Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Scusate... cosa significa rendere il dispositivo visibile?:sly:
Devi spuntare la casella, altrimenti il telefono rimane nascosto ed i dispositivi non associati non lo rilevano. Allegato 103670
-
Quote:
continua.mente
Devi spuntare la casella, altrimenti il telefono rimane nascosto ed i dispositivi non associati non lo rilevano.
Allegato 103670
Non ci avevo ancora fatto caso....:sly:;):thumbup:
Grazie:)
-
Da qualche giorno a questa parte, ho come l'impressione che si sia abbassata la velocità di navigazione sotto wifi.
È possibile?
Come bootloader avevo flashato a suo tempo l'mj5.
-
Ciao ragazzi siccome ho il flash facile volevo provare ad installare la rom hellkat ma appena parte l'istallazione da recovery mi da fail come mai?
-
Quote:
nino1982
Ciao ragazzi siccome ho il flash facile volevo provare ad installare la rom hellkat ma appena parte l'istallazione da recovery mi da fail come mai?
Che recovery usi?
-
Quote:
continua.mente
Da qualche giorno a questa parte, ho come l'impressione che si sia abbassata la velocità di navigazione sotto wifi.
È possibile?
Come bootloader avevo flashato a suo tempo l'mj5.
Non c'è causalità se non hai installato qualche app che interviene nella gestione del wifi. Altrimenti può essere solo una tua impressione. Magari prova a fare qualche test con speed test o simili così da tenere monitorato l'andamento. :thumbup:
-
appena installata è fantastica, grazie mille Acer101
-
Mo fate capire samsung push service a cosa serve?
-
Quote:
Browser
Mo fate capire samsung push service a cosa serve?
Se non ricordo male dopo che hai configurato l'account Samsung viene installato di default per gestire aggiornamenti e sincronizzazioni con lo store Samsung.
Ti conviene greenifizzarlo quanto prima :D e magari anche disabilitarlo dalla avvio automatico ;)
Sempre che non ti interessa questo servizio:p
-
Quote:
Acr101
Se non ricordo male dopo che hai configurato l'account Samsung viene installato di default per gestire aggiornamenti e sincronizzazioni con lo store Samsung.
Ti conviene greenifizzarlo quanto prima :D e magari anche disabilitarlo dalla avvio automatico ;)
Sempre che non ti interessa questo servizio:p
Ecco allora posso greenifizzarlo.
Quando ho un po di tempo cerco di capire come disabilitare l'avvio automatico di alcune app.