Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ecco allora posso greenifizzarlo.
Quando ho un po di tempo cerco di capire come disabilitare l'avvio automatico di alcune app.
In prima pagina c'è il link ad un post che spiega quali servizi si possono tranquillamente disabilitare e come farlo ;)
-
Quote:
Acr101
In prima pagina c'è il link ad un post che spiega quali servizi si possono tranquillamente disabilitare e come farlo ;)
Con system tuner nob capisco alcune cose. Una volta avviato vado alla vice "all'avvio" e quella che mi esce é la lista delle app che partono all'avvio. Per non farle avviare mi basta togliere la spunta? Ci sono alcune di colore blu ( tipo YouTube),che significa?
La sezione "eventi" invece cosa é?
-
Qualche tempo fa avevo trovato qui nel forum questa lista di servizi che sarebbe possibile eliminare all'avvio.
https://docs.google.com/spreadsheet/...UE&usp=sharing
Che ne pensate? È una lista valida?
-
Quote:
continua.mente
Valida, è valida. Tieni sempre conto che molti servizi in questa rom non sono presenti perché già "eliminati" in partenza, mentre per altri io non sono molto propenso ad eliminarli perché possono notevolmente influire sull'uso quotidiano. Infatti è per questo che nella mia lista (decisamente più corta) ho specificato solamente quei servizi che possono essere disabilitati 'senza remore'.
-
Quote:
Browser
Con system tuner nob capisco alcune cose. Una volta avviato vado alla vice "all'avvio" e quella che mi esce é la lista delle app che partono all'avvio. Per non farle avviare mi basta togliere la spunta? Ci sono alcune di colore blu ( tipo YouTube),che significa?
La sezione "eventi" invece cosa é?
Si, ti basta togliere la spunta e il servizio non si avvia più in modo automatico all'avvio.
Le app di colore blu sono quelle 'utente' mentre le altre sono di sistema. Ma come puoi vedere le puoi disabilitare tutte. A patto di sapere cosa stai facendo ;)
-
Ragazzi come si fa a forzare lo schermo e tenerlo sempre acceso ?!
-
Acr hai visto la leak 4.4.2 ? Ci stai facendo un pensierino? Eheheh 😈
-
Quote:
interzippo
Ragazzi come si fa a forzare lo schermo e tenerlo sempre acceso ?!
Proprio sempre accesso? O attivi lo standby intelligente o aumenti mettendo 10 minuti il tempo di sospensione dello schermo.
Quote:
manup85
Piena di bug a quanto vedo.
-
Quote:
manup85
Quoto browser. Non è ancora il "momento giusto". Anche se la leaked (del) vietnamita è un Buona rom per essere una leaked.
-
Una volta ricordo che c'era un tasto tra le opzioni rapide o sbaglio ?!?