vanno provati ìn prima persona.